• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Nella mia esperienza é un problema di surriscaldamento. Il mio é all'interno di un mobile e si blocca, anche di notte, anche se lo spengo con il telecomando. Ma se tengo lo sportello del mobile aperto, funziona alla grande e non si blocca mai. Sto pensando anche di acquistare una di quelle basi da raffreddamento per i laptop, così da tenere tutto chiuso.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, domanda a cui non sono riuscito a trovare risposta nel forum pur cercando... da dove posso gestire la lista dei canali (1,2,3,4,5)? Me ne sono accorto per caso ieri premendo solo 5 (e mi è apparso un canale mediaset). E' collegata ai preferiti?
Purtroppo ancora non riesco ad abituarmi al nuovo telecomando :laughing7:
 
Dovresti aver digitato 105 per canale 5. Se digiti solo 5 non dovrebbe fare niente e rimanere in attesa di atri numeri.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, domanda a cui non sono riuscito a trovare risposta nel forum pur cercando... da dove posso gestire la lista dei canali (1,2,3,4,5)? Me ne sono accorto per caso ieri premendo solo 5 (e mi è apparso un canale mediaset). E' collegata ai preferiti?
Purtroppo ancora non riesco ad abituarmi al nuovo telecomando :laughing7:

dipende dalle impostazioni dei preferiti
la lista dei preferiti ha una numerazione indipendente (mi sembra da 1 a 99)
premendo 1 passa al programma messo sull'uno nella lista dei preferiti
Non la uso mai quindi non sono sicuro al 100% ma a memoria è così
 
Ma non viene più indicato l'orario di fine di una registrazione o di un contenuto ondemand mentre lo si sta vedendo?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Ciao! In questi giorni, causa l’obbligo di lavorare da casa per il Coronavirus, ho avuto modo di scoprire che, praticamente tutti i giorni, intorno a mezzogiorno ho grossi problemi di visione con numerose frequenze che da 7 passano a No Lock.
Che stia per morire LNB?
Qualcun altro ha riscontrato problemi simili?
Grazie :)
 
Sempre stessa ora?

Durata problema?
Quali transponder danno il problema?

Non si escludono possibili interferenze
 
possibile

Sempre intorno a mezzogiorno.
Solo oggi ho fatto il test frequenze e questo è il risultato.
Dopo pochi minuti ha ripreso tutto a funzionare.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20200228/1957d904967d7bf47502c440fa4f7667.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200228/48baaf11cb79dfb701dc39e281307f32.jpg

nella sua zona vicino alla parabola esiste un antenna della tim o qualche antenna di cellulari??potrebbe essere questo il problema,lo so perché anni fa avevo sto problema e ho risolto con una parabola piu grande da 60 a 80 CM,e schermando la mia parabola
 
Bella domanda, non saprei.
Oltretutto la parabola è sul tetto al settimo piano e quindi non è per me accessibile.
Ci vorrebbe l’antennista.
 
Verificherò! La cosa che non capisco è perché lo faccia sempre nella stessa fascia oraria.
Magari lo fa da mesi ma non me ne sono mai accorto perché, di norma, a quell’ora non c’è mai nessuno in casa.
 
ad una certa

Verificherò! La cosa che non capisco è perché lo faccia sempre nella stessa fascia oraria.
Magari lo fa da mesi ma non me ne sono mai accorto perché, di norma, a quell’ora non c’è mai nessuno in casa.

fascia oraria e' previsione che certi operatori a tot ora ampliano il segnale ...per quale motivo non saprei:mad::mad:ripeto pure io a certe fasce orarie non vedevo niente
 
nel mio caso

Terrei ad escludere a priori questa cosa, del resto il problema ricadrebbe su tutti gli abbonati.
Ma più di tutto verificherei l'ipotesi di questo vecchio 3d, la posizione del sole.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?102732-Problemi-di-segnale-durante-le-ore-calde

il sole non centrava era proprio questione di antenne tim con apparati rete cwellulari, fatto test a mia carissime spese con tecnico qualificato ...antenna tim a fasce orarie sia io con antenna propria che un mio vicino di casa (lui il sole lo vede opzional a nord) abbiamo sostituito le parabole e schermandole…………..
 
Terrei ad escludere a priori questa cosa, del resto il problema ricadrebbe su tutti gli abbonati.
Ma più di tutto verificherei l'ipotesi di questo vecchio 3d, la posizione del sole.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?102732-Problemi-di-segnale-durante-le-ore-calde

p molto + probaile che il sole abbagli o l'occhio o la parabola magari coi coperchi danneggiati. essendo al settimo piano nessuno la guarda. la mia ha funzionato benissimo per anni senza coperchio con un nido di ragno dentro veramente fitto...poi stop era diventato troppo fitto :D
 
Indietro
Alto Basso