• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Stasera 28 maggio 2020 ho continui interruzioni di segnale satellitare. Su tutti i canali sky cinema. Succede anche voi?!
 
mi è appena arrivata questa mail da sky:

Abbiamo una bella notizia: sei stato selezionato per provare la nuova versione di Sky Q e condividere con noi i tuoi commenti e suggerimenti per renderla ancora migliore.

Tieni sotto controllo la tua casella di posta: ti ricontatteremo nelle prossime settimane per fornirti tutte le informazioni utili sul prodotto e le istruzioni necessarie per partecipare all’iniziativa
 
mi è appena arrivata questa mail da sky:

Abbiamo una bella notizia: sei stato selezionato per provare la nuova versione di Sky Q e condividere con noi i tuoi commenti e suggerimenti per renderla ancora migliore.

Tieni sotto controllo la tua casella di posta: ti ricontatteremo nelle prossime settimane per fornirti tutte le informazioni utili sul prodotto e le istruzioni necessarie per partecipare all’iniziativa

idem. Che sarà?
 
Ragazzi, ho un samsung Q80r da una decina di giorni e il decoder si è bloccato già 3-4 volte (con il precedente sony nessun problema...o quasi).
Non ho la conferma, ma credo succeda quando mi capita di spegnere la tv, lasciando lo skyQ acceso, poi riaccendo la tv e trovo il decoder bloccato.
 
Per "nuova versione" intendono un aggiornamento software o un nuovo modello di SKY Q ?
 
non mi aspetto eclatanti novità sinceramente, ormai il software dello sky Q è quello, anche se molto disordinato nella gestione dei generi ad esempio cinema
 
Trovato su un articolo online.
Non so però se può considerarsi affidabile.

“Tra le novità del nuovo Sky Q dovrebbe figurare una nuova sezione dedicata ai contenuti in evidenza, ma andrà anche a migliorare l'accesso alle registrazioni e renderà più centrale il controllo della riproduzione con i comandi vocali, che è diventato sempre più popolare.”
 
Salve.
Dopo qualche settimana in cui (causa pandemia) lo Sky Q Black non veniva acceso (restava sempre in stand by) è capitato già due volte che (dallo stand by) si bloccasse con una lucina centrale blu accesa. Ho dovuto staccare proprio il cavo di corrente, non riuscendo a resettarlo con l’apposito pulsantino sul retro. Poi è ripartito normalmente, ma ribadisco che questo episodio è accaduto due volte nel giro di una quindicina di giorni.
Aggiungo che in 2 anni non era mai successo nulla di simile.

Sapete da cosa può dipendere?
Grazie
 
Trovato su un articolo online.
Non so però se può considerarsi affidabile.
Non è questione se sia affidabile o meno, semplicemente hanno riassunto in due righe quanto già si sapeva ed è scritto nella pagina "extra" più volte indicata anche in questo stesso thread ;)
 
mi è appena arrivata questa mail da sky:

Abbiamo una bella notizia: sei stato selezionato per provare la nuova versione di Sky Q e condividere con noi i tuoi commenti e suggerimenti per renderla ancora migliore.

Tieni sotto controllo la tua casella di posta: ti ricontatteremo nelle prossime settimane per fornirti tutte le informazioni utili sul prodotto e le istruzioni necessarie per partecipare all’iniziativa

Arrivata pure a me
 
da ieri quando tengo premuto il microfono per il comando vocale mi dice che nn sono connesso ad internet. Ma dalla home page invece vedo tutti i contenuti ed in piu nel menù impostazioni mi dice che la connessione è ok. dietro il decoder lampeggia una lucina rossa vicina all'attacco del cavo ethernet.
E' successo a qualcun altro?

Vi chiedo anche se gli aggiornamenti software avvengono in automatico oppure bisogna farli manualmente dal menù.


grazie
 
non credo

da ieri quando tengo premuto il microfono per il comando vocale mi dice che nn sono connesso ad internet. Ma dalla home page invece vedo tutti i contenuti ed in piu nel menù impostazioni mi dice che la connessione è ok. dietro il decoder lampeggia una lucina rossa vicina all'attacco del cavo ethernet.
E' successo a qualcun altro?

Vi chiedo anche se gli aggiornamenti software avvengono in automatico oppure bisogna farli manualmente dal menù.


grazie

che gli aggiornamenti influiscono….una cosa pero' e certa il comando vocale ogni tanto va in tilt,di solito io spengo e riaccendo il wifi ,,,,e gli do lìimpulso come se fosse un telecomando nuovo(cio' avviene tramite il pulsante con trattini HELP
 
che gli aggiornamenti influiscono….una cosa pero' e certa il comando vocale ogni tanto va in tilt,di solito io spengo e riaccendo il wifi ,,,,e gli do lìimpulso come se fosse un telecomando nuovo(cio' avviene tramite il pulsante con trattini HELP

ok proverò a spegnere il wifi
 
Ciao a tutti.
Mi hanno installato da pochi giorni il nuovo decoder Sky Q Black ma non trovo la possibilità di impostare l'inizio delle registrazioni. Con il vecchio decoder My Sky potevo decidere di iniziare a registrare un programma subito oppure impostando un tot minuti di "delay" (così evitavo di sorbirmi quei 5 minuti iniziali di registrazione). Con Sky Q non è più possibile?

Spero di essere stato chiaro. Grazie in anticipo!
 
Indietro
Alto Basso