• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Addirittura un segreto di stato,a parte la battuta grazie per esserti interessato.
 
Scusa ERCOLINO,ma é possibile sapere qual'e' la causa di questi problemi?

sono gli apparati malfunzionanti da cui ricevono il segnale da mediaset premium sicuramente, e che poi viene trasmesso sui trasponder e frequenza, oppure apparati malfunzionanti di sky che gestisce i canali premium, che mandano il segnale sui trasponder e frequenza
 
sono gli apparati malfunzionanti da cui ricevono il segnale da mediaset premium sicuramente, e che poi viene trasmesso sui trasponder e frequenza, oppure apparati malfunzionanti di sky che gestisce i canali premium, che mandano il segnale sui trasponder e frequenza
Visto che sky, si è affrettata ad aggiornare skyQ platium e il mini, mi domando per il Q BLAK, sarà prossimo l'aggiornamento?
 
Buongiorno a tutti, Venerdì mi hanno installato lo Sky Q Black. Ho notato un problema: quando cambi canale per circa un secondo si verifica un fermo immagine mentre il suono è immediato. A qualcuno è capitato? Esiste soluzione?. Mi scuso se esiste già una risposta ma ca 1000 pagine di post ........
 
Se n'è parlato in questa discussione ma sembrava un caso diverso.
Ho appena messo in standby il mio sky q black (stavo vedendo la Roma) e per la prima volta, a meno di non essermi scimunito, oltre alla q blu si è acceso un puntino rosso al centro. Che significa?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Se n'è parlato in questa discussione ma sembrava un caso diverso.
Ho appena messo in standby il mio sky q black (stavo vedendo la Roma) e per la prima volta, a meno di non essermi scimunito, oltre alla q blu si è acceso un puntino rosso al centro. Che significa?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il puntino rosso si accende per due motivi: stai scaricando qualcosa dalla sezione OnDemand oppure stai registrando qualcosa.
 
Il puntino rosso si accende per due motivi: stai scaricando qualcosa dalla sezione OnDemand oppure stai registrando qualcosa.
Grazie della risposta. Effettivamente prima avevo avviato il download di un film, ora evidentemente ha finito e il LED si è spento.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
In Registrazioni, sotto Gestisci e Memoria fra i film scaricati da On Demand e registrati ce ne sono alcuni contrassegnati con un pallino, qualcuno sa dirmi cosa significa questo pallino?
 
Indietro
Alto Basso