• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ho provato a ripetere la procedura ma mi dava errore. Sono entrato in chat spiegando la situazione ed il codice me l'hanno inviato per sms.
 
Ci devo provare, questo non l'ho mai fatto. Ma poi impatta in qualche modo sul controllo della tv con il telecomando sky q?

L'unica differenza è che la tv non ti si accenderà contestualmente a quando attivi il decoder.
Pertanto, per accendere il Tv premi il tasto accensione per più tempo e subito dopo premere più velocemente lo stesso tasto per l'accensione del decoder. ;)
 
ragazzi scusate mi è arrivata offerta sky q black a 29 euro , io volevo capire se si deve collegare con il cavo antenna satellitare oppure basta che lo collego HDMI al TV e poi lui via wifi mi fa vedere il mio abbonamento. grazie attendo
 
Dipende dal tipo di abbonamento sat o Fibra, comunque con entrambi il decoder per funzionare al 100% deve essere collegato in rete.
 
Ragazzi, oggi il mio Sky Q si è letteralmente bloccato , da segnale satellitare assente e dopo aver spento e riacceso non mi fa accedere nemmeno alke registrazioni.
La giornata è ventosa ma altre volte nel giro di un paio d'ore rientrava tutto , ma oggi sto da 8 ore completamente senza poter fare nulla..

Possibile che la mancanza di segnale mi blocchi tutta la funzionalità del decoder?
Non mi fa nemmeno girare i canali...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, oggi il mio Sky Q si è letteralmente bloccato , da segnale satellitare assente e dopo aver spento e riacceso non mi fa accedere nemmeno alke registrazioni.
La giornata è ventosa ma altre volte nel giro di un paio d'ore rientrava tutto , ma oggi sto da 8 ore completamente senza poter fare nulla..

Possibile che la mancanza di segnale mi blocchi tutta la funzionalità del decoder?
Non mi fa nemmeno girare i canali...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

se non riceve la home freq da tanto tempo...capita che si impalli...devi provare a riavviare il decoder o non si sblocca. magari mentre il vento è + soft :D
 
Buongiorno a tutti un informazione ho un decoder sky q con impianto singolo sul tetto e un tv 4k lg smart tv,a volte mi capitano su diversi canali dei microscatti all immagine che durano meno di un secondo....capita a qualcuno di voi?o è un guasto? Col my sky hd nn mi era mai successo. ..i livelli di segnale sono 90 70
 
Ciao! Un utente con il Platinum ha ricevuto l’app YouTube Kids. Qualcuno con il Black l’ha ricevuta? Grazie!
 
ragazzi scusate mi è arrivata offerta sky q black a 29 euro , io volevo capire se si deve collegare con il cavo antenna satellitare oppure basta che lo collego HDMI al TV e poi lui via wifi mi fa vedere il mio abbonamento. grazie attendo

Salve a tutti
è la prima volta che posto in questa sezione e riprendo l'argomento citato
Ho myskyhd e non mi sono mai interessato a SkyQ.
Adesso l'offerta a 29 euro lo rende in qualche modo appetibile.
Però ho lo stesso dubbio e vorrei essere certo prima di acquistarlo.

Se io il normale impianto con parabola - oltre ad una rete fibra - lo sky q black andrebbe collegato ad entrambi o solo alla rete?
Leggo che dall'8 marzo non si fanno più interventi di installazione. Questi erano necessari o un utente in teoria si può arrangiare, cioè basta collegare a cavo e wi fi esattamente come myskyhd?
 
Salve a tutti
è la prima volta che posto in questa sezione e riprendo l'argomento citato
Ho myskyhd e non mi sono mai interessato a SkyQ.
Adesso l'offerta a 29 euro lo rende in qualche modo appetibile.
Però ho lo stesso dubbio e vorrei essere certo prima di acquistarlo.

Se io il normale impianto con parabola - oltre ad una rete fibra - lo sky q black andrebbe collegato ad entrambi o solo alla rete?
Leggo che dall'8 marzo non si fanno più interventi di installazione. Questi erano necessari o un utente in teoria si può arrangiare, cioè basta collegare a cavo e wi fi esattamente come myskyhd?
Va collegato al cavo sat con lnb dcss ed anche ad internet!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti
è la prima volta che posto in questa sezione e riprendo l'argomento citato
Ho myskyhd e non mi sono mai interessato a SkyQ.
Adesso l'offerta a 29 euro lo rende in qualche modo appetibile.
Però ho lo stesso dubbio e vorrei essere certo prima di acquistarlo.

Se io il normale impianto con parabola - oltre ad una rete fibra - lo sky q black andrebbe collegato ad entrambi o solo alla rete?
Leggo che dall'8 marzo non si fanno più interventi di installazione. Questi erano necessari o un utente in teoria si può arrangiare, cioè basta collegare a cavo e wi fi esattamente come myskyhd?

Per l'installazione di Sky Q Black deve uscire il tecnico per verificare l'impianto satellitare e, nel caso, installare l'LNB dCSS, oltre che per fare la configurazione di Internet. Solo per Sky Q Fibra c'è la spedizione.
 
Per l'installazione di Sky Q Black deve uscire il tecnico per verificare l'impianto satellitare e, nel caso, installare l'LNB dCSS, oltre che per fare la configurazione di Internet. Solo per Sky Q Fibra c'è la spedizione.
Mah a cosa serva il tecnico non lo so, sostituire un lnb e mettere la password del Wifi questo ha fatto quando è venuto da me! Cose che avrei fatto anch'io senza l' ausilio del tecnico, certo se poi serve a giustificare i 99 euro d' installazione allora questo è un un altro discorso!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Da quanto ho capito leggendo il Forum, devono verificare di persona che tutto sia connesso a Internet, altrimenti non ti lasciano gli apparati.
 
Se quindi deve uscire un tecnico per lo Sky Q Black, che senso ha pubblicizzare la consegna tramite corriere?
Io ho aderito alla promozione €29 una tantum ed era sottolineata la consegna tramite corriere e corrispettiva restituzione del decoder in uso attualmente.

Un'altra cosa, sempre a proposito del Q Black. Senza dCSS, non funziona proprio oppure funziona "monco" (tipo MySkyHD senza SCR)? Posso sapere da decoder (MySkyHD) che tipo di LNB ho montato sulla parabola?
A casa ho effettivamente un LNB dCSS ma sulla parabola ne avevo fatto montare un altro con doppia uscita in previsione di una seconda calata, non più effettuata(fossi stato più previdente/informato, sarei stato più attento!) ma non so se effettivamente sia dCSS oppure no.
 
app YouTube Kids ricevuta anche qui sul mio Sky Q Black...hanno mandato anche un msg di posta sul decoder per avvisare della novità ;)
 
Indietro
Alto Basso