• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Confermo anche io che il mosaico bambini è davvero lento all’avvio. Adesso su Sky Q, non ricordo come fosse sul MySky.
 
Il "vecchio" mysky non lo so, ma prima che l'humax si aggiornasse a Q black non era così evidente il problema, oddio, non era un fulmine ad avviarsi, ma adesso l'interattività non si avvia proprio 2 volte su 3....
 
Tornare da Sky Q a My Sky

Buonasera. Dopo aver visto Wimbledon praticamente tutto spoilerato per l'assenza di registrazione manuale, oggi, tramite il Contatta Sky, ho minacciato disdetta se non fosse stata ripristinata la rec manuale. Mi è stato detto, ancora una volta, che la rec manuale non è prevista (nonostante le tante lamentele), e all'operatore che mi ha contattato telefonicamente ho chiesto di procedere alla disattivazione. Mi ha proposto di tornare al My Sky HD, garantendomi che mi avrebbero inviato My Sky con software precedente, con wi-fi integrato e addirittura una presa scart. Ed ovviamente con rec manuale. Senza costi aggiuntivi. Mi confermate tutto ciò? Domani pomeriggio mi deve richiamare per la risposta definitiva. Se è vero che c'è la rec manuale, ci torno subito. Ma non mi fido molto degli operatori...
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q090.000.72.00L) dal 21/03/19

Anche su quello che mi invierebbero adesso? Quindi procedo e dopo un anno lo Sky Q può tranquillamente tornare da dove è venuto....

Ciao, l’importante è che non ti diano un altro decoder Humax altrimenti prima o poi credo si aggiornerà a Sky Q.
 
Salve, una semplice curiosità, pensate verrà mai rilasciato un Q Black con disco da 2 Tb ? Grazie, Nico.
 
Difficile da dire, ma visto come sono ora le cose direi di no, il platinum, del resto hai più servizi (multivision e il resto) hai un hdd più capiente.
 
A dir il vero non ho necessità di vedere programmi diversi in stanze diverse; pensavo ad un eventuale Q Black da 2 TB perchè quello che più potrebbe interessarmi sarebbe il 4K, che indubbiamente occuperà più spazio dei programmi in HD. Ad oggi forse son ancora pochi i programmi trasmessi in 4K ma con il tempo presumo aumenteranno.
Ho il MySkyHd da 500 GB ed è una lotta continua con la percentuale di spazio disponibile che si riduce drasticamente. :))
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Questa mattina mi hanno installato sky q black con sostituzione lnb. Volevo acquistare un lnb di maggior qualità rispetto a quello installato (sicuramente più economico eedel scarso del mio precedente inverto) e usare quello che mi hanno lasciato in un altro impianto secondario. Quale mi consigliate? Sempre inverto? Grazie a tutti!-
 
Buongiorno a tutti. Questa mattina mi hanno installato sky q black con sostituzione lnb. Volevo acquistare un lnb di maggior qualità rispetto a quello installato (sicuramente più economico eedel scarso del mio precedente inverto) e usare quello che mi hanno lasciato in un altro impianto secondario. Quale mi consigliate? Sempre inverto? Grazie a tutti!-

L'LNB così come il decoder sono concessi in comodato d'uso gratuito ma rimangono di proprietà Sky e quindi i vari componenti non potrebbero essere utilizzati su altri impianti se non quello installato e certificato da Sky :)
 
Mi succede spesso che se rimango fermo su un canale per molto tempo dopo alcune ore l’audio comincia a gracchiare e dopo qualche minuto diventa muto. Cambiando canale l’audio torna e ritornando al canale precedente è normale. Potrebbe essere un problema legato alle impostazioni di risparmio energetico, che fino ad adesso era settato su “automatico”? Adesso tolto le impostazioni di risparmio energetico del tutto.
L’uscita audio è impostata su “stereo” in quanto su “dolby digital” il volume è bassissimo. Anche questo è normale?
Grazie mille per l' utilissima informazione.
Sta di fatto che prima nel test frequenze avevo tutti 8, mentre adesso ho tutti 7, e vorrei un lnb che lavorasse come il vecchio.
Il loro lnb lo conservo come un bambino, dentro la sua scatola. 😂
Cosa posso montare, che mi dia dei risultati migliori del loro lnb?
L'impianto è di mia proprietà, installato da me.
Grazie mille!!!
 
Grazie mille per l' utilissima informazione.
Sta di fatto che prima nel test frequenze avevo tutti 8, mentre adesso ho tutti 7, e vorrei un lnb che lavorasse come il vecchio.
Il loro lnb lo conservo come un bambino, dentro la sua scatola.
Cosa posso montare, che mi dia dei risultati migliori del loro lnb?
L'impianto è di mia proprietà, installato da me.
Grazie mille!!!

Qualche esperto può risponderti meglio di me ma credo che anche cambiando l'LNB il segnale non aumenti.
Se ricordo bene qualcuno aveva segnalato un bug nel software dello Sky Q dove il segnale visualizzato è inferiore a quello reale
 
OberstDanjeje grazie mille.
Vianello, No, avevo un occhio SCR della Inverto.
Chi mi può spiegare perché sui canali dove abbiamo l'interattività (esempio canali 100 e 200) il tasto verde non mi fa aprire il famoso mosaico?
Il decoder mi risponde "al momento questa app non è disponibile. Riprovare più tardi". Ho letto altri che hanno avuto questo problema, ma non ho compreso la soluzione.
Grazie ancora a tutti!
 
Ecco il motivo che te l'hanno sostituito, serve DCSS

Il decoder comunque è connesso in rete?
Dovrei comunque provare anch'io l'interattività, ma non prima di sera.
 
Ecco il motivo che te l'hanno sostituito, serve DCSS

Il decoder comunque è connesso in rete?
Dovrei comunque provare anch'io l'interattività, ma non prima di sera.

Inizialmente era collegato alla Wi-Fi e l'interattività non andava.

Fatto aggiornamento software, spento e riacceso, è partita l'interattività.

Quindi non si trova un LNB DCSS migliore?
 
Sta di fatto che prima nel test frequenze avevo tutti 8, mentre adesso ho tutti 7, e vorrei un lnb che lavorasse come il vecchio.

Quindi non si trova un LNB DCSS migliore?

la visualizzazione del livello nel test del decoder è indicativa e cambia da decoder a decoder, non puoi paragonarlo a quello che misurerebbe uno strumento professionale da qualche migliaio di euro, ciò posto per dirti di non fossilizzarti su quei valori, se la parabola è correttamente puntata e non hai problemi di visione, come ti ha già accennato VIANELLO_85, puoi tranquillamente lasciare quello.
 
Indietro
Alto Basso