• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Buon pomeriggio a tutti sperando di non aver sbagliato discussione vorrei sapere se il decoder Sky q black sarà aggiornato per dare la possibilità di vedere con il suo decoder digitale terrestre le trasmissioni previste dai nuovi decoder digitale terrestre t2.
 
Scusate per la domanda che sarà già stata fatta....
Per il problema dello squadrettamento di alcuni canali si sta facendo qualcosa per risolvere? Negli ultimi giorni su Discovery la cosa è parecchio fastidiosa...
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q120.002.15.00L) dal 09/07/2020

Quello che scrivi è molto generico. Potrebbe essere un problema del tuo impianto che non aggancia correttamente alcune frequenze.
 
Ho tutti i test con risultati 8 o 9 .... non credo sia un problema di impianto... ne parlavano in diversi del mio stesso problema
 
Scusate per la domanda che sarà già stata fatta....
Per il problema dello squadrettamento di alcuni canali si sta facendo qualcosa per risolvere? Negli ultimi giorni su Discovery la cosa è parecchio fastidiosa...

A me non squadretta.
Ma ho il Platinum.
 
Ho tutti i test con risultati 8 o 9 .... non credo sia un problema di impianto... ne parlavano in diversi del mio stesso problema
Complimenti, avere 9 di valutazione del segnale su alcune frequenze con lo sky Q significa avere un ottimo puntamento della parabola,forse sei uno dei pochi abbonati sky che hanno quei valori di segnali con gli sky Q, per quanto riguarda gli sporadici squadrettamenti su alcuni canali di discovery non sei l'unico, anche a me ogni tanto frizzano e ho il platinum.
Per frizzare io intendo che è come se i contorni delle persone o i bordi delle cose si sdoppiano per un lasso di secondo per poi ritornare alla normalità.
Questo stesso genere di problemi li avevo notati come tanti altri utenti più di una volta anche sui canali cinema e serie TV di premium che poi dopo l'intervento di ERCOLINO hanno risolto più di una volta.
Con molta probabilità è un problema di discovery, infatti molti come il sottoscritto li notano sporadicamente anche su tivusat.
 
Complimenti, avere 9 di valutazione del segnale su alcune frequenze con lo sky Q significa avere un ottimo puntamento della parabola,forse sei uno dei pochi abbonati sky che hanno quei valori di segnali con gli sky Q, per quanto riguarda gli sporadici squadrettamenti su alcuni canali di discovery non sei l'unico, anche a me ogni tanto frizzano e ho il platinum.
Per frizzare io intendo che è come se i contorni delle persone o i bordi delle cose si sdoppiano per un lasso di secondo per poi ritornare alla normalità.
Questo stesso genere di problemi li avevo notati come tanti altri utenti più di una volta anche sui canali cinema e serie TV di premium che poi dopo l'intervento di ERCOLINO hanno risolto più di una volta.
Con molta probabilità è un problema di discovery, infatti molti come il sottoscritto li notano sporadicamente anche su tivusat.
Anche io ho tutti i valori a 8 e 9 con potenza e qualità segnale a 80 e 90....però squadrettamenti non ne ho mai notati su nessun canale

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Anche io ho tutti i valori a 8 e 9 con potenza e qualità segnale a 80 e 90....però squadrettamenti non ne ho mai notati su nessun canale

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Sicuramente hai un ottimo puntamento della parabola, ma i freeze sui canali discovery sono molto sporadici ma ci sono, non sono causati dal puntamento della parabola, è un problema noto.
 
Se intendi squadrettamenti sui canali della frequenza Discovery come ad esempio "nove" piuttosto che "giallo" (entrambi HD) io li ho sempre visto freezare con lo Sky q anche se non sempre.
 
Se intendi squadrettamenti sui canali della frequenza Discovery come ad esempio "nove" piuttosto che "giallo" (entrambi HD) io li ho sempre visto freezare con lo Sky q anche se non sempre.
Si, però seguo poco i canali discovery,ho letto qui che soffrono di questo problemi ma propio perché li seguo poco non so se sono affetti tutti i canali, io ricordo di averli visto non sempre su nove e qualche altro canale che adesso non ricordo,ma il problemi ci sono.
 
Complimenti, avere 9 di valutazione del segnale su alcune frequenze con lo sky Q significa avere un ottimo puntamento della parabola,forse sei uno dei pochi abbonati sky che hanno quei valori di segnali con gli sky Q, per quanto riguarda gli sporadici squadrettamenti su alcuni canali di discovery non sei l'unico, anche a me ogni tanto frizzano e ho il platinum.
Per frizzare io intendo che è come se i contorni delle persone o i bordi delle cose si sdoppiano per un lasso di secondo per poi ritornare alla normalità.
Questo stesso genere di problemi li avevo notati come tanti altri utenti più di una volta anche sui canali cinema e serie TV di premium che poi dopo l'intervento di ERCOLINO hanno risolto più di una volta.
Con molta probabilità è un problema di discovery, infatti molti come il sottoscritto li notano sporadicamente anche su tivusat.

Avere dei valori come potenza 70 e qualità 90 sojo buoni secondo voi?
 
Le ho provate tutte ma il problema del rumore tipo beep acuto occasionale specie sui canali sport non ho avuto modo di risolverlo...pensate sia da cambiare lo sky q Black?
 
Buongiorno a tutti...avete mai visionato o modificato parametri o fatto i reset dal menu segreto dello sky q black?

È stato scritto e riscritto mille volte !! Non toccate niente in quel menù se non sapete esattamente cosa state facendo,rischiate solo di fare danni,poi sono cavoli vostri !
 
Si, in effetti è solo su alcuni canali e non sempre...
Grazie a tutti per le risposte
 
Indietro
Alto Basso