• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Su questo sono poco esperto in quanto non possiedo un home theatre.
Credo possa comandare entrambi.
Per il TV puoi solo controllare il volume, accensione/spegnimento e cambio sorgente.
 
Grazie mille molto gentile... per il telecomando sai qualcosa? Cioè volevo comandare il tv e honeyeaters con telecomando Sky q. Ma o comanda uno o l’altro...

Su questo sono poco esperto in quanto non possiedo un home theatre.
Credo possa comandare entrambi.
Per il TV puoi solo controllare il volume, accensione/spegnimento e cambio sorgente.

Si o controlla il tv o controlla l’impianto home theatre non è possibile controllare entrambi
 
E' da ieri sera che il canale blaze hd ha l'immagine bloccata sullo stesso fotogramma, reset, riavvii, rimozione della tessera, non sono serviti a nienet, l'assistenza dice che può essere il decoder, e mi ha fissato un appuntamento dal tecnico, ma a me pare assurdo che si pianti solo un canale, è possibile una cosa del genere?
 
Lo SkyQ si è aggiornato automaticamente oggi alla versione 120! Non so se è l’effetto entusiasmo ma sto vedendo Gangs of London con il mio impianto hometeather bose cinemate e l’audio ora è da paura! Sembra di stare al cinema! Anche la qualitá video mi sembra leggermente migliorata!
 
Lo SkyQ si è aggiornato automaticamente oggi alla versione 120! Non so se è l’effetto entusiasmo ma sto vedendo Gangs of London con il mio impianto hometeather bose cinemate e l’audio ora è da paura! Sembra di stare al cinema! Anche la qualitá video mi sembra leggermente migliorata!
Qualità audio e video sono migliorate notevolmente.
 
È fisiologico. Serve alla sincronizzazione audio/video

Ok grazie per la info.. pensavo fosse bug una altra cosa, anche a voi se schiacciate la i per info programma, sulle rete Rai, compare finestrella nera e il nome programma, mentre su Mediaset e canali Sky compare locandina del film in onda in quel momento...
 
Domanda: ogni tanto mi capita che accendo il decoder e mi si accende pure la tv(LG)...però rimane sul logo che nessuna fonte hdmi è connessa..e devo togliere e reinserire l'hdmi sul decoder e poi va...come potrei risolvere? tolgo il controllo HDMI? non me l'ha mai fatto prima d'ora...
 
Ultima modifica:
Domanda: ogni tanto mi capita che accendo il decoder e mi si accende pure la tv(LG)...però rimane sul logo che nessuna fonte hdmi è connessa..e devo togliere e reinserire l'hdmi sul decoder e poi va...come potrei risolvere? tolgo il controllo HDMI? non me l'ha mai fatto prima d'ora...

Disattiva il controllo hdmi.
 
Ok grazie per la info.. pensavo fosse bug�� una altra cosa, anche a voi se schiacciate la i per info programma, sulle rete Rai, compare finestrella nera e il nome programma, mentre su Mediaset e canali Sky compare locandina del film in onda in quel momento...

Penso di sì, perché i canali di Rai non fanno parte della piattaforma di Sky e i tre canali generalisti sono presi dal digitale terrestre.
 
L’impostazione fluidità video per app sta su no di default, conviene attivarla? La info dice che serve per far girare più fluide le app del decoder se ho capito bene.
 
L’impostazione fluidità video per app sta su no di default, conviene attivarla? La info dice che serve per far girare più fluide le app del decoder se ho capito bene.

Serve per Netflix; con l’impostazione su Sì, all’avvio di Netflix il decoder effettua lo switch da 50 hz a 60 hz.
 
Buongiorno a tutti vo scrivo x una domanda...vi è mai capitato con sky q Black sat che saltuariamente durante la visione via sat il decoder emette un suOno improvviso di un secondo come un Bip senza interrompere audio e video?devo essere un bug del decoder?vi ringrazio anticipatamente
 
Buongiorno a tutti vo scrivo x una domanda...vi è mai capitato con sky q Black sat che saltuariamente durante la visione via sat il decoder emette un suOno improvviso di un secondo come un Bip senza interrompere audio e video?devo essere un bug del decoder?vi ringrazio anticipatamente

Se non ricordo male ne ha già parlato qualcun altro in questo passato.
Purtroppo però non ricordo se e come aveva risolto il problema.
 
Indietro
Alto Basso