• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Per le app dazn e mediaset play, invece di fare chiudi l'app fai esci e devi reinserire le credenziali

Se è questo quel che chiedi, o è una pulizia più profonda
 
L'unica pulizia profonda credo che sia il classico resettone, perdendo registrazioni e tutto il resto.
E aggiungo che molte volte quel tipo di reset (dopo gli ultimi aggiornamenti del decoder) a volte alla riaccensione non si vede nulla,ci si ritrova con una bella schermata blu con scritto "si è verificato un problema di sintonizzazione,riprovare più tardi",e poi bisogna chiamare il servizio clienti per far riattivare i diritti di visione del decoder con la speranza che non creino ulteriori casini.
Quindi fate attenzione,io ne so qualcosa ,purtroppo.
 
E aggiungo che molte volte quel tipo di reset (dopo gli ultimi aggiornamenti del decoder) a volte alla riaccensione non si vede nulla,ci si ritrova con una bella schermata blu con scritto "si è verificato un problema di sintonizzazione,riprovare più tardi",e poi bisogna chiamare il servizio clienti per far riattivare i diritti di visione del decoder con la speranza che non creino ulteriori casini.
Quindi fate attenzione,io ne so qualcosa ,purtroppo.
Ma il reset, al di là del fatto che poi può creare problemi di visione, a cosa serve e in quale occasione va fatto? Aspetto l'installazione del decoder il 14/10 ma mi sembra opportuno informarmi.... grazie
 
Ma il reset, al di là del fatto che poi può creare problemi di visione, a cosa serve e in quale occasione va fatto? Aspetto l'installazione del decoder il 14/10 ma mi sembra opportuno informarmi.... grazie
Di norma i reset si fanno quando c'è qualcosa che non va ,tipo funzioni mancanti,errori di hard disk,di rete ecc..
 
Lui ha netflix ma stando in una casa condivisa e avendo anche trasferte lunghe quando non c'è vorrebbe non solo disconnettersi dall'app ma cancellare tutti i suoi dati....

Su Netflix crea un suo profilo utente e poi lo protegge con password, così nessuno può vedere/interagire. Per tutti gli altri, se vuole, può creare uno o più utenti con o senza password, così non serve cancellare nulla (e, se nelle trasferte usa Netflix, quando tornerà ad usare lo Sky Q troverà tutto aggiornato alle ultime visioni fatte…).
 
Nel menu installatore è presente la cancellazione della memoria che dovrebbe fare una specie di pulizia della cache senza cancellare le registrazioni.
 
Il beta test della nuova versione software dovrebbe partire settimana prossima.
Avrebbero dovuto farla partire questa settimana ma poi è slittato tutto.
Prendete questa informazione con le pinze.
 
Da qualche ora la guida TV è pasticciata e i 2 Eurosport oltre a Sky Football non possono essere messi in pausa e nemmeno registrati. A qualcuno di voi risulta questo problema?

Aggiornamento: il problema sui canali Eurosport è sparito, permane su Sky Sport Football.

Ulteriore aggiornamento: sembra tornato tutto a posto.
 
Ultima modifica:
Sky Q bloccato

Buonasera forum, problema con Sky Q black...non risponde al telecomando, non si avvia. Sostituzione sia del telecomando (2) e dello stesso Sky Q...il problema si ripresenta. Soluzioni?!?!
 
Grazie, confermo la configurazione bluetooth ma agendo sui tasti 4 e 6 contemporaneamente non si verifica niente...
 
combinazioni sono 1 e 3
4 e 6 e anche 7 e 9...nessuno ha ancora chiaro cosa facciano di preciso una attiva BT una l'IR ma quale non so
 
Grazie, confermo la configurazione bluetooth ma agendo sui tasti 4 e 6 contemporaneamente non si verifica niente...

combinazioni sono 1 e 3
4 e 6 e anche 7 e 9...nessuno ha ancora chiaro cosa facciano di preciso una attiva BT una l'IR ma quale non so

La combinazioni dovrebbero essere le seguenti:
1-3 -> Bluetooth
4-6 -> IR
7-9 -> Reset
 
Indietro
Alto Basso