• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ho avuto anche io lo stesso problema solo sui canali 25x (calcio) e più di rado sui 20x (sport)...mai sugli altri. C'è stato per mesi con l'attuale Sky Q Black HUMAX....e ora sembra scomparso da tempo. L'impianto ha qualità di segnale eccellente (80-90) e potenza sui 70. L'illuminatore ha due anni ed è quello messo da Sky. La calata va dal terrazzo al piano terra (palazzo di 4 piani). Skyline pulito.....

Per farvi capire, dal mio punto di vista è un problema di Sky...non un problema di trasmissione (emissione di segnale)....quando arriva questo stridio acuto di circa un secondo non c'è nessun drop out visibile e accade anche con tempo bellissimo. Secondo me è un problema del bytestream inviato sulla presa HDMI...e non è neppure un difetto hardware..sennò non sarebbe scomparso da mesi. Piuttosto è un problema di un codec audio software...in qualche situazione particolare il bytestream contiene una codifica di dati fallati e quindi viene riprodotto il "BEEEPP" stridente.
E' anche possibile, non escludo, che sia un difetto hardware presente solo su alcuni modelli.
?
Farsi cambiare il ricevitore da Sky per questo problema? Potrebbe essere un'impresa titanica (così come attendere un eventuale fix software se possibile....Sky non ha interesse a correggere bug di questo tipo)

Ti ringrazio molto della cortese risposta...io ho lo stesso identico problema. ..era sparito x mesi e ora ricomparsa. ..ti ringrazio della tua segnalaziine
 
Ho avuto anche io lo stesso problema solo sui canali 25x (calcio) e più di rado sui 20x (sport)...mai sugli altri. C'è stato per mesi con l'attuale Sky Q Black HUMAX....e ora sembra scomparso da tempo. L'impianto ha qualità di segnale eccellente (80-90) e potenza sui 70. L'illuminatore ha due anni ed è quello messo da Sky. La calata va dal terrazzo al piano terra (palazzo di 4 piani). Skyline pulito.....

Per farvi capire, dal mio punto di vista è un problema di Sky...non un problema di trasmissione (emissione di segnale)....quando arriva questo stridio acuto di circa un secondo non c'è nessun drop out visibile e accade anche con tempo bellissimo. Secondo me è un problema del bytestream inviato sulla presa HDMI...e non è neppure un difetto hardware..sennò non sarebbe scomparso da mesi. Piuttosto è un problema di un codec audio software...in qualche situazione particolare il bytestream contiene una codifica di dati fallati e quindi viene riprodotto il "BEEEPP" stridente.
E' anche possibile, non escludo, che sia un difetto hardware presente solo su alcuni modelli.
?
Farsi cambiare il ricevitore da Sky per questo problema? Potrebbe essere un'impresa titanica (così come attendere un eventuale fix software se possibile....Sky non ha interesse a correggere bug di questo tipo)

X caso hai notato anche sul 206 durante alcune partite nba l immagine un po' disturbata?
 
A me capitato di nuovo ieri sera sul 206, durante una partita e non in fase di cambio canale.

Stefano ti invito ad inviare meno post con la stessa domanda. Il tuo problema e non solo tuo è ormai ben chiaro. Grazie
 
Ho notato che i programmi che avevano il collega serie, nonostante l'abbia tolto, continua a registrare la serie...mi succede su Real Time...
 
Ho avuto anche io lo stesso problema solo sui canali 25x (calcio) e più di rado sui 20x (sport)...mai sugli altri. C'è stato per mesi con l'attuale Sky Q Black HUMAX....e ora sembra scomparso da tempo. L'impianto ha qualità di segnale eccellente (80-90) e potenza sui 70. L'illuminatore ha due anni ed è quello messo da Sky. La calata va dal terrazzo al piano terra (palazzo di 4 piani). Skyline pulito.....

Per farvi capire, dal mio punto di vista è un problema di Sky...non un problema di trasmissione (emissione di segnale)....quando arriva questo stridio acuto di circa un secondo non c'è nessun drop out visibile e accade anche con tempo bellissimo. Secondo me è un problema del bytestream inviato sulla presa HDMI...e non è neppure un difetto hardware..sennò non sarebbe scomparso da mesi. Piuttosto è un problema di un codec audio software...in qualche situazione particolare il bytestream contiene una codifica di dati fallati e quindi viene riprodotto il "BEEEPP" stridente.
E' anche possibile, non escludo, che sia un difetto hardware presente solo su alcuni modelli.
?
Farsi cambiare il ricevitore da Sky per questo problema? Potrebbe essere un'impresa titanica (così come attendere un eventuale fix software se possibile....Sky non ha interesse a correggere bug di questo tipo)

Il problrma era durato x parecchio tempo?
 
Il problema era durato x parecchio tempo?

Si per mesi...ed era presente sia prima sul mio vecchio Plasma che aveva 10 anni sia sulla nuova TV che ho da un anno...entrambe sempre con lo stesso Sky Q Black. Era presente sulle partite di calcio 25x.....è scomparso qualche mese fa e ora sembra essere tornato.
 
Si per mesi...ed era presente sia prima sul mio vecchio Plasma che aveva 10 anni sia sulla nuova TV che ho da un anno...entrambe sempre con lo stesso Sky Q Black. Era presente sulle partite di calcio 25x.....è scomparso qualche mese fa e ora sembra essere tornato.

Ti chiedo che mi sembri esperto...su eurosport da ieri le immagini su sfondo chiaro sembrano siano disturbate...si vede come una lieve pixellatura...come il riflesso del sole quando batte sulle strade...non so se mi spiego bene...cosa può essere secondo te?
 
Ieri sera acceneendo lo sky q mi sono trovato pure l immagine completamente a neve non si vedeva nulla come se fosse saltato un satellite...poi ho riacceso e si vedeva...e mai capitato a voi?
 
chiedo scusa se ripropongo la domanda......su eurosport da quslche gg le immagini su sfondo chiaro sembrano siano disturbate...si vede come una lieve pixellatura...come il riflesso del sole quando batte sulle strade...non so se mi spiego bene...cosa può essere secondo voi?lo avete notato anche voi?
 
Domanda ho lo sky q bollente se metto due patatine me le frigge pure xD cè qualcosa che posso fare? mo ho messo due gommini davanti in più per tenerlo un pò più alto
 
Indietro
Alto Basso