• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Esatto aihcnim, ho i canali primafila ancora.
Quindi devo solo pressare per farmi aggiornare questi codici?
 
Attualmente anche se non vedi nulla nella numerazione dei canali ci sono i canali primafila dal 351 in poi e il 714?
Se ci sono sicuramente hai ancora il tuo abbonamento configurato con i diritti diritti di visione del my Sky HD.
In questo caso devono inserire i vari codici ( redcode) del black per non avere problemi.
Ero rimasto che sul Q Black i canali Primafila c'erano solo dal 351 al 358 (codificati o col cartello, comunque fruibili per gli acquisti ppv) mentre sul Platinum non ci sono nemmeno quelli.
 
Sono Sky Q Sat da quasi un mese. E' la seconda volta in 10 giorni che la mattina accendo il decoder e trovo il messaggio "Si è verificato un problema di sintonizzazione del canale", e risolvo solo staccando e riattaccando la spina di alimentazione.

Cosa può essere? Se provassi a rimuovere lo standby automatico notturno?
 
Sono Sky Q Sat da quasi un mese. E' la seconda volta in 10 giorni che la mattina accendo il decoder e trovo il messaggio "Si è verificato un problema di sintonizzazione del canale", e risolvo solo staccando e riattaccando la spina di alimentazione.

Cosa può essere? Se provassi a rimuovere lo standby automatico notturno?

Non mettere assolutamente lo standby automatico
Lascialo su manuale
 
Scusate qualcuno mi spiega cosa succede se metto in PAUSA un programma IN DIRETTA ? Quanto può durare la pausa ?
Perché le poche volte che ho provato (in due anni), tipo per andare a cenare, al ritorno trovavo il programma che era andato avanti (e magari terminato) !!!
Come funziona ‘sta pausa ? Tipo: se domani sera volessi mettere in pausa X Factor (diretta delle 21.15)...ha un limite di tempo ?
 
Conviene fare registra e non pausa, e poi mentre ancora registra, decidi di guardare dal punto che vuoi. Oppure fai registra + pausa.
 
Scusate qualcuno mi spiega cosa succede se metto in PAUSA un programma IN DIRETTA ? Quanto può durare la pausa ?
Perché le poche volte che ho provato (in due anni), tipo per andare a cenare, al ritorno trovavo il programma che era andato avanti (e magari terminato) !!!
Come funziona ‘sta pausa ? Tipo: se domani sera volessi mettere in pausa X Factor (diretta delle 21.15)...ha un limite di tempo ?

Con il MySky era di 60 minuti.
Non so se è rimasto uguale con il Black
 
Ah. Avevo letto serviva a risparmiare energia se non usato di notte. Quindi mi confermi può essere una delle cause?

l'idea è quello peccato che spento di notte per 4 ore su 24...arrivi a un risparmio di 15€ l'anno...forse :D e se una volta di notte vuoi accenderlo devi attendere che si riavvii. molti problemi sono imputabili a questo spegnimento forzato
 
Ah. Avevo letto serviva a risparmiare energia se non usato di notte. Quindi mi confermi può essere una delle cause?

Assolutamente sì
per un qualche motivo con lo standby automatico ci sono vari blocchi all'accensione che necessitano di staccare la spina per riavviarlo
 
Scusate qualcuno mi spiega cosa succede se metto in PAUSA un programma IN DIRETTA ? Quanto può durare la pausa ?
Perché le poche volte che ho provato (in due anni), tipo per andare a cenare, al ritorno trovavo il programma che era andato avanti (e magari terminato) !!!
Come funziona ‘sta pausa ? Tipo: se domani sera volessi mettere in pausa X Factor (diretta delle 21.15)...ha un limite di tempo ?

La pausa altro non è che una banale registrazione del programma.
L'unica differenza è che te lo "stoppa" da quando hai messo la pausa.
Ti consiglio di mettere La pausa nel caso di sospensioni brevi, altrimenti ti registra tutto ciò che accade dalla pausa in poi e considera che la registrazione in diretta è decisamente pesante, quindi capita che se hai già poco spazio nella memoria ti possa tenere in pausa ben poco.
 
Salve a tutti sono nuovo, io ho sky q tramite internet perchè non ho modo di mettere la parabola, ma ho un problema abbastanza serio.
Non so se capita solo a me oppure è già capitato ad altri, in pratica vedo bene film e canali ma quando guardo le partite ( ho i pacchetti cinema e calcio) sono veramente pessime come qualità video, i giocatori hanno intorno degli aloni tipo partita in streaming sui peggiori siti pirata, ieri sera guardare juve samp era veramente indecente.
Ho una sony bravia 4k e una connessione a 980 mega mi pare strano che si veda così male.

Ho settato un pò la tv e togliendo un po la luminosità si vede leggermente meglio ma onestamente se devo pagare per vedere così male tanto vale guardarle su internet dove capita tanto come qualità pessima siamo li, non dico di volerle vedere in HD di altissima qualità ma almeno decente.
E' successo già a qualcuno oppure è un problema solo mio? E' un problema di settaggio del decoder oppure è una cosa nota?

P.S. Ho provato su 3 tv sky Q e la qualità resta quella.

Ciao grazie a tutti
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q120.002.15.00L) dal 09/07/2020

Ho già inserito di là il link della discussione corretta. :)
 
Ultima modifica:
Salve a tutti sono nuovo, io ho sky q tramite internet perchè non ho modo di mettere la parabola, ma ho un problema abbastanza serio.
Non so se capita solo a me oppure è già capitato ad altri, in pratica vedo bene film e canali ma quando guardo le partite ( ho i pacchetti cinema e calcio) sono veramente pessime come qualità video, i giocatori hanno intorno degli aloni tipo partita in streaming sui peggiori siti pirata, ieri sera guardare juve samp era veramente indecente.
Ho una sony bravia 4k e una connessione a 980 mega mi pare strano che si veda così male.

Ho settato un pò la tv e togliendo un po la luminosità si vede leggermente meglio ma onestamente se devo pagare per vedere così male tanto vale guardarle su internet dove capita tanto come qualità pessima siamo li, non dico di volerle vedere in HD di altissima qualità ma almeno decente.
E' successo già a qualcuno oppure è un problema solo mio? E' un problema di settaggio del decoder oppure è una cosa nota?

P.S. Ho provato su 3 tv sky Q e la qualità resta quella.

Ciao grazie a tutti

devi vedere nella sezione skyQ via fibra cosa dicono della qualità degli eventi live sportivi. sono problemi di compressione. non so quanto sia performante skyQ via fibra
 
Ragazzi ho un problema serio, da qualche giorno non visualizzo più nulla se non Rai Rai 2 RAI tre, tutti gli altri canali da segnale satellitare assente. Ho provato a rimettere i 2 cavi dell'antenna e della parabola tante volte, ho anche acquistato nuovi cavi da Amazon con i contatti in oro ma nulla. È un condominio nuovo ed a tutti gli altri funziona bene. I codici errore sono il 31 ed il 34 se non sbaglio. Ricordo quando installai da solo sky 3 anni fa, il decoder hd semplice aveva lo stesso problema. Poi improvvisamente iniziò a funzionare. L anno scorso ho messo sky q black ed il tecnico ha fatto le modifiche alla scatola dell'impianto condominiale e funzionava perfettamente. Cosa posso fare? Il tecnico è a pagamento?
 
Hai provato a fare il test delle frequenze? Che valori ti dà?
 
Indietro
Alto Basso