• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Ma hai idea di cosa accadrebbe se un nuovo software fosse fatto testare a tutti gli abbonati e qualcosa o più di qualcosa non andasse?
Io non dico questo, quello che voglio dire è perché sulla 111 non è stata rilasciata prima ai beta tester come questa comunque dopo aver fatto i relativi test ovviamente
 
Vengono fatti dei test ai beta tester che hanno acconsentito per verificare che non ci siano problemi di funzionamento e di installazione
Questa cosa viene fatta da qualsiasi produttore

Credo che rimanga qualche dubbio. Conosco 6 persone (uno dei quali miei genitori) che sono clienti extra +6 e +10. Nessuno ha acconsentito ad accedere in anteprima alle versione beta ( o pseudo beta), ma settimana scorsa si sono ritrovati il decoder aggiornato. Ora 2 sono le cose, o SKY ha violato al non consenso di partecipare ad un programma di beta testing (gravissimo), oppure (come credo), questa é la versione ufficiale e definitiva e con una mossa di marketing, SKY, ha voluto premiare i clienti più fedeli inviando in anteprima l’aggiornamento
 
Credo che rimanga qualche dubbio. Conosco 6 persone (uno dei quali miei genitori) che sono clienti extra +6 e +10. Nessuno ha acconsentito ad accedere in anteprima alle versione beta ( o pseudo beta), ma settimana scorsa si sono ritrovati il decoder aggiornato. Ora 2 sono le cose, o SKY ha violato al non consenso di partecipare ad un programma di beta testing (gravissimo), oppure (come credo), questa é la versione ufficiale e definitiva e con una mossa di marketing, SKY, ha voluto premiare i clienti più fedeli inviando in anteprima l’aggiornamento
Credo anch'io che sia cosi
 
Eh figurati.



Esatto, quindi speriamo non la rilascino mai.

Ciao concordo con te. Anche io sono un beta tester e ho già votato via decoder la mia delusione. Ma anzichè fare questi esperimenti, perchè non hanno ascoltato tutte le lamentele e le mancanze presenti da sempre sullo sky q?. Ad esempio con gli ultimi aggiornamenti il livello dell'audio l'hanno abbassato notevolmente e nessun intervento è stato fatto per correggere questo problema. Registrazioni manuali mancanti, promemoria mancante e con questa versione poi la live tv sparisce e quindi ? Mah non so cosa pensare, se veramente a sky interessa il nostro parere, perchè altrimenti dopo fiumi di pagine scritte su questo forum (che loro leggono) avrebbero ascoltato la nostra voce. Invece i fatti purtroppo dicono il contrario.
 
non so se ne avete già parlato o se avete avuto lo stesso problema...con l'on demand col mysky una volta fatto partire il download al 2% dava disponibile la visione e facendo play si poteva vedere il programma senza interruzioni fino alla fine...col Q Black non è così,continue interruzioni,sembra quindi che sia molto più lento in download...
 
non so se ne avete già parlato o se avete avuto lo stesso problema...con l'on demand col mysky una volta fatto partire il download al 2% dava disponibile la visione e facendo play si poteva vedere il programma senza interruzioni fino alla fine...col Q Black non è così,continue interruzioni,sembra quindi che sia molto più lento in download...
Francamente, non mi pare. Anzi.
 
a me invece accade,anche adesso...e non ho problemi di linea,30 mega pieni...unica cosa,è collegato col cavo ethernet e non in wifi ma non credo sia questo il problema,anzi dovrebbe andar meglio credo...però posso fare una prova anche solo in wifi...
 
La versione 120 quindi è stata rilasciata per tutti? A me da ancora la 111...provo a fare aggiorna software o conviene faccio fare al decoder in automatico quando ne avrà voglia?
 
Indietro
Alto Basso