• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

I problemi li ho anche io con un TV LG, ho riportato ampiamente il problema da marzo. Sembra un problema di compatibilità dell'HDMI. Se prima funzionava, non può essere il cavo, ma qualcosa che hanno cambiato nel software di Sky Q. Purtroppo quelli del supporto di Sky non sanno nulla. L'argomento forse è ancora troppo futuristico, anche se sarebbe assurdo nel 2020.

ci siamo abituati ormai visto che abbiamo dovuto aspettare un anno per risolvere il problema con il 4K con i tv samsung dei loro canali :D
 
Spero di essere nel topic giusto, ieri mi hanno attivato contratto sat (migrazione da dtt) e mi hanno installato sky q black.
Dopo un'ora e mezza al telefono con l'operatore, l'installatore è riuscito ad attivarmi la smart card (dava segnale assente). Ora vedo tutti i canali del mio pacchetto (ho anche attivato dazn e dazn1 senza problemi ed in pochi minuti) ma quando vado su Sky Sport 24 HD (canale 200) mi dà errore dicendo che manca il segnale satellitare. se digito 2 o 3 volte "2-0-0", riesco infine a vederlo..Avendo già resettato una volta il decoder e aggiornato sia la smart cam che lo sky q all'ultimo software, cos'altro posso provare?
L'impianto è nuovo (parabola installata dal mio antennista pochi gg fa) e ieri i tecnici venuti a casa mi hanno detto che l'impianto è tutto ok
 
Spero di essere nel topic giusto, ieri mi hanno attivato contratto sat (migrazione da dtt) e mi hanno installato sky q black.
Dopo un'ora e mezza al telefono con l'operatore, l'installatore è riuscito ad attivarmi la smart card (dava segnale assente). Ora vedo tutti i canali del mio pacchetto (ho anche attivato dazn e dazn1 senza problemi ed in pochi minuti) ma quando vado su Sky Sport 24 HD (canale 200) mi dà errore dicendo che manca il segnale satellitare. se digito 2 o 3 volte "2-0-0", riesco infine a vederlo..Avendo già resettato una volta il decoder e aggiornato sia la smart cam che lo sky q all'ultimo software, cos'altro posso provare?
L'impianto è nuovo (parabola installata dal mio antennista pochi gg fa) e ieri i tecnici venuti a casa mi hanno detto che l'impianto è tutto ok
Fai un test delle frequenze per vedere se hai problemi di puntamento. Devi avere almeno 7
 
Mi hanno proposto questo decoder in fase di riconnessione ma ho qualche dubbio, mi sembra che dia qualche problema rispetto al mio MySky che funziona perfettamente.

Cosa mi consigliate di fare? In questo momento non avrei nemmeno una tv 4k.
 
oltre il 4k, secondo me non ci sono proprio dubbi, skyq è un'altra cosa: oltre alle app hai la possibilità di registrare più canali ed è proprio più moderno.
 
Mi hanno proposto questo decoder in fase di riconnessione ma ho qualche dubbio, mi sembra che dia qualche problema rispetto al mio MySky che funziona perfettamente.

Cosa mi consigliate di fare? In questo momento non avrei nemmeno una tv 4k.
La carenza più evidente di questo SkyQ è la mancanza di registrazione manuale (ora inizio e fine)
 
ok, lo prendo allora, mi basta sapere che nessuno si è pentito del passaggio.
 
oltre il 4k, secondo me non ci sono proprio dubbi, skyq è un'altra cosa: oltre alle app hai la possibilità di registrare più canali ed è proprio più moderno.
Infatti è un'evoluzione netta rispetto al My Sky. Sky Q non è il massimo della modernità se si guarda in assoluto al mercato di oggi, dato che mancano i profili utente, la possibilità di andare avanti e indietro nei contenuti già in onda e le informazioni aggiuntive durante la visione di un contenuto, ma nell'ambito strettamente legato a Sky è un dispositivo indispensabile per sfruttare al meglio l'abbonamento.
 
Ciao,

esiste un modo per disattivare l'hdr nell'app di netflix di skyq? In modo da vederlo nella risoluzione ultrahd 4k ma senza hdr........che in pratica era la modalità in cui lo vedevo prima dell'ultimo aggiornamento di skyq.......

Grazie
 
Ciao,

esiste un modo per disattivare l'hdr nell'app di netflix di skyq? In modo da vederlo nella risoluzione ultrahd 4k ma senza hdr........che in pratica era la modalità in cui lo vedevo prima dell'ultimo aggiornamento di skyq.......

Grazie

Devi disattivare l'opzione nel TV, non so la dicitura, perché si differenzia in base al produttore. Poi fai di nuovo la configurazione su Sky Q in 4K 8 bit.
 
Devi disattivare l'opzione nel TV, non so la dicitura, perché si differenzia in base al produttore. Poi fai di nuovo la configurazione su Sky Q in 4K 8 bit.
Con la mia Smart TV Samsung non posso disattivare l'HDR,fa tutto in automatico in base a com'è impostata la risoluzione dello Sky Q.
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q130.000.33.00L) dal 06/10/2020

Con la mia Smart TV Samsung non posso disattivare l'HDR,fa tutto in automatico in base a com'è impostata la risoluzione dello Sky Q.

Dovrebbe essere presente qualcosa. Sui TV LG è HDMI ULTRA HD Deep Colour. Se è disattivato per la porta a cui è collegato Sky Q, non abilita l’HDR.
 
Anche io, uguale.

Spesso Sky Sport 24 HD mi dice che non ha segnale, poi cambio canale e torno al 200 e solo a questo punto mi funziona.

Se faccio il test sul 200 mi dà 80-90
 
Con la nuova versione sw netflix mi visualizza tipo Dark in 4K ma a 1,88 mb di bitrate!
 
La parabola direi che non c'entra, l'altro ricevitore problemi non ne ha e sullo skyq è l'unico canale a farlo, tutti gli altri nessun problema
 
Indietro
Alto Basso