• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

non saprei qsto HDR quanto potrebbe realmente migliorare l'immagine.......:eusa_think:

HDR così come Dolby Vision rendono la visione migliore e non di poco, senza di loro resta solo la risoluzione maggiore ma ti perdi tutti i dati dinamici, che poi il vero potenziale lo vedi sui dischi UHD più che su contenuti molto compressi come Netflix.
 
È capitato anche a voi che alcuni minuti fa, in basso a destra, è apparso un riquadro blu con dei numeri in bianco?
 
Io un film registrato. Sono tornato indietro per verificare che non fosse nella registrazione, ma non c’erano; quindi erano proprio dei numeri visualizzati dal decoder (si distinguevano anche per una scarsa risoluzione).
 
Di solito compare durante le partite della Premier League inglese ed è il numero della smart card. Onestamente non mi è mai apparso in nessun altro caso
 
sono i numeri della card e compaiono random. servono per i controlli di abbonamenti residenziali eventualmente usati in esercizi aperti al pubblico.
 
Scusate chiedo qui forse è meglio:
Ho scaricato gli episodi di "the third day" e durante la visione (soprattutto nel 4°) l'immagine squadrettava, come fosse un problema di segnale.
sono segnali di problemi al disco rigido o l'ondemand viene registrato direttamente dal canale lineare?
 
Se hai scaricato, viene scaricato dalla rete e non registrato in maniera lineare

Attualmente non ho modo di verificare.
Si esatto, per intenderci, non ho effettuato la registrazione, ma il download.
...anche se gli episodi li ho sia su registrazioni che su on demand, boh
 
Indietro
Alto Basso