• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

se ci mettessero titoli da MAME...farebbero il botto. mica sky ha una clientela ggiovane. pac-man tetris ecc ecc. certo non ci passi i pomeriggi ma è carino :D
 
Qualcuno ha problemi con alcune frequenze?

Potreste gentilmente farmi un test frequenze e dirmi se avete dei no lock e su quali?

Grazie
 
Ho scoperto essere un problema di LNB facendo dei controlli incrociati.

Grazie a tutti
 
Farà la stessa fine dei mosaici ripescati da tele+ rintrodotto qualche anno fa e recentemente eliminati
 
Oggi facendo un paio di registrazioni ho notato che random ci sono blocchi video (immagine freezata) di una quindicina di secondi (più o meno) mentre l'audio continua a riprodursi. A volte i blocchi avvengono a distanza di 20-25 minuti, altre volte ci sono 3 o 4 blocchi nel giro di pochi minuti. Qualcuno ha idea del motivo? A qualcuno capita o è capitato lo stesso problema?
 
Oggi facendo un paio di registrazioni ho notato che random ci sono blocchi video (immagine freezata) di una quindicina di secondi (più o meno) mentre l'audio continua a riprodursi. A volte i blocchi avvengono a distanza di 20-25 minuti, altre volte ci sono 3 o 4 blocchi nel giro di pochi minuti. Qualcuno ha idea del motivo? A qualcuno capita o è capitato lo stesso problema?

Ciao si ci sono problemi abbiamo lo stesso problema sui canali sport c'è anche una discussione aperta
Ma che stanno combinando i sig. di Sky?:mad:
 
Ciao si ci sono problemi abbiamo lo stesso problema sui canali sport c'è anche una discussione aperta
Ma che stanno combinando i sig. di Sky?:mad:

Infatti ieri ho fatto un'ulteriore prova registrando da sky uno, che è un canale non sportivo, e la registrazione era perfetta. Grazie comunque per la risposta!
 
Mi potete postare la discussione riguardo questo problema, che non la trovo? Grazie!
EDIT: trovata!
 
Ultima modifica:
Mi scuso per l'OT, solo per chiarire che non sono un nuovo iscritto, come si evincerebbe dal numero di messaggi, ma ho dovuto effettuare un'altra registrazione perchè Google per motivi di sicurezza mi ha fatto cambiare la password, ma non mi accettava nulla che non fosse una nuova registrazione. Chiuso l'OT.
 
Mi scuso per l'OT, solo per chiarire che non sono un nuovo iscritto, come si evincerebbe dal numero di messaggi, ma ho dovuto effettuare un'altra registrazione perchè Google per motivi di sicurezza mi ha fatto cambiare la password, ma non mi accettava nulla che non fosse una nuova registrazione. Chiuso l'OT.

Ti mando un mp
 
Scusate il breve OT: anche voi nel sondaggio del giorno su Sky TG24 vedere da settimane quello sull’orso del Trentino?
 
Indietro
Alto Basso