• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Da poco meno di una settimana ho lo Sky Q black e mi sto trovando abbastanza bene.
Sento molto la mancanza della funzione promemoria che sul MySky usavo tantissimo e, a parte questo, non ho capito come fare per vedere la mini guida mentre guardo una registrazione (sempre se è possibile).
Avete suggerimenti?
Grazie a tutti

a proposito di promemoria, ho provato qualche volta ad usare quello nella app MySky ma immancabilmente arriva la notifica ore se non giorni dopo l'orario prestabilito.. non e' che @ercolino puo' fare presente la cosa a sky ?
 
a proposito di promemoria, ho provato qualche volta ad usare quello nella app MySky ma immancabilmente arriva la notifica ore se non giorni dopo l'orario prestabilito.. non e' che @ercolino puo' fare presente la cosa a sky ?


esatto è capitato anche a me!ma non capisco perchè non la implementano direttamente nel decoder!!era così comoda la cosa....
 
esatto è capitato anche a me!ma non capisco perchè non la implementano direttamente nel decoder!!era così comoda la cosa....
Perché non ascoltano i clienti, fanno mille sondaggi ma le cose che le persone chiedono non le mettono. Non è possibile aver tolto funzioni come la registrazione manuale o i promemoria e non rimetterli dopo che le persone li chiedono da una vita.
 
Perché non ascoltano i clienti, fanno mille sondaggi ma le cose che le persone chiedono non le mettono. Non è possibile aver tolto funzioni come la registrazione manuale o i promemoria e non rimetterli dopo che le persone li chiedono da una vita.

xkè non hanno interesse e soprattutto per adesso stiamo solo regionalizzando un firmware inglese a cui aggiungono la parte DTT che in uk non esiste. insomma direi che ormai quelle "funzioni" sono perdute. mi pare chiaro
 
a proposito di promemoria, ho provato qualche volta ad usare quello nella app MySky ma immancabilmente arriva la notifica ore se non giorni dopo l'orario prestabilito.. non e' che @ercolino puo' fare presente la cosa a sky ?

esatto è capitato anche a me!ma non capisco perchè non la implementano direttamente nel decoder!!era così comoda la cosa....

Ciao! Eventuali problemi riscontrati con l’app MySky possono essere segnalati con una mail all’indirizzo supporto.appmysky@sky.it.
:)
 
Salve, vorrei porre una domanda, la cui risposta forse è un po scontata, ma vorrei comunque esser rassicurato; nell'attesa di acquistare un tv 4k, per l'esattezza vorrei prender il Panasonic HX810 50" posso comunque procedere all'installazione dello SKY Q Black, l'installatore potrebbe far problemi di fronte al tv da 28" ?
Anticipatamente grazie, Nico.
 
Salve, vorrei porre una domanda, la cui risposta forse è un po scontata, ma vorrei comunque esser rassicurato; nell'attesa di acquistare un tv 4k, per l'esattezza vorrei prender il Panasonic HX810 50" posso comunque procedere all'installazione dello SKY Q Black, l'installatore potrebbe far problemi di fronte al tv da 28" ?
Anticipatamente grazie, Nico.

l'importante che abbia la porta HDMI nessun problema :p vedrai i canali alla risoluzione massima consentita dal tuo televisore
 
Qualcuno mi sa quando registrate una serie e quando vedete la puntata alla fine nella sezione iniziate ce la puntata successiva x eliminare questa lista come fate
 
ragazzi scusate ma stanno dando un nuovo modello di Sky Q black ??? perché ieri sono andati a casa dei miei e il tecnico ha installato uno Sky q diverso dal mio che ho da due anni (humax) ... ma un decoder che sembra uno Sky q platinum ... infatti nel menu c'è anche la voce dedicata allo Sky mini che sul mio non c'è mai stata e ha anche due Led uno arancione e uno verde. Riguardando però il foglio del tecnico arrivato per mail c'è scritto che è lo Sky q black .. quindi nessun errore .. per caso questo modello ha qualcosa in più rispetto al classico black che consegnavano fino a poco tempo fa ???
 
Ho acquistato una Smart Tv Zephir TAN58-7000. Mi confermate che non è compatibile con Sky Q Black, per quanto concerne la sincronizzazione del telecomando del decoder? O sono io che sbaglio qualcosa?
 
ragazzi scusate ma stanno dando un nuovo modello di Sky Q black ??? perché ieri sono andati a casa dei miei e il tecnico ha installato uno Sky q diverso dal mio che ho da due anni (humax) ... ma un decoder che sembra uno Sky q platinum ... infatti nel menu c'è anche la voce dedicata allo Sky mini che sul mio non c'è mai stata e ha anche due Led uno arancione e uno verde. Riguardando però il foglio del tecnico arrivato per mail c'è scritto che è lo Sky q black .. quindi nessun errore .. per caso questo modello ha qualcosa in più rispetto al classico black che consegnavano fino a poco tempo fa ???

Esatto adesso il nuovo e unico modello che installano i tecnici Sky è uno identico per Sky Q sia Black che Platinum. Naturalmente se installi il Platinum con uno o più mini ti sbloccano la funzionalità relativa, altrimenti no. Me l’ha detto il tecnico che mi ha installato il Platinum e un mini appunto. Mi ha lasciato anche il “vecchio” Sky Q Black e relativo telecomando. Cambiano le funzionalità che hai detto tu e il telecomando, che se ci fai caso è quello leggermente più lungo con il tasto per i comandi vocali in posizione anteriore centrale mentre prima era laterale. Invece dell’ hard disk da 2 tera che aveva prima il Platinum questo ha un solo tera, e ha alimentatore interno invece che esterno a differenza del modello precedente che avevo io. Telecomando non touch ovviamente.
 
dopo l'aggiornamento alla 140 sui canali hd ho dei fastidiosi vuoti audio da 1 secondo:mad: è capitato a qualcun altro??:mad:
 
Indietro
Alto Basso