• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Eh no, a suo dire senza sovrapprezzo ergo non pagando il doppio abbonamento. Questo non mi torna. Come funzionava il vecchio multivision in pratica, connessi tra loro sotto la stessa wifi, con due schede collegate allo stesso abbonamento, ma senza il costo del multivision. A me puzza tanto di raggiro....
 
Perdonami ma con rai Play su sky potrebbe che tutti gli canali RAI vengano trasmessi in HD e su sky(tipo Mediaset) mi spiego meglio che non si può registrare 2 tv digitale terrestre contemporaneamente che ora sono quelli rai a differenza di Mediaset e la 7 non ancora la7d che e ancora digitale terrestre

Spero in futuro che trasmettono x chi ha sky tutti i canali satellitari in HD e spero che ci metteranno d'accordo di aprire tutti i canali free satellitari (x capire quelli che vedono in tv sat)
 
Salve a tutti, ho un problema con le app del mio skyq black. Se apro Prime video il decoder si blocca sulla schermata principale, con YouTube apro un video e vedo schermata nera, uguale con Dazn, inoltre per uscire dalle app devo premere per forza il tasto home del telecomando. La connessione di rete c è, le funzioni di registrazione programmi e ondemand funzionano normalmente. Ho anche aggiornato il software di sistema, ma nulla da fare, da cosa può dipendere?
 
Salve a tutti, ho un problema con le app del mio skyq black. Se apro Prime video il decoder si blocca sulla schermata principale, con YouTube apro un video e vedo schermata nera, uguale con Dazn, inoltre per uscire dalle app devo premere per forza il tasto home del telecomando. La connessione di rete c è, le funzioni di registrazione programmi e ondemand funzionano normalmente. Ho anche aggiornato il software di sistema, ma nulla da fare, da cosa può dipendere?


strana sta cosa...nessun problema con le app...forse ti conviene sentire l'assistenza...
 
Ho chiamato entrambi i numeri, 199 100 400 e 02 91 7171 ma non risponde nessuno, c'è la solita voce guida che non risolve niente, inoltre sulla app mysky non trovo l opzione richiamami. C è qualche numero da chiamare per parlare con una persona?
 
Credo sia stato rilasciato un piccolo aggiornamento software perchè confrontando i dati del mio Q Black differiscono da quelli in prima pagina.

Versione software Q140.000.35.00L (58j9mzw).
Versione EPG 14.197.142.08
Versione software di rete 2.00
 
Credo sia stato rilasciato un piccolo aggiornamento software perchè confrontando i dati del mio Q Black differiscono da quelli in prima pagina.

Versione software Q140.000.35.00L (58j9mzw).
Versione EPG 14.197.142.08
Versione software di rete 2.00


Non ho mai capito se il software si aggiorna automaticamente oppure lo dobbiamo aggiornare tramite impostazioni
 
Credo sia stato rilasciato un piccolo aggiornamento software perchè confrontando i dati del mio Q Black differiscono da quelli in prima pagina.

Versione software Q140.000.35.00L (58j9mzw).
Versione EPG 14.197.142.08
Versione software di rete 2.00

Credo tu abbia il modello nuovo che può fungere sia da Black che da Platinum a seconda del contratto.
In quel caso la versione software è quella che hai riportato tu.
 
Oggi viene il tecnico ad installarmi lo SkyQ Black, come faccio a capire se è il nuovo modello?

Sicuramente dalla versione software.
Poi credo abbia qualche piccola differenza estetica tipo lo slot per la Smart card che dovrebbe essere sul lato destro anziché nella parte inferiore.
Purtroppo non so dirti di più perché io avevo il primissimo modello.
 
@uukk Ormai credo installino solamente il decoder "unico" comunque verifica i dati del software con quelli che ho indicato prima, per comodita li riporto qui:

Versione software Q140.000.35.00L (58j9mzw).
Versione EPG 14.197.142.08
Versione software di rete 2.00 (aggiornati al 26 gen)
 
A livello estetico non posso esserti d'aiuto perche per me è il primo "Q" che possiedo, ma da come diceva precedentemente adp1977 sembra sia cambiata la posizione dello slot per l'inserimento della smart card, che in questo è nel fianco destro del decoder anzichè nella parte inferiore.
 
Indietro
Alto Basso