Eh no, a suo dire senza sovrapprezzo ergo non pagando il doppio abbonamento. Questo non mi torna. Come funzionava il vecchio multivision in pratica, connessi tra loro sotto la stessa wifi, con due schede collegate allo stesso abbonamento, ma senza il costo del multivision. A me puzza tanto di raggiro....
tv : LG nanocell 49SM8600PLA 4k-hdr
antenna : televes dat 75 boss HD : 23-26-27-30-32-33-36-38-40-41-42-47-48-49-55-56-58-59
parabola : fracarro penta 85 - tivusat/sky
Perdonami ma con rai Play su sky potrebbe che tutti gli canali RAI vengano trasmessi in HD e su sky(tipo Mediaset) mi spiego meglio che non si può registrare 2 tv digitale terrestre contemporaneamente che ora sono quelli rai a differenza di Mediaset e la 7 non ancora la7d che e ancora digitale terrestre
Spero in futuro che trasmettono x chi ha sky tutti i canali satellitari in HD e spero che ci metteranno d'accordo di aprire tutti i canali free satellitari (x capire quelli che vedono in tv sat)
Salve a tutti, ho un problema con le app del mio skyq black. Se apro Prime video il decoder si blocca sulla schermata principale, con YouTube apro un video e vedo schermata nera, uguale con Dazn, inoltre per uscire dalle app devo premere per forza il tasto home del telecomando. La connessione di rete c è, le funzioni di registrazione programmi e ondemand funzionano normalmente. Ho anche aggiornato il software di sistema, ma nulla da fare, da cosa può dipendere?
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà INTERNAZIONALE.....
(Giorgio Muggiani , 9 marzo 1908)
Ho chiamato entrambi i numeri, 199 100 400 e 02 91 7171 ma non risponde nessuno, c'è la solita voce guida che non risolve niente, inoltre sulla app mysky non trovo l opzione richiamami. C è qualche numero da chiamare per parlare con una persona?