Pagina 1303 di 1303 PrimaPrima ... 303803120312531293130113021303
Risultati da 13,021 a 13,027 di 13027

Discussione: Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q170.000.23.00L del 26/08/2021)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDarcy Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito: dove si schiaccia il tasto per cercare il telecomando se lo si è perso?
    Schiacci la Q sul decoder e dopo 2-3 secondi parte in cicalino dal telecomando

Digital-Forum New User

Predefinito Sky booster

Ciao a tutti,
    l installatore di Sky mi ha messo uno sky q mini al piano superiore rispetto a dove ho il decoder sky.
    Mi ha anche messo uno sky booster attaccato con cavo Ethernet al modem Tim ed entrambi sono messi di fianco al televisore dove vedrò sky q mini. È un operazione corretta o poteva evitare di mettermi il booster? Perchè ho letto che andrebbe messo in posizione intermedia se il segnale non arriva…
    Ultima modifica di Rafcap75; 16-01-22 alle 10:32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rafcap75 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    l installatore di Sky mi ha messo uno sky q mini al piano superiore rispetto a dove ho il decoder sky.
    Mi ha anche messo uno sky booster attaccato con cavo Ethernet al modem Tim ed entrambi sono messi di fianco al televisore dove vedrò sky q mini. È un operazione corretta o poteva evitare di mettermi il booster? Perchè ho letto che andrebbe messo in posizione intermedia se il segnale non arriva…
    puoi provare a toglierlo. in quella configurazione viene messo se il tuo router non ha la 5ghz. l'avranno messo per essere + sicuri che la rete generata sia compatibile. infatti ad alcuni si presentano problemi di incompatibilità del router causando desincronizzazioni e blocchi.

comunque puoi provare soa vuoi e tornare alla configurazione che ti hanno messo loro qualora non funzionasse

comunque continuiamo nella discussione adatta
    https://www.digital-forum.it/showthr...2021)/page1568
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di MrDarcy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rafcap75 Visualizza Messaggio
    Schiacci la Q sul decoder e dopo 2-3 secondi parte in cicalino dal telecomando
    Ok, io non ho nessuna Q sul decoder da schiacciare... forse è solo sul modello nuovo ES340?
    Sport in streaming? No, grazie! Preferisco il SAT.
    (ma devo rassegnarmi a chi lo trasmette in esclusiva...)

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie mille

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDarcy Visualizza Messaggio
    Ok, io non ho nessuna Q sul decoder da schiacciare... forse è solo sul modello nuovo ES340?
    la Q era almeno sui platinum il cerchio che indica registrazione in corso. è un tasto, come lo è la scritta sky sul telecomando, ma in molti non lo sanno
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di MrDarcy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    la Q era almeno sui platinum il cerchio che indica registrazione in corso. è un tasto, come lo è la scritta sky sul telecomando, ma in molti non lo sanno
    Dipende dal modello. Sul "mio" (che dovrebbe essere l'ES 160) non è un tasto e non è nemmeno una Q, ma una O
    Sport in streaming? No, grazie! Preferisco il SAT.
    (ma devo rassegnarmi a chi lo trasmette in esclusiva...)

Pagina 1303 di 1303 PrimaPrima ... 303803120312531293130113021303

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato