• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Sky booster

Ciao a tutti,
l installatore di Sky mi ha messo uno sky q mini al piano superiore rispetto a dove ho il decoder sky.
Mi ha anche messo uno sky booster attaccato con cavo Ethernet al modem Tim ed entrambi sono messi di fianco al televisore dove vedrò sky q mini. È un operazione corretta o poteva evitare di mettermi il booster? Perchè ho letto che andrebbe messo in posizione intermedia se il segnale non arriva…
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
l installatore di Sky mi ha messo uno sky q mini al piano superiore rispetto a dove ho il decoder sky.
Mi ha anche messo uno sky booster attaccato con cavo Ethernet al modem Tim ed entrambi sono messi di fianco al televisore dove vedrò sky q mini. È un operazione corretta o poteva evitare di mettermi il booster? Perchè ho letto che andrebbe messo in posizione intermedia se il segnale non arriva…

puoi provare a toglierlo. in quella configurazione viene messo se il tuo router non ha la 5ghz. l'avranno messo per essere + sicuri che la rete generata sia compatibile. infatti ad alcuni si presentano problemi di incompatibilità del router causando desincronizzazioni e blocchi.

comunque puoi provare soa vuoi e tornare alla configurazione che ti hanno messo loro qualora non funzionasse

comunque continuiamo nella discussione adatta
https://www.digital-forum.it/showth...e-Sw-Q180-000-16-00L-del-15-12-2021)/page1568
 
Ho problemi col mio skyq black (ex myskyhd Samsung) che spesso fallisce la sintonizzazione su diversi canali, sebbene la verifica frequenza mi restituisce ovunque il valore "8".

Potrebbe dipendere da un mancato aggiornamento del software?
Attualmente è presente :
Versione software: Q170.000.23.00L (5dhvnjw)
Versione EPG: 17.214.172.06
Versione software di rete: 2.00

ma, come riportato in prima pagina, l'ultimo software è

Versione software Q180.000.16.00L (5f5ezi8)
Versione EPG: 18.214.181.02
Versione software di rete: 2.00

L'aggiornamento parte, appare messaggio che i cambiamenti avranno effetto al prossimo riavvio ma la versione non cambia.

Suggerimenti? Grazie
 
Ho problemi col mio skyq black (ex myskyhd Samsung) che spesso fallisce la sintonizzazione su diversi canali, sebbene la verifica frequenza mi restituisce ovunque il valore "8".

Potrebbe dipendere da un mancato aggiornamento del software?
Attualmente è presente :
Versione software: Q170.000.23.00L (5dhvnjw)
Versione EPG: 17.214.172.06
Versione software di rete: 2.00

ma, come riportato in prima pagina, l'ultimo software è

Versione software Q180.000.16.00L (5f5ezi8)
Versione EPG: 18.214.181.02
Versione software di rete: 2.00

L'aggiornamento parte, appare messaggio che i cambiamenti avranno effetto al prossimo riavvio ma la versione non cambia.

Suggerimenti? Grazie

No è il 170.
Il 180 è stato rimosso, vedi titolo 3d
 
Alla fine penso che arriverà una nuova versione Q190 e così gli Sky Q avranno poi di nuovo tutti la stessa versione.
 
Penso anch'io di si.

@lucpip

Alcuni sky Q vecchio modello hanno subito un downgrade.
Non ho ancora capito se è capitato anche con i nuovi modelli
 
Sul mio Sky Q black/platinum nuovo modello e sul Mini no, però io non forzo mai gli aggiornamenti.
 
Sul sito di Sky in Extra ho trovato la disponibilità di avere la nuova versione...chissà se sarà la volta buona... Una nuova versione di Sky Q da provare prima di tutti. La V19 del software di Sky Q sta arrivando e tu potresti provarla in anteprima: metti alla prova i miglioramenti introdotti con questa nuova versione e condividi la tua opinione. Quindi ho aderito, staremo a vedere. :icon_rolleyes: :icon_cool:
 
Stamattina ho provato ad aggiornare il firmware del mio SkyQ Black ed è arrivata la versione Q180.000.16.02L (5f5ezia). Non ho avuto tempo di fare altro e non so dirvi al momento cosa cambia.
 
Stamattina ho provato ad aggiornare il firmware del mio SkyQ Black ed è arrivata la versione Q180.000.16.02L (5f5ezia). Non ho avuto tempo di fare altro e non so dirvi al momento cosa cambia.

Verifica se si sente l'audio sui canali Mediaset principali sulla parte DTT

Se riesci metti tutti i dati del sw cosi aggiorno il primo post
 
L'audio si sente sui canali Mediaset dal 5004 in poi (DTT).
Versione software: Q180.000.16.02L
Versione EPG: 18.214.181.02
Versione software di rete: 2.0
 
Indietro
Alto Basso