• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Impostazioni.. Preferenze..auto download e auto play....

Penso tu intenda questo, da lì puoi evitarlo

grazie ho modificato praticamente io li registro tutto non uso mai ondemand ma ogni volta che finivo l'ultima puntata si automaticamente download in ondemand della puntata successiva ora grazie a te spero che ho risolto
 
Posto che registro sui canali solo per avere una sorta di backup, stasera riscontro problemi con il registra serie di Sky Atlantic. Infatti non mi ha registrato Temple venerdì scorso e oggi nemmeno City On A Hill.
Sky Investigation tutto regolare, ad esempio.
 
Premesso che ho una Smart Tv che NON supporta il 4K, secondo voi il passaggio dal MY Sky HD allo Sky Q Black mi cambierebbe in maniera radicale l'esperienza Sky? Se sì, perché?

Altra domanda: nel Fai da te vedo sempre l'offerta del Q Black a 29 euro, ma senza l'intervento del tecnico. Se invece io avessi bisogno di un tecnico, rientrerebbe sempre nei 29 euro o dovrei pagare una cifra maggiore?
 
Ultima modifica:
Ti rispondo alla prima domanda.

Ti trovi bene con il mysky, usi molto le registrazioni manuali (inserendo a mano l'ora di inizio/fine)? se la risposta è si, tienilo.
 
E io provo a rispondere alla seconda :)
Solitamente se viene visualizzata quella promozione specificando che non è necessario l’intervento dell’antennista, è perché Sky tramite l’anagrafica è già certa che l’impianto è già predisposto. Se parabola e illuminatore ti sono stati installati da Sky quando hai fatto l’abbonamento e non hai più fatto toccare nulla, allora vai tranquillo. Altrimenti, per essere sicuro di spendere solo i 29€, controlla o fai controllare che tipo di illuminatore hai. Se è dCSS, non è necessario alcun intervento.

In ogni caso, mandano il decoder tramite corriere, perciò in caso di modifiche dovrai provvedere da solo.
 
Ultima modifica:
Ti rispondo alla prima domanda.

Ti trovi bene con il mysky, usi molto le registrazioni manuali (inserendo a mano l'ora di inizio/fine)? se la risposta è si, tienilo.

Complessivamente mi trovo bene, ma ho usato pochissimo le registrazioni manuali.
Più che altro lo prenderei per il digitale o per alcune funzioni più sfiziose
 
Posto che registro sui canali solo per avere una sorta di backup, stasera riscontro problemi con il registra serie di Sky Atlantic. Infatti non mi ha registrato Temple venerdì scorso e oggi nemmeno City On A Hill.
Sky Investigation tutto regolare, ad esempio.

grazie per la segnalazione non me ne ero accorto.. su sky serie epg mancano tutti i collega serie, anche sul prossimo primo soccorso per ora aggiunto a mano poi magari aggiorneranno epg
 
Lo skyq continuamente si scollega dalla linea internet ed occorre reinserire la password...problema apparso solo recentemente...c'è modo di rimediare?? Altri dispositivi collegati allo stesso router non mi danno problemi
 
vorrei passare allo skyq black con l'offerta a 29 euro, sono un pò indeciso e vorrei dei chiarimenti. Dal'tro canto mi trovo molto bene con il vecchio myskyhd, sfrutto le app tramite una amazon fire stick.

1) ho un abbonamento con sconto al 50% per tre anni, se modifico decoder perdo gli sconti e passo a nuovo listino?
2) in casa ho un altro decoder dove ho un decoder tivusat. Con il cambio illuminatore riesco sempre a vederlo?

viste queste condizioni conviene passare allo skyq black ?
 
Cambiando decoder sicuramente non sei obbligato a passare a nuovo listino, quindi molto probabilmente mantieni tutti gli sconti, anche perché il Black non ha costi aggiuntivi mensili.

Il decoder Tivusat se e' HD lo imposti in SCR e puoi tranquillamente usarlo anche in contemporanea allo Sky Q. Il cavo sat che arriva dall'LNB che ti mette Sky e' uno solo, dovrai con uno splitter sdoppiare il cavo per ottenerne uno per lo Sky Q e uno per l'altro decoder.
 
Cambiando decoder sicuramente non sei obbligato a passare a nuovo listino, quindi molto probabilmente mantieni tutti gli sconti, anche perché il Black non ha costi aggiuntivi mensili.

Il decoder Tivusat se e' HD lo imposti in SCR e puoi tranquillamente usarlo anche in contemporanea allo Sky Q. Il cavo sat che arriva dall'LNB che ti mette Sky e' uno solo, dovrai con uno splitter sdoppiare il cavo per ottenerne uno per lo Sky Q e uno per l'altro decoder.

questo servizio lo fa il tecnico sky oppure devo chiamare un mio tecnico?
 
Sincerati che nei 29€ ci sia compresa la fornitura e installazione dell'LNB.
 
scusate ragà...una curiosità.....ho SKY Q BLACK e l'antenna terrestre attaccata al decoder....riuscite a vedere al 5060 SPORTITALIA? io riuscivo a vederla perfettamente, ora è da un pò che o nn lo prende o è a squadrattamenti....la cosa strana è che nell'altra tv...si vede bene!!
 
scusate ragà...una curiosità.....ho SKY Q BLACK e l'antenna terrestre attaccata al decoder....riuscite a vedere al 5060 SPORTITALIA? io riuscivo a vederla perfettamente, ora è da un pò che o nn lo prende o è a squadrattamenti....la cosa strana è che nell'altra tv...si vede bene!!

5060...è un canale DTT. ogni tuner ha una sua sensibilità e ogni capo di antenna di casa non arriva lo stesso identico segnale quindi potresti non risolvere. ammesso che abbiano agganciato la stessa frequenza
 
5060...è un canale DTT. ogni tuner ha una sua sensibilità e ogni capo di antenna di casa non arriva lo stesso identico segnale quindi potresti non risolvere. ammesso che abbiano agganciato la stessa frequenza

E il tuner dello Sky Q è abbastanza sordo. Da me non riceveva nulla mentre la TV o il Timbox non avevano problemi con lo stesso cavo dalla stessa presa. Ho chiamato l'antennista e in effetti il segnale era basso, ma solo lo Sky Q aveva problemi.
 
Ciao a tutti, da questa mattina ho un problema con il download in hd dei contenuti ondemand, ho scaricato la prima stagione de Il trono di spade senza problemi, poi metto in download la seconda stagione....e.... dopo qualche ora vedo che è ancora fermo alla prima puntata, sospendo poi riprendo poi cancello ecc ecc ma nulla, provo un reset del decoder ma nulla. Le ho provate tutte, poi per ultimo ho provato a scaricare in sd e voilà tutto scaricato senza problemi. Vi è capitato? Come avete risolto?
Premetto che si blocca a percentuali diverse, può bloccarsi al 3% oppure all'85% .
Non ho mai avuto di questi problemi...
 
Domanda: per vedere sullo Sky Q Rai, Mediaset, Sportitalia e tutti gli altri canali del digitale terrestre è necessario collegare al decoder il cavo dell'antenna? Oppure riuscirò a vedere tutti i canali senza cavo come ora col My Sky Hd?
 
Domanda: per vedere sullo Sky Q Rai, Mediaset, Sportitalia e tutti gli altri canali del digitale terrestre è necessario collegare al decoder il cavo dell'antenna? Oppure riuscirò a vedere tutti i canali senza cavo come ora col My Sky Hd?

i canali Mediaset sono visibili tutti via satellite con Sky (tranne Boing e Cartoonito), mentre per i canali Rai e Sportitalia devi collegare il cavo dell’antenna al decoder.

i 3 canali nazionali e Rai Sport sono visibili su Sky in SD ma con la programmazione semi-criptata, mentre i restanti Rai e Sportitalia non sono proprio visibili o perché manca la codifica NDS (Rai) o perché hanno lasciato il satellite definitivamente (?, Sportitalia).
 
Indietro
Alto Basso