• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

raga sono entrato nel fai da te e c'è l'offerta sky q black a 29 euro e senza ulteriori costi. è così o c'è come sempre la fregatura?
 
Ho notato che seguendo le partite sul canale in 4K il segnale arriva con un leggero ritardo di qualche secondo appena rispetto al medesimo canale in HD.
Non ho provato, ma deduco che se seguo la partita in SD arrivera' ancora prima.
A cosa e' dovuto?
 
non so se avete letto su altro thread https://www.digital-forum.it/showth...-Sky-Go-Plus&p=7166507&viewfull=1#post7166507 che un utente ha segnalato che ora anche sul skyq black si sincronizza skygo con lo skyq per vedere le registrazioni (ci sono un paio di segnalazioni anche su un gruppo fb di utenti skyq)
A me continua a non andare :( a qualcun altro funziona sta cosa ? giusto per tentare di capire quali sono le peculiarita' degli utenti a cui funziona..
 
Ho notato che seguendo le partite sul canale in 4K il segnale arriva con un leggero ritardo di qualche secondo appena rispetto al medesimo canale in HD.
Non ho provato, ma deduco che se seguo la partita in SD arrivera' ancora prima.
A cosa e' dovuto?

dipende dalla distribuzione dei canali. non vengono spediti tutti insieme dalla fonte. è un po' come vedere la rai sul DTT o sul sat o sul DTT tramite skyq... e nel periodo in cui la rai era ancora non DTT notavi che di fatto stiamo vedendo la tv sempre + in differita, se poi abiti sopra lo stadio...noterai ritardi mostruosi+ passaggi + ritardo.
se il flusso 4k esce un pelo dopo quello HD ecco che il ritardo può solo ingigantirsi.
 
Immagino con le note limitazioni. Niente Dolby Atmos (i programmi Apple Tv sono spesso in questo formato in italiano) e niente Dolby Vision. Beh Chi si accontenta (io no) gode.

Franco
 
Immagino con le note limitazioni. Niente Dolby Atmos (i programmi Apple Tv sono spesso in questo formato in italiano) e niente Dolby Vision. Beh Chi si accontenta (io no) gode.

Franco

non avrei niente per sfruttarlo e mi tocca vederlo con appletv3G che si riavvia molto spesso. quindi io la utilizzerei. ovviamente sono interessato ai contenuti anche se mi perdo la qualità che non mi interessa + di tanto
 
Questo pomeriggio non riuscivo più a vedere TV8 ,SkyTG24 ,TgCom 24 sul DTT di Sky Q (non prendeva il segnale) ,ho provato a fare la risintonizzazione ma sono spariti ,qualcuno ha avuto o sta avendo lo stesso problema?
 
Dai un'occhiata nel 3d della tua regione se ci sono segnalazioni.
Nel caso verificare dai vicini se c'è qualche problema, se manco la tv sintonizza tali canali/mux
 
Scusate ho il Q Black...se vado nel fai da te vedo che ora mi dà 4 dispositivi utilizzabili con Sky go.... Leggevo che ora si potevano vedere sul cellulare anche le registrazioni fatte con il decoder.... Ma come faccio? In impostazioni, generali vedo sempre la x alla voce abilitazione app per tablet e smartphone
 
Mi hanno installato ieri lo Sky Q black e posso riprendere le registrazioni anche da app SkyGo. Il problema è che non posso programmare registrazioni tramite la guidatv dell'app Sky Tv... è normale? dice sempre "ops qualcosa è andato storto"

Grazie
 
Mi hanno installato ieri lo Sky Q black e posso riprendere le registrazioni anche da app SkyGo. Il problema è che non posso programmare registrazioni tramite la guidatv dell'app Sky Tv... è normale? dice sempre "ops qualcosa è andato storto"

Grazie
hai Android?con iPhone no problem,vedi se c'è un aggiornamento per l'app
 
Iphone... ho provato a disinstallare l'app e togliere il log .

Chiamato l'assistenza, non sanno che pesci prendere..
 
Indietro
Alto Basso