• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Mi sa di si, come avevo già scritto in qualche post fa, a novembre mi era arrivata una mail che mi avvisava che entro le 48 ore avrei ricevuto la nuova versione, la 180. Poi dopo due giorni, mi arriva un'altra mail che mi chiedeva cosa ne pensavo della nuova versione...:icon_rolleyes: ma ovviamente io non avevo ricevuto nessuna nuova versione e tantomeno la 180. Mah. Poi cmq preso da curiosità ho chiamato il call center e una operatrice mi fa fare il reset pensando che si risolvesse, ma niente. Poi, dato che sono un testone ho richiamato, ed un'altra operatrice dopo vari controlli mi comunica che la versione attuale e ufficiale è la 170. Da allora ho ancora la 170. ;)

Sono partito il 23 per le vacanze e sul mio decoder era installata la versione 180, al ritorno dalle vacanze e dopo la prima notte passato a casa mi sono ritrovato, la mattina successiva la versione 170.
Come provo ad aggiornare manulamente mi rimane la versione 170
Grazie delle vostre testimonianze
 
Sono beta tester e ho la versione 180, per curiosità ho fatto un aggiornamento forzato e ora mi trovo con la versione 170!

Stanno facendo dei downgrade...
 
A questo punto il titolo del thread andrebbe modificato...per precauzione e per precisione andrebbe rimessa la versione 170. Anche perchè è quasi passato un mese dal presunto (e misterioso) rilascio...e a nessuno si è aggiornato nulla (anzi, giust'appunto, alcuni utenti hanno avuto un downgrade). Quindi sarebbe bene modificare o specificare la circostanza in prima pagina...
 
Si, ho rimesso la precedente nel titolo della discussione, visto i riscontri che mi state dando.

Se la stessa cosa vale anche per il platinum, modifico il titolo anche di quella se arrivano segnalazioni.
 
Spero che mi resti la 180, non ho più avuto assenza di connessione o sincronizzazione tra Mini e principale alla prima accensione della giornata, che mi costringeva ad accendere il Platinum per 30 secondi per far rianimare il Mini. Che me lo facesse tutti i giorni quando avevo la 170 e non me l'ha più fatto da quando ho la 180 su entrambi gli Sky Q, non penso che sia casuale.
 
Tu Papu hai il nuovo decoder se non sbaglio, non so se influisce pure quello.
Questo è per il 'vecchio' che ho provato ad aggiornare manualmente in più occasioni.... senza esito
 
Sì giusto, vediamo se fanno anche sull'altro modello il downgrade, che a questo punto sarebbe anche sul Mini (su tutti i Mini direi).
Io non tocco nulla come ho sempre fatto, ho sempre aspettato che si aggiornasse da solo.
 
Anche a voi tutte le volte che aprite l'app Mediaset play vi chiede di accettare i cookies?

A me lo fa sempre...
 
Abbastanza scomodo quando si vuole usare un'app per la prima volta, con Amazon e anche altre bisogna ricorrere la prima volta a un browser esterno per fare il login, in cui digitare il codice che compare a schermo. E' anche scomodo perché la procedura va ripetuta su ogni Sky Q.
 
Buonasera, dal mio sky q Black schiacciando il tasto di “ricerca telecomando” non succede niente, non funziona…poco fa invece emetteva il suono di ritrovamento…sapete cosa potrebbe essere?
 
Ultima modifica:
Buonasera, dal mio sky q Black schiacciando il tasto di “ricerca telecomando” non succede niente, non funziona…poco fa invece emetteva il suono di ritrovamento…sapete cosa potrebbe essere?

Ti funziona invece la ricerca vocale? Oppure il telecomando da “sotto le coperte”?
Se non funziona niente allora io telecomando è in modalità IR e non Bluetooth.

Devi premere 1e3 per qualche secondo. Con 7e9 dovrebbe fare un reset del telecomando e riaccoppiarsi.
 
Ti funziona invece la ricerca vocale? Oppure il telecomando da “sotto le coperte”?
Se non funziona niente allora io telecomando è in modalità IR e non Bluetooth.

Devi premere 1e3 per qualche secondo. Con 7e9 dovrebbe fare un reset del telecomando e riaccoppiarsi.

Ma non ho capito: dove si schiaccia il tasto per cercare il telecomando se lo si è perso?
 
Ti funziona invece la ricerca vocale? Oppure il telecomando da “sotto le coperte”?
Se non funziona niente allora io telecomando è in modalità IR e non Bluetooth.

Devi premere 1e3 per qualche secondo. Con 7e9 dovrebbe fare un reset del telecomando e riaccoppiarsi.

Fatto! Era come dicevi tu gentilissimo
 
Indietro
Alto Basso