• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Difficilmente vengono aggiunte nuove funzionalità. Solitamente si limitando a correggere i bug e a volte ne compaiono altri.
 
Difficilmente vengono aggiunte nuove funzionalità. Solitamente si limitando a correggere i bug e a volte ne compaiono altri.

Sì, ma visto che si sono presi la briga di avvisare via mail della nuova versione e che poi chiederanno se funziona bene, avrebbe senso che dicessero due parole su cosa contiene di nuovo…
 
Sì, ma visto che si sono presi la briga di avvisare via mail della nuova versione e che poi chiederanno se funziona bene, avrebbe senso che dicessero due parole su cosa contiene di nuovo…

Appunto, se funziona bene e quindi non ha bug rilevanti.
 
Sì, ma visto che si sono presi la briga di avvisare via mail della nuova versione e che poi chiederanno se funziona bene, avrebbe senso che dicessero due parole su cosa contiene di nuovo…

è così da sempre. e aspettati che a brevissimo, prima del nuovo anno la cosa si ripeta di nuovo offrendoti la 190 e poi la 200. e di fatto cambia veramente pochissimo.
nell'ultima versione 170 di cose visibili abbiamo le locandine di dimensione diversa, una nuova struttura delle opzioni quando evidenzi un evento(elimina-inizio ecc) e lo spegnimento dei dischi(altrimenti avrebbe cozzato con sky0 per la riduzione delle emissioni, avere un decoder che tiene il disco sempre acceso)
 
è così da sempre. e aspettati che a brevissimo, prima del nuovo anno la cosa si ripeta di nuovo offrendoti la 190 e poi la 200. e di fatto cambia veramente pochissimo.

Altre due versioni entro fine anno mi sembra eccessivo. Manca un mese praticamente.
 
è così da sempre. e aspettati che a brevissimo, prima del nuovo anno la cosa si ripeta di nuovo offrendoti la 190 e poi la 200. e di fatto cambia veramente pochissimo.
nell'ultima versione 170 di cose visibili abbiamo le locandine di dimensione diversa, una nuova struttura delle opzioni quando evidenzi un evento(elimina-inizio ecc) e lo spegnimento dei dischi(altrimenti avrebbe cozzato con sky0 per la riduzione delle emissioni, avere un decoder che tiene il disco sempre acceso)

ok, per me è la prima volta e sono curioso di vedere cosa mi chiederanno... gli risponderò che non ho notato problemi sulla Firestick :D
 
Ho già ricevuto il nuovo aggiornamento. Cosa dovrebbe avere di nuovo? Non noto nulla di nuovo..

Io ho solo notato una schermata iniziale in cui si comunicava che verranno tracciate le informazioni di uso di SkyQ e che rimanda ad un link sulla privacy. Si può solo accettare e non ricordo se ci fosse già nelle precedenti versioni.

Inoltre ho notato che, scorrendo le varie proposte nella home, quando si passa sopra ad un evento live compare nel riquadrino la miniatura del canale in diretta, anche con gli eventi 4K.
 
Io ho solo notato una schermata iniziale in cui si comunicava che verranno tracciate le informazioni di uso di SkyQ e che rimanda ad un link sulla privacy. Si può solo accettare e non ricordo se ci fosse già nelle precedenti versioni.

Inoltre ho notato che, scorrendo le varie proposte nella home, quando si passa sopra ad un evento live compare nel riquadrino la miniatura del canale in diretta, anche con gli eventi 4K.
si compare ogni tanto. è un informativa. per cambiare i permessi privacy basta accedere alla propria area personale. credo sia una dicitura standard dato che comunque in myQ ti viene proposto "per te che hai visto...ti suggerisco"
 
Mi è arrivata la 180 (sono beta tester). Non noto novità, forse solo una maggiore reattività nel cambio canale. Ma magari è solo una impressione.
 
Anche io ho fatto da beta tester ma francamente non ho riscontrato assolutamente elementi nuovi.

Non sempre ce ne sono. Spesso e volentieri sono correzioni di bug. A ogni nuovo aggiornamento c'è sempre un ingiustificato hype come se dovvesse cambiare chissà che cosa.
 
Non sempre ce ne sono. Spesso e volentieri sono correzioni di bug. A ogni nuovo aggiornamento c'è sempre un ingiustificato hype come se dovvesse cambiare chissà che cosa.

infatti ora nel 170 c'era tanti bug da sistemare soprattutto sulle registrazioni in serie che non funziona tipo tg5 che prima funzionava il rec in Serie ora non funziona ma ci fa prima a elencare le registrazioni in Serie che funzionano
 
infatti ora nel 170 c'era tanti bug da sistemare soprattutto sulle registrazioni in serie che non funziona tipo tg5 che prima funzionava il rec in Serie ora non funziona ma ci fa prima a elencare le registrazioni in Serie che funzionano

se il collegaserie non va è solo x la compilazione sbagliata della epg non per bug del siftware. un bug non farebbe funzionare nessun collegaserie e invece da quando hanno aperto i nuovi canali molti collegaserie sono semplicemente saltati. non credo sia loro interesse collegare il tg5, magari non collegano neanche skytg
 
ragazzi scusate la rottura di scatole, mi è appena arrivato lo skyq..sto cercando di recuperare tramite box set alcune delle serie che avevo sul my sky. ma per molte appena entro mi dice "al momento non sono disponibili eventi in questa categoria". è normale?
 
Indietro
Alto Basso