• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Dopo l'aggiornamento alla nuova versione, nella guida TV vedo un fastidiosissimo contorno rettangolare bianco intorno ai loghi di parecchi canali Mediaset come Top Crime, Mediaset Extra, Italia 2, Iris, Cine34 e forse qualche altro che non ho visto. E' successo a qualcun altro di voi?
Non sei la sola, pure a me lo fa. Forse perché devono aggiornare i loghi dei canali Mediaset nella guida tv.
 
Non sei il solo, pure a me lo fa. Forse perché devono aggiornare i loghi dei canali Mediaset nella guida tv.
Ops, ho appena cancellato il messaggio che hai quotato perchè avrei dovuto scriverlo nell'altro thread dato che ho il decoder unico ES340. Vabbè poco male visto che mi hai già risposto qui. Grazie della risposta probabilmente allora sarà un problema di aggiornamento dei loghi.
 
Salve. Vorrei esporvi il mio problema: qualche giorno fa non riuscivo più ad accendere il mio Sky Q Black. In pratica ho notato che sul decoder non c’era più la scritta Q in blu ma solo un punto blu, così ho staccato e riattaccato la spina ed è andato, ma registrando le soap di Canale 5 per mia madre non udente, i sottotitoli non funzionano bene. E stasera, dopo averlo spento perché non avevo necessità di usarlo, l’ho riacceso per vedere una cosa e ora mi dice “Benvenuto attendi qualche minuto per iniziare” e sta così da una ventina di minuti.
Perché? Che è successo? Cosa posso fare?
 
Qui prova a mettere un'impostazione diversa se c'era "automatico":
tasto home > impostazioni > ok > configura > ok > preferenze > ok > modalità spegnimento: automatica > ok > esci

Con questo caldo tieni anche arieggiato e sollevato lo Sky Q con dei piedini di pochi centimetri. Inoltre verifica se si è aggiornato alla versione sw 200, magari quando faceva cose strane è perché si stava aggiornando.

Se ha tipo 4-5 anni possono essere i primi e normali segni di cedimento, che ti porteranno prima o poi a fartelo sostituire.
 
Qui prova a mettere un'impostazione diversa se c'era "automatico":
tasto home > impostazioni > ok > configura > ok > preferenze > ok > modalità spegnimento: automatica > ok > esci

Con questo caldo tieni anche arieggiato e sollevato lo Sky Q con dei piedini di pochi centimetri. Inoltre verifica se si è aggiornato alla versione sw 200, magari quando faceva cose strane è perché si stava aggiornando.

Se ha tipo 4-5 anni possono essere i primi e normali segni di cedimento, che ti porteranno prima o poi a fartelo sostituire.

Il decoder me l’hanno portato i primi di luglio sostituendo il mio vecchio MySky Hd. Però credo non sia il modello più recente di Sky Q Black.
Probabile si stesse aggiornando, io comunque l’ho aggiornato stamattina manualmente alla nuova versione e per ora va bene. Solo i sottotitoli quando registro qualcosa su Canale 5, ad esempio, lasciano a desiderare.
 
Ultima modifica:
Salve ho notato che canale 5 italia 1 e rete 4 hd, sul digitale terrestre del mio Sky q non si vedono più. Mi esce il messaggio errore di segnale. Ho rifatto la sintonizzazione ma nulla. Qualche soluzione?
 
Posseggo lo Sky Q aggiornato all’ultima versione, è già la terza volta nel giro di pochi giorni che improvvisamente va in freeze con immagine bloccata e audio che emette sibilo continuo.
Unica soluzione, staccare e riattaccare la spina.
Succede anche ad altri?
 
Un saluto a tutti,segnalo un fastidio più che un vero e proprio problema.Dopo la risintonizzazione notturna del digitale terrestre mi è capitato piu di una volta che i canali rai 1,2 e 3 mi danno segnale assente,basta sintonizzare manualmente e tutto torna a posto.Ma quanto meglio era sul my sky che si poteva decidere se progammare o meno la sintonizzazione del digitale terrestre.
 
Un saluto a tutti,segnalo un fastidio più che un vero e proprio problema.Dopo la risintonizzazione notturna del digitale terrestre mi è capitato piu di una volta che i canali rai 1,2 e 3 mi danno segnale assente,basta sintonizzare manualmente e tutto torna a posto.Ma quanto meglio era sul my sky che si poteva decidere se progammare o meno la sintonizzazione del digitale terrestre.

Io quando ho stranezze sui canali assenti , stacco e riattacco l'alimentazione. E si risolve.
 
Da me da alcuni giorni noto problemi nel passaggio da un canale all'altro. Ovvero col tasto canale avanti o canale indietro anche se digito non succede nulla, come si fosse impallato. Unico sistema, stacco la spina e riattacco, e tutto torna a posto.
Lo sky Q ha circa un anno.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Da me da alcuni giorni noto problemi nel passaggio da un canale all'altro. Ovvero col tasto canale avanti o canale indietro anche se digito non succede nulla, come si fosse impallato. Unico sistema, stacco la spina e riattacco, e tutto torna a posto.
Lo sky Q ha circa un anno.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Confermo lo stesso problema, credo che l’ultima versione del firmware sia parecchio buggata.
 
Qualcun'altro può verificare?
Confermo,ho lo Sky Q platinum ma cambia poco.
Accordo in vista?
ERCOLINO batti un colpo.

https://postimg.cc/hfmLbXFZ

App presente anche sui mini.

Mi sono loggato,gli eventi del catalogo si vedono ma nelle sezione dei canali TV nelle dirette di alcuni canali c'è solo una schermata nera e nei programmi già trasmessi esce errore di riproduzione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso