• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

ciao ragazzi, lunedì notte inizia House of the Dragon e avrei intenzione di registrare la puntata in lingua originale in contemporanea HBO.

il mio decoder è impostato con lo spegnimento automatico, e quindi ogni notte va in spegnimento profondo mi sembra dall’1 alle 5; essendo la registrazione alle 3, rischio di perderla per questa cosa, oppure posso andare tranquillo?

grazie a chi mi saprà rispondere!
 
Non ho più provato ma già ai tempi del myskyhd quindi decoder più vecchio dello Sky Q, non ho mai perso delle registrazioni notturne di eventi sportivi con lo spegnimento notturno attivo.
Anche lo Sky Q se lo gestisce lui, o non va in spegnimento o comunque si riattiva in tempo.
Puoi provare a registrare il primo e nel caso lo recuperi dall'on demand, o per ulteriore sicurezza per il periodo che registri di notte disabiliti lo spegnimento profondo.
 
ciao ragazzi, lunedì notte inizia House of the Dragon e avrei intenzione di registrare la puntata in lingua originale in contemporanea HBO.

il mio decoder è impostato con lo spegnimento automatico, e quindi ogni notte va in spegnimento profondo mi sembra dall’1 alle 5; essendo la registrazione alle 3, rischio di perderla per questa cosa, oppure posso andare tranquillo?

grazie a chi mi saprà rispondere!
Visto che il primo episodio è lunedì, quindi c'è ancora un pò di tempo.

Fare una prova registrando un qualsiasi film/documentario o altro che viene trasmesso di notte, magari in quella fascia oraria?

Così da verificare poi se la registrazione va a buon fine o meno. E' la prima cosa che farei per togliermi i dubbi.
 
ciao ragazzi, lunedì notte inizia House of the Dragon e avrei intenzione di registrare la puntata in lingua originale in contemporanea HBO.

il mio decoder è impostato con lo spegnimento automatico, e quindi ogni notte va in spegnimento profondo mi sembra dall’1 alle 5; essendo la registrazione alle 3, rischio di perderla per questa cosa, oppure posso andare tranquillo?

grazie a chi mi saprà rispondere!
tranquillo, non perdi niente...
 
ragazzi è da più di un'ora che sul mio sky Q black appare una schermata verde con scritto "attendi qualche minuto e potrai iniziare a usare sky", ma non va via.
ho anche spento e rimesso la spina. che faccio? è un aggiornamento?
 
Se fosse un aggiornamento ci mette 5-10 minuti.

Hai staccato la spina (per quanto tempo) e ancora fa così?

Semmai ristacca la spina per un due minuti e fallo ripartire.
Se fa ancora così lo farei verificare su un centro sky.
 
Sembra un decoder bloccato in fase d'aggiornamento, come se il processo si fosse per qualche motivo interrotto e il dispositivo non riesca più ad uscire da quella situazione.

Fai come consigliato da Vianello e in caso non puoi fare altro che chiamare Sky per prenotare un appuntamento presso un negozio. Probabile che sia da sostituire.
 
avevo tolto la spina pochi secondi.
comunque dopo un po è tornato tutto nella norma. ora è a posto.

Grazie delle risposte
 
Quando sono passato al Platinum con un mini il tecnico che me l’ha installato mi ha lasciato il vecchio Q Black, quello con l’alimentatore esterno tanto per capirci. Adesso siccome nella nuova casa ho diversi cavi Sat che vengono dalla parabola in diverse camere, potrei usare questo vecchio Q Black (ho sia l’alimentatore che il telecomando) per guardare Sky in un’altra posizione rispetto al Platinum? Ovviamente dovrei togliere la scheda dal Platinum al Black, dunque si che non avrei certo la visione contemporanea, ma il dubbio è un altro: corro il rischio che togliendo la scheda poi magari non si veda più né sul Black che sul Platinum? Grazie.
 
una curiosita io sono abbonato da meno di 1anno se volessi disdire l'abbonamento lo posso fare o devo aspettare che scada l'anno? e' solo una curiosita' grazie
 
una curiosita io sono abbonato da meno di 1anno se volessi disdire l'abbonamento lo posso fare o devo aspettare che scada l'anno? e' solo una curiosita' grazie

la disdetta è sempre concessa. solo che se hai aderito al listino smart di sky devi pagare una penale che varia in base al numero di pacchetti premium (sport o cinema) posseduti
 
Buongiorno a tutti. Ho un problema con l'app di Raiplay, spesso e volentieri mi va in crash, a volte quando provo ad accedervi, a volte mentre sto guardando un film oppure un qualsiasi programma. Ho provato, la prima volta che mi è successo a togliere la spina e poi a rimetterla, ma non ha funzionato, ho provato tramite il codice segreto a fare aggiorna app, ma anche qui non ho risolto. Premessa, mi succede solo con questa app, con le altre non ho mai avuto questo tipo di problema.
 
Buongiorno a tutti. Ho un problema con l'app di Raiplay, spesso e volentieri mi va in crash, a volte quando provo ad accedervi, a volte mentre sto guardando un film oppure un qualsiasi programma. Ho provato, la prima volta che mi è successo a togliere la spina e poi a rimetterla, ma non ha funzionato, ho provato tramite il codice segreto a fare aggiorna app, ma anche qui non ho risolto. Premessa, mi succede solo con questa app, con le altre non ho mai avuto questo tipo di problema.
la app in questione ha ancora molti problemi da risolvere.
 
Si, confermo. Grazie per avermi risposto. Ho provato anche adesso e mentre stavo guardando un filmato mi è ritornato nella home, inchiodandosi senza possibilità di fare altre azioni... mah, forse prima di mettere l'app era meglio verificare.
 
avete notato che quando accendi lo skyQ BLACK LO SFondo e' nero, ma solo a me o a tutti gli skysat? grazie della risposta.
 
Indietro
Alto Basso