• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

una domanda per papu ascolta tu sai quando tempo dura mettendo in pausa anche in diretta una partita di calcio? tu cosa mi succerisci di fare di metterla in pausa o registrarla. grazie. scusate per l'ot.
 
Registrala sempre e poi una volta vista la cancelli.
E' meglio registrare perchè se metti in pausa e ti andasse via per qualche minuto la corrente elettrica, perderesti tutto quanto.
 
Ragazzi scusate magari mi sapete aiutare. Con lo sky q black sat non funziona l'interattivita/split screen. Funziona regolarmente ondemand
Il software è aggiornato all'ultima versione e la card abbinata correttamente. Funziona tutto app ecc. Fatto test decoder e non risultano errori ma schiacciando tasto verde non va. Qualche idea? Grazie mille
 
Si. Un paio di volte ma nulla.. è l'unica cosa che non va. Il resto è perfetto. Schiacciando il tasto verde per esempio sul 200 parte regolarmente la possibilità di vedere le highlights ecc ma interattività no
 
A me il secondo giorno di Paramount+ è sparira l'app dalla home per fortuna nella sezione app c'è e funziona, è capitato ad altri?
 
A me il secondo giorno di Paramount+ è sparira l'app dalla home per fortuna nella sezione app c'è e funziona, è capitato ad altri?
Non era un problema tuo. Era stata rimossa per far fronte alle criticità esplose venerdì. Ma credo che stiano ancora lavorando, poiché l'app non è presente sulla home insieme alle altre, né c'è alcun riferimento alla novità Paramount+ con Sky cinema.
 
Non era un problema tuo. Era stata rimossa per far fronte alle criticità esplose venerdì. Ma credo che stiano ancora lavorando, poiché l'app non è presente sulla home insieme alle altre, né c'è alcun riferimento alla novità Paramount+ con Sky cinema.

Allora è un probema di sovraccarico di domande dunque mi è andata bene essere riuscito a creare un account.Grazie per la risposta!
 
Buonasera, oggi alle 16 il tecnico ha installato Sky Q, cambiato illuminatore e Smartcard. Funziona tutto tranne il download dei contenuti on demand, dice non possibile effettuare il download dell'evento, riprovare più tardi. Secondo voi è normale perchè si deve allineare o c'è un problema? Già provato a ripristinare connessione e alimentazione
 
sera ragà.....vorrei un aiuto.....ho SKY Q BLACK......allora, ho qst problema che ogni tanto si ripresenta:
ho visto HOUSE OF DRAGON lunedì scorso l'episodio 6 V.O., bene.....dopo che lo vedo, vado su registrazioni e lo elimino, poi vado nella sezione eliminati x cancellarlo definitivamente..torno nella home di SKY Q e nn figura nella sezione iniziati come dovrebbe essere, ma se poi esco e torno nella home riappare la sezione iniziati con l'episodio eliminato!! ho risolto..lasciando l'episodio nella sezione eliminati, e così nn appare + nella home...ma ogni volta che riprovo a scaricarlo e rifacendo la procedura, riappare sempre....e la stessa cosa succede con THE BLACKLIST ep. 2 S.9.....
ieri sera poi ho visto l'episodio 7 V.O. sempre di HOD e me lo elimina definitivamente in maniera corretta, cioè nn appare nella sezione iniziati nella home!!
come devo fare..possibile che dipenda da quale sezione prendo il file??
 
Buongiorno , scusate l'ignoranza , ma HOUSE OF DRAGON in Italiano non lo traducono più , io in on demand per il download vedo solo le versioni V.O.

Grazie
 
Nel passaggio da MySkyHd a Sky Q black tra le altre cose già note, ho notato altre differenze:
- Non c'è più la possibilità di "richiamare" l'ultima registrazione riprodotta con il tasto play.

- Quando mi sintonizzo su un canale che sto già registrando non mi fa andare più in rewind come su MySkyHd , ora bisogna andare a prendere la registrazione per poter tornare indietro.

- Alcune registrazioni dello stesso programma (esempio fiction di Rai 1) non si raggruppano nella pagina registrazioni. Se registro 5 puntate avrò 5 riquadri diversi.

Comunque trovo davvero assurdo aver rimosso decine e decine di funzioni comode. Pazienza.
 
Nel passaggio da MySkyHd a Sky Q black tra le altre cose già note, ho notato altre differenze:
- Non c'è più la possibilità di "richiamare" l'ultima registrazione riprodotta con il tasto play.

- Quando mi sintonizzo su un canale che sto già registrando non mi fa andare più in rewind come su MySkyHd , ora bisogna andare a prendere la registrazione per poter tornare indietro.

- Alcune registrazioni dello stesso programma (esempio fiction di Rai 1) non si raggruppano nella pagina registrazioni. Se registro 5 puntate avrò 5 riquadri diversi.

Comunque trovo davvero assurdo aver rimosso decine e decine di funzioni comode. Pazienza.

decine...non direi comunque se ne parlava giusto quando usci skyqplatinum decine e decine di mesi fa.

il rewind dovrebbe funzionare però, dato che è un replay istantaneo e funziona xkè c'è la pausa live.

comunque abbiamo perso la registrazione manuale che è molto peggio.
 
È da circa un mese che a random mi si pianta il decoder, si blocca la visione ed il telecomando non risponde più con decoder con logo Sky acceso.
Non conto più quante volte devo staccare la spina e riattaccare.
Sembrerebbe che si pianti spesso quando inizia una nuova registrazione programmata.
I test mi danno tutti esito ok.
Non so più che pesci pigliare..
 
Indietro
Alto Basso