• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Hai provato a cambiare porta hdmi?

Le ho provate tutte, ma le porte HDR sono le solo la 1 e la 2.
Sembra che dal supporto tecnico di Philips abbiano capito che, tramite il codice hardware del Decoder 6763A3, non sia compatibile con il 4k HDR per questo l'opzione su TV non caompare.
Ovviamente da un primo contatto con Sky mi avevano detto che invece era del tutto compatibile.

Ora sono in attesa di un contatto telefonico con Sky, vediamo che mi dicono.
Vi chiedo una cosa...
Dal supporto Philips mi hanno mandato questo specchietto:
skyq.KA7gb

https://tinypic.host/i/skyq.KA7gb

Il codice sulla prima colonna dove lo trovo?
Non trovo nulla di simile ne sull'etichetta del decoder ne nelle impostazioni.

Grazie a tutti per l'aiuto.
 
Ma non c'è una opzione nelle impostazioni del tv per abilitare l'HDR sulla porta HDMI? I produttori usano tutti un nome diverso.
 
Le ho provate tutte, ma le porte HDR sono le solo la 1 e la 2.
Sembra che dal supporto tecnico di Philips abbiano capito che, tramite il codice hardware del Decoder 6763A3, non sia compatibile con il 4k HDR per questo l'opzione su TV non caompare.
Ovviamente da un primo contatto con Sky mi avevano detto che invece era del tutto compatibile.

Ora sono in attesa di un contatto telefonico con Sky, vediamo che mi dicono.
Vi chiedo una cosa...
Dal supporto Philips mi hanno mandato questo specchietto:
skyq.KA7gb

https://tinypic.host/i/skyq.KA7gb

Il codice sulla prima colonna dove lo trovo?
Non trovo nulla di simile ne sull'etichetta del decoder ne nelle impostazioni.

Grazie a tutti per l'aiuto.

C'è stato un aggiornamento importante, alla fine Sky ha dichiarato che quel decoder non supporta l'UHD HDR perché è un modello vecchio del 2018 (a me l'hanno montato a maggio 2022 ma vabbè...).
Solo che non è possibile richiedere l'aggiornamento del decoder SENZA passare anche a Sky platinum pagando ovviamente altri 6 euro al mese, tanto ne pago pochi :mad: :mad:
A me sembra una gran caxxata e l'operatore al telefono stava solo cercando di appiopparmi un altro prodotto.

Mi hanno comunque fissato un appuntamento presso un negozio di zona per un ultima verifica sul decoder e vedere direttamente in negozio che soluzioni mi propongono.
Staremo a vedere come finisce.
 
Oggi ho dovuto staccare il decoder da alimentazione, antenna e rete. Riconnettendolo ora, l'elenco sorgenti del mio televisore LG lo legge come Sky Deutschland . Come mai, cosa può comportare e come faccio a ripristinare Italia? Grazie
 
Dalle ultime notizie (da chi l'ha installato di recente) sembrerebbe non richiedere connessione, anche se sarebbe meglio, anche per sfruttarlo al 100% averla.

E' perchè l'ho come abbonamento principale(nella mia stanza) e in quella di mio padre ho il multiscreen.
Visto che io trasloco, do disdetta del multiscreen e sposto lo Sky Q black nella stanza di mio padre.
Con me si sposterebbe anche la linea internet visto che ai miei non serve. Chiedevo per quello.
 
Non capisco molto la domanda (che tu hai incentrato soprattutto sulla nnecessità del collegamento internet).
Lo sky Q black senza internet continuerebbe a funzionare anche senza connessione, ma la parte internet (ad esempio app) non funzionerebbero.
 
Non capisco molto la domanda (che tu hai incentrato soprattutto sulla nnecessità del collegamento internet).
Lo sky Q black senza internet continuerebbe a funzionare anche senza connessione, ma la parte internet (ad esempio app) non funzionerebbero.

Mi hai risposto comunque anche se forse non mi ero spiegato bene. Grazie
 
Non capisco molto la domanda (che tu hai incentrato soprattutto sulla nnecessità del collegamento internet).
Lo sky Q black senza internet continuerebbe a funzionare anche senza connessione, ma la parte internet (ad esempio app) non funzionerebbero.

attualmente vive coi genitori: hanno la fibra e il multiscreen.
lui trasloca, il decoder rimane ai suoi, che non essendo interessati alla fibra la disdicono.

mia risposta: il decoder funziona ma potrebbe apparire una martellante scritta di mancata connessione. non so se a lungo andare la visione rimarrebbe. soluzione se si dovesse presentare il problema-->lo colleghi in wifi all'hotspot del cellulare.

senza linea telefonica non hai la possibilità di usare app, di vedere la home personalizzata e di accedere a ondemand e quindi alla funzione restart
 
Toglietemi una curiosità.

Nel mio tv samsung del 2014 se imposto l'uscita audio dal decoder sky Q su dolby digital non riesco a sentire nulla. Devo forzatamente impostarla su stereo.
A voi funziona regolarmente (quindi sentite) anche se impostate su dolby?

Se mi confermate che sentite, mi sa che farò qualche ulteriore test.
 
Pare semplicemente che la tua tv del 2014 non sia compatibile con il DD.
 
Pare semplicemente che la tua tv del 2014 non sia compatibile con il DD.

Grazie.
Ho una configurazione particolare, con un vecchio splitter HDMI, quindi immagino possa essere quello il problema.
Visto che con un nuovo splitter acquistato per Amazon Firestick 4K l'audio sulla tv si sente correttamente in DD+

I 2 splitter (uno su skyQ e l'altro sulla Amazon Firestick 4K) servono per il videosender che ha due porte HDMI (1 Sky - 2 Amazon) il segnale su tutte le tv di casa.
 
Ultima modifica:
Grazie.
Ho una configurazione particolare, con un vecchio splitter HDMI, quindi immagino possa essere quello il problema.
Visto che con un nuovo splitter acquistato per la chiavetta amazon 4K l'audio si sente correttamente in DD+
ah ecco:) infatti mi sembrava strano che una tv del 2014 non fosse compatibile:)
 
Si, ho integrato il post, la mia configurazione è particolare.
E forse quel vecchio splitter è il tallone d'achille, quindi devo impostare su stereo il decoder per sentire correttamente.
 
ascoltatemi io oggi pomeriggio o acesso il decoder sky e ho visto che c'era un messaggio, su skygo ma, ho sbagliato a schiacciare il bottone per leggerlo, e volevo sapere che diceva, se mi puoi aiutare, PAPU insomma che diceva il messaggio? grazie della risposta.
 
Indietro
Alto Basso