• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Qualsiasi numero che ti permetta di parlare con un operatore,devi aver fortuna di trovare quello che sa cosa fare.

Nel pomeriggio ho fissato per la verifica del decoder presso un centro Sky, ma posso pretendere la prova sul posto o mi daranno un altro decoder e mi diranno di provarlo a casa? Se come immagino questa cosa non servirà a nulla mi attaccherò al telefono, hanno insistito perché venga fatta questa verifica.
 
Nel pomeriggio ho fissato per la verifica del decoder presso un centro Sky, ma posso pretendere la prova sul posto o mi daranno un altro decoder e mi diranno di provarlo a casa? Se come immagino questa cosa non servirà a nulla mi attaccherò al telefono, hanno insistito perché venga fatta questa verifica.
Si avevano insistito anche con me,dando la colpa al decoder,ovviamente gli ho buttato giù il telefono
 
si pronto:
VOGLIO CHE MI rimandate LE ATTIVAZIONI DEI PACCHETTI PERCHE' SONO FINALMENTE TORNATO A CASA DOPO UN TRASLOCO DI 6 MESI e qui non si vede più niente nella telefonata precedente mi hanno fatto aggiornare il decoder e fare tutti i reset e riavvii e non si vede ancora niente...oppure mando la disdetta.

e improvvisamente tutti diventano preparati
 
Nel pomeriggio ho fissato per la verifica del decoder presso un centro Sky, ma posso pretendere la prova sul posto o mi daranno un altro decoder e mi diranno di provarlo a casa? Se come immagino questa cosa non servirà a nulla mi attaccherò al telefono, hanno insistito perché venga fatta questa verifica.
allora,ho chiamato l'assistenza tecnica,ho parlato con un operatrice dall'albania,gli ho spiegato che a un cliente gli avevano risolto da remoto,lei ha inviato degli impulsi al decoder e alla scheda,al momento ha funzionato,la ricerca di solito normalmente trovava sui 260 canali,ora ne ha trovati 150 ma i principali ci sono,mi richiamano mercoledì sera per vedere che sia tutto a posto
 
si pronto:
VOGLIO CHE MI rimandate LE ATTIVAZIONI DEI PACCHETTI PERCHE' SONO FINALMENTE TORNATO A CASA DOPO UN TRASLOCO DI 6 MESI e qui non si vede più niente nella telefonata precedente mi hanno fatto aggiornare il decoder e fare tutti i reset e riavvii e non si vede ancora niente...oppure mando la disdetta.

e improvvisamente tutti diventano preparati

Terrò di conto per la prossima volta perchè incredibilmente il cambio del decoder ha funzionato, non ci avrei scommesso un centesimo.

Se poi è stato quello o l'associazione rifatta con la smart card per il nuovo non lo sapremo mai, ho anche visto che adesso è attiva la voce di sincronizzazione del decoder con le app, niente mi toglie dalla testa che il problema sia partito da li tentando il ripristino di quella voce che sul vecchio decoder era disattivata.
 
Terrò di conto per la prossima volta perchè incredibilmente il cambio del decoder ha funzionato, non ci avrei scommesso un centesimo.

Se poi è stato quello o l'associazione rifatta con la smart card per il nuovo non lo sapremo mai, ho anche visto che adesso è attiva la voce di sincronizzazione del decoder con le app, niente mi toglie dalla testa che il problema sia partito da li tentando il ripristino di quella voce che sul vecchio decoder era disattivata.

sicuramente per far funzionare tutto hanno anche reinviato gli impulsi. comunque se non avevi molte cose registrate a cui tenevi...un decoder nuovo non è mai un male :D (poi capitano anche decoder che non recepiscono i segnali)
 
sicuramente per far funzionare tutto hanno anche reinviato gli impulsi. comunque se non avevi molte cose registrate a cui tenevi...un decoder nuovo non è mai un male :D (poi capitano anche decoder che non recepiscono i segnali)

Purtroppo le registrazioni le avevo già perse quando ho fatto il reset totale sul vecchio decoder, d'altronde non funzionava nulla per cui qualcosa andava provato.
 
Che tv hai esattamente?

Nelle impostazione audio sullo Sky Q come le hai impostate?
Risolto impostando dolby Digital invece di dolby Digital plus.
Il mio tv è Sony KDL-40NX720 con SOUNDBAR SU-B401S

Non capisco però perché solo i mediaset dtt non si sentissero
 
Risolto impostando dolby Digital invece di dolby Digital plus.
Il mio tv è Sony KDL-40NX720 con SOUNDBAR SU-B401S

Non capisco però perché solo i mediaset dtt non si sentissero

dolby digital+ dove lo impostavi? mica sul decoder di sky quella opzione dovrebbe essere sparita 10 aggiornamenti fa
 
secondo voi quale audio, sul skyq quale va' bene il dolby digital oppure e' meglio stereo. grazie della risposta voglio un parere da voi, tutto qui.
 
Un mese fa ero riuscito sul mio Sky Q a far tornare i canali SAT della Rai su 101-103 (al posto di quelli DTT) staccando per due giorni il cavo dell'antenna terrestre (centralizzata, condominiale).

La settimana scorsa, senza che io faccessi nulla (ricerca canali digitali o altro) mi sono ritrovato ancora i canali DTT su 101-103.
Ho di nuovo staccato l'antenna ma stavolta sono stati necessari 3 giorni per farli tornare SAT.
Avendo un multiscreen con il decoder sky hd ho fatto lo stesso anche su questo (ma il cavo che ho staccato è quello di un'antenna portatile personale, non centralizzata) ma è stata sufficiente una sola notte per averli di nuovo SAT.

C'è una spiegazione per questo periodico ritorno dei canalai DTT su 101-103 e per la differenza dei tempi necessari per il loro ripristino alle versioni SAT tra Sky Q e Sky HD ?
 
Fermo immagine cambio canale Sky Q Black

Da qualche giorno mi hanno sostituito vecchio decoder MySky Hd con Sky Q Black, ho notato che al cambio canale l'immagine rimane ferma per circa un secondo per poi partire... Lo trovo piuttosto fastidioso, lo fa a tutti? o c'è un modo per sistemare la cosa?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso