Pagina 1383 di 1387 PrimaPrima ... 38388312831333137313811382138313841385 ... UltimaUltima
Risultati da 13,821 a 13,830 di 13870

Discussione: Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q220.000.23.00L del 03/05/2023)

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Tecnicamente possibile ma nella pratica molto improbabile, per scelta loro che se non c'è un accordo con le emittenti e guadagno per Sky, non se ne fa nulla. Anche se i decoder Sky come hardware e software tenderebbero poi a essere troppo lenti, a parte forse il tv Sky Glass.
    condivido tutto al 100% manca solo la volontà x il decoder possono benissimo aggiornarlo ma manca la volonta

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di gnuro

Predefinito

Scusate ma lo sky q ricerca nella guida tv?
    Io ho risultati ridicoli, per esempio se si cerca Italia, nazionale Italia ecc ecc escono dei risultati deprimenti
    Anche se si ricerca specificatamente l'evento spesso fa vedere qualcosa in programmazione anche se c'è on demand o viceversa
    Sapete se magari da app è migliore la ricerca?
    Addirittura su app my Sky cercando solo Italia da errore, ma che hanno combinato.

Digital-Forum Senior L'avatar di blanc e neri

Predefinito

Da piu' di un annetto sono passato dal sky box normale al sky q black ,tramite parabola e con possibilità di connettermi in rete (rete tim adsl .)ora dovrei passare alla fibra pura ,tramite open fiber con gestore aruba , ma non ho capito bene se avrei problemi a connettere poi il dec in rete. Qualcuno gentilmente puo' dissipare i miei dubbi . Ho trovato questa lista di operatori certificati ma non so se è recente o meno. Potete aiutarmi? https://assets.contentstack.io/v3/as...tori_fibra.pdf

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blanc e neri Visualizza Messaggio
    Da piu' di un annetto sono passato dal sky box normale al sky q black ,tramite parabola e con possibilità di connettermi in rete (rete tim adsl .)ora dovrei passare alla fibra pura ,tramite open fiber con gestore aruba , ma non ho capito bene se avrei problemi a connettere poi il dec in rete. Qualcuno gentilmente puo' dissipare i miei dubbi . Ho trovato questa lista di operatori certificati ma non so se è recente o meno. Potete aiutarmi? https://assets.contentstack.io/v3/as...tori_fibra.pdf
    non cambia niente. dovrai solo mettere "ho cambiato router" quando non riuscirà a connettersi e inserire la nuova password del wifi
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Junior L'avatar di SkySatellite80

Predefinito

Che ne pensate del decoder SkyQ Black (modello ESI-160 Humax, nuovo telecomando) ? Pregi e difetti. Un saluto a tutto il forum.
    TV Sony Bravia 55XF90 4K HDR 55", Sony HT-RT3 Dolby Digital 5.1, SkyQ Platinum (ES340DAIT), SkyQ Mini, LAN Hama Cat. 5e, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, Sky UHD, Sky Caccia e Pesca TV, Sky Kids, Sky Milan TV, Sky Zona Dazn, Discovery+, Prime Video, Penta 85 cm. Fracarro, Cavetteria e Giunti Fracarro-F.M.C.-Emmesse-Hama SAT 90 dB

Digital-Forum Senior Master L'avatar di ale_prince

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkySatellite80 Visualizza Messaggio
    Che ne pensate del decoder SkyQ Black (modello ESI-160 Humax, nuovo telecomando) ? Pregi e difetti. Un saluto a tutto il forum.
    che fa fatica a gestire il 4K,quando passi da una canale normale(e viceversa)al 4K sfarfalla,sempre.e a volte,se stai per ore sul canale 4K e poi vai su un canale HD può capitare che ti faccia schermata nera,quindi staccare la corrente,attendere,riattaccare e accendere.coi canali HD nessun problema
    Sky Q Black Sky Smart Tv+Sport+4K
    Sintoamplificatore Yamaha Rx v673
    VPR Optoma UHD42

Digital-Forum Senior Master L'avatar di teknofilo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale_prince Visualizza Messaggio
    che fa fatica a gestire il 4K,quando passi da una canale normale(e viceversa)al 4K sfarfalla,sempre.e a volte,se stai per ore sul canale 4K e poi vai su un canale HD può capitare che ti faccia schermata nera,quindi staccare la corrente,attendere,riattaccare e accendere.coi canali HD nessun problema
    Credo però dipenda dalla compatibilità con alcune TV. Io problemi del genere non ne ho mai riscontrati, e guardo molto spesso contenuti 4k

Digital-Forum Senior Master L'avatar di colonnello89

Predefinito

che fa troppo rumore
    FTTC 100 VODAFONE (60 effettivi) + SKY Q BLACK SAT (sport + calcio) + Amazon Prime Video + TIMVISION Skipper (Tim Vision Light) + Fire Tv Stick 4K

Digital-Forum Senior Master L'avatar di ale_prince

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teknofilo Visualizza Messaggio
    Credo però dipenda dalla compatibilità con alcune TV. Io problemi del genere non ne ho mai riscontrati, e guardo molto spesso contenuti 4k
    hai l' ESI-160 anche tu? il mio è collegato al proiettore in firma con cavo hdmi in fibra da 10 metri
    Sky Q Black Sky Smart Tv+Sport+4K
    Sintoamplificatore Yamaha Rx v673
    VPR Optoma UHD42

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale_prince Visualizza Messaggio
    Questo sia in estate che in inverno?

Chiedo questo perchè, se dovesse capitare solo in quest'ultimo periodo potrebbe anche essere legato alle alte temperature, visto che il processore in 4K scalda decisamente di più di una visione HD

Pagina 1383 di 1387 PrimaPrima ... 38388312831333137313811382138313841385 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato