• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ma se lo Sky Q Platinum alla fine costa meno del multivision mi sapete dire dove è la convenienza di fare il Q Black ed il multivision?

Per poi avere un decoder "nuovo" e un decoder palesemente vecchio e pagare 33€ in più per me è un magro affare non so tu se concordi con me

io non l'ho scritto...ma l'unico motivo è il multiscreen NON connesso a scrocco con qualcuno.

poi adesso col plus che costa 12,40 e multiscreen connesso 16,26 ci vuole d+ a ammortizzare i 199€ che rimangono un bello scoglio per molti. a qualcuno non importa delle migliorie del plus
 
io non l'ho scritto...ma l'unico motivo è il multiscreen NON connesso a scrocco con qualcuno.

poi adesso col plus che costa 12,40 e multiscreen connesso 16,26 ci vuole d+ a ammortizzare i 199€ che rimangono un bello scoglio per molti. a qualcuno non importa delle migliorie del plus

Secondo me qua faranno come in uk ergo tutti i vecchi decoder non li danno piu e tengono solo l’humax e il platinum
 
Forse non subito perché c'è ancora una ampio parco di decoder My Sky in giro, ma a poco a poco si arriverà di certo a questa situazione. Per Sky il futuro è Sky Q, mentre i My Sky sono destinati alla dismissione perché ormai sorpassati.

Penso anche io che l'unica ragione per tenere ancora il Multivision non connesso invece di Sky Q Plus sia quella di condividere l'abbonamento, non vedo altre motivazioni plausibili.
 
Ma se lo Sky Q Platinum alla fine costa meno del multivision mi sapete dire dove è la convenienza di fare il Q Black ed il multivision?
Ti rispondo io che ho lo Humax da aggiornare a Black e manterro' il mio attuale multivision: ho 2 televisori 4K e tra poco anche un VPR 4K e non vorrei dover spostare il decoder 4K da una stanza all'altra (tra salone e taverna)...;)
 
A parte che è diverso perchè nel cado prospettato il secondo decoder non è 4k, sono sicuro che una volta partito ed assestato Sky Q il multivision verrà tolto da Sky e sicuramente non ti daranno 2 sky Q Black. Se vuoi 2 decoder 4k dovrai fare 2 contratti separati.
 
A parte che è diverso perchè nel cado prospettato il secondo decoder non è 4k, sono sicuro che una volta partito ed assestato Sky Q il multivision verrà tolto da Sky e sicuramente non ti daranno 2 sky Q Black. Se vuoi 2 decoder 4k dovrai fare 2 contratti separati.
No, invece mi hanno confermato che si puo' avere un secondo Black, basta pagarlo, anche perche' non esiste che sei obbligato ad avere Internet via cavo e una rete wifi in casa....:)
 
Ok.... ma rimaniamo al discorso che avere uno Sky Q Black ed un mysky, un altro 2 Sky Q black.
 
I test partono a maggio, quindi, secondo me il lancio avverrà’ prima o per il prossimo campionato di A

Se non ho capito male non ci saranno dei tester scelti tra gli abbonati come per il Q Platinum. I primi a provare il Q Black saranno i già possessori del MySky Humax , ai quali sarà aggiornato il software e l'impianto per entrare nel mondo Sky Q . A seguire (non a breve....) partirà la campagna commerciale per il Q Black a tutti gli abbonati che vorranno aderire , credo senza alcuna priorità per chi è abbonato fedele da più anni o per chi ha tutti i pacchetti....
Se questo succederà prima o dopo l'inizio del campionato o delle coppe europee di calcio non è ancora dato a sapersi....:icon_rolleyes:
 
Se non ho capito male non ci saranno dei tester scelti tra gli abbonati come per il Q Platinum. I primi a provare il Q Black saranno i già possessori del MySky Humax , ai quali sarà aggiornato il software e l'impianto per entrare nel mondo Sky Q . A seguire (non a breve....) partirà la campagna commerciale per il Q Black a tutti gli abbonati che vorranno aderire , credo senza alcuna priorità per chi è abbonato fedele da più anni o per chi ha tutti i pacchetti....
Se questo succederà prima o dopo l'inizio del campionato o delle coppe europee di calcio non è ancora dato a sapersi....:icon_rolleyes:

Grazie!
 
Mi sovviene una domanda.
Le nuove promozioni Sky (Essential, Experience, Experience plus) sono attivabili anche da chi è già cliente.
Quindi se da "già cliente" aderissi all'offerta Esperience, che ha un costo di attivazione di 79 euro, mi darebbero anche il decoder Humax o resterei col mio decoder dell'anteguerra?
 
Non ho capito però la differenza tra Sky q Platinum e Sky q Black
 
poi non si sa ancora come gestiranno le registrazioni multiple sul black e forse ha meno harddisk disponibile
 
Mi sovviene una domanda.
Le nuove promozioni Sky (Essential, Experience, Experience plus) sono attivabili anche da chi è già cliente.
Quindi se da "già cliente" aderissi all'offerta Esperience, che ha un costo di attivazione di 79 euro, mi darebbero anche il decoder Humax o resterei col mio decoder dell'anteguerra?
Non puoi rimanere con il vecchio Decoder perchè non ha l'hardware compatibile con i vari aggiornamento in primiss il 4K
 
Se a qualcuno e' sfuggita la notizia, c'e' un utente di test che ha appena avuto la trasformazione dello Humax a Sky Q Black via aggiornamento firmware:

Ti aggiorno: nella notte si è aggiornato a Sky Q (rispetto al My Sky, come software, velocissimo...nessun impuntamento) ti confermo che dovevo lasciare il decoder completamente accesso (ho disattivato lo Stand By automatico) ...inoltre ti confermo che restano solo le registrazioni, infatti c'è la sezione "Archivio My Sky" dove trovi tutte le registrazioni che avevi prima...vengono persi i download effettuati dall'On Demand. Mi dispiace solo che è stata eliminata la sezione "registrazioni manuali" ...Vi aggiorno se è stato sistemato cambiando l'audio in Dolby Digital (per il momento nessun bug).
https://www.digital-forum.it/showth...dal-12-12-17&p=5684561&viewfull=1#post5684561
 
Sì sono io che ho avuto l'aggiornamento a Q Black...
Veramente bello...peccato che non funziona la nuova applicazione di Sky Go Q...solo per gli utenti platinum. Per il resto ci sarà anche l'aggiornamento al 4K nei prossimi giorni
 
Moris, cortesemente puoi verificare quante registrazioni contemporanee puoi effettuare? Grazie
 
Indietro
Alto Basso