• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecamera di videosorveglianza IP

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Con una telecamera ip mi sono trovato molto male perchè questa da fuori casa non comunicava con la mia rete wi-fi interna (forse la rete generata del modem-router di Fastweb era troppo debole), inoltre perdeva l'indirizzo ip e cose del genere.

Mi trovo molto bene con questo kit http://www.ebay.it/itm/KIT-VIDEOSOR...I6Mywic28iOjE1MDAsImMiOjE0NTczOX0=&rmvSB=true, la telecamera alimentata solo con la 220V+trasformatore comunica con uno schermo che sembra a un tablet (funziona a corrente e batteria), e funziona senza alcuna rete internet wi-fi. Se spegnessi il modem o non avessi proprio internet, funziona tutto, inoltre è molto semplice e autoconfigurante, ed ha una buona portata.
 
io non solo ho la videocamera ip, ma ho anche lo spioncino collegato alla rete e mi collego a vedere da dovunque sono nel globo terrestre.
un mio dipendente ha messo dette telecamere a casa della madre che ha problemi di salute e mediante smartphone puo' vedere tutte le stanze in contemporanea come se fossimo in una centrale di vigilanza, per intenderci.
Se non erro ha anche una funzione di registrazione.
 
Ho delle telecamere di un'abitazione ho difficoltà a vedere i video registrati sia con i software che mi hanno installato Smart PSS e Wev service, non capisco come vedere le registrazioni, sposto il cursore indietro e mi rimbalza subito in avanti, cioè non parte da dove voglio vedere la registrazione?
https://i.postimg.cc/L4Nz32MF/Telecamera-smat-pss.jpg
Grazie
 
se non hai grosse pretese con 20/25 euro ti fai una telecamera wifi ONVIF. Hai la possibilita' di vederlo sia dall'interno della tua Lan o eventualmete anche da remoto tramite cellulare.
Attenzione pero' che queste telecamere con protocollo ONVIF non hanno un indirizzo IP visibile dal router ma comunicano tramite internet con un server, per questo motivo sono facili da installare e configurare sopratutto per chi ha necessità di accedere alla telecamera da remoto e in mobilità.
 
io non solo ho la videocamera ip, ma ho anche lo spioncino collegato alla rete e mi collego a vedere da dovunque sono nel globo terrestre.
un mio dipendente ha messo dette telecamere a casa della madre che ha problemi di salute e mediante smartphone puo' vedere tutte le stanze in contemporanea come se fossimo in una centrale di vigilanza, per intenderci.
Se non erro ha anche una funzione di registrazione.

Buonasera che tipo o marca modello di spioncino ha? Grazie
 
Qualcuno conosce questo software per gestire le telecamere, come si vede in un immagine ora quando apro il software con il codice IP, non vedo più i pulsanti che mi permettono di accellerare la la visone?
Allego le immagine della visione del software quando si vedeva e poi quello dopo dove i pulsanti non ci sono.


Grazie
 
Indietro
Alto Basso