• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europa 7....di nuovo??

elettt

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
10.915
Località
Pianoro (Bo)
Mi dicono che in Toscana (Peglia) hanno riacceso l'8. E prossimamente Roma e altri siti. Di nuovo??? Sbagliare ecc. ecc. ma questi perseverano.
 
Per far cosa? Il nulla come prima? Tanto lo scopo è sicuramente di avere una frequenza nel 2022
 
Escopost non esiste più da tempo. Ma non sembra questa l'ipotesi, perché riaccendere in casa d'altri devi prima saldare i debiti
 
Ma in Toscana mi sembra che sia sempre stato acceso ma vuoto. A Roma è sempre stato acceso con contenuti. Forse anche in Abruzzo era acceso ma vuoto. Tutte le altre postazioni erano spente.

E' prevista la riaccensione?
 
Una volta in Toscana era acceso dal Serra, ma ultimamante vuoto, quando c'era propagazione arrivava anche a Genova.
 
Ma in Toscana mi sembra che sia sempre stato acceso ma vuoto. A Roma è sempre stato acceso con contenuti. Forse anche in Abruzzo era acceso ma vuoto. Tutte le altre postazioni erano spente.

E' prevista la riaccensione?

A Roma è rimasto sempre acceso Compatri, non Montemario ;)
 
A quale scopo riaccendono? Per me è solo poi per rottamare e vendere con l'avvento del T2 (Hevc) nel 2022.
 
ma questi impianti, a livello di manutenzione generale ed affidabilita' come stanno messi? Ci sarebbe da levare un po'di ruggine, sarebbero gia' pronti? Sogno le partite di campionato di serie A in dvbt2 su Europa 7 utilizzata come canale della legacalcio :) Anni fa gia'fecero un acciordo per la serie B ,ricordo la conferenza sui progetti col presidente di serie B Abodi
 
Forse il Ministero gli ha ricordato che se non vuole la revoca della concessione, gli impianti devono essere attivi e con contenuti. :D
Il Ministero poteva revocare da,anni ma non va ad aizzarli
Poi vien fuori la scusa dei cerotti
 
Tanto qui in Italia sappiamo come funziona, è tutta una presa in giro, compreso anche il Ministero.
 
Indietro
Alto Basso