• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Galaxy sat 5003 fta

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.402
Località
Provincia di Napoli
Ciao a tutti.
volevo chiedervi io ho questo decoder dal 2006 ma mi accorgo che da molto tempo non trovo più molti canali italiani che prima cedevo tranquillamente.
ad esempio ab channel,telepace,telenova e soprattutto polonia 1 ecc..
ho provato a cercarli singolarmente ma nulla..
il mio decoder forse è obsoleto?non trovo quasi nulla di tv italiane tutte arabe,tedesche o turche..
cosa posso fare per vedere tanti canali italiani?posso fare qualcosa con questo oppure cambiarlo?
e poi ho visto che ha una visione un pò troppo cupa,forse perchè ha solo un uscita scart?
vi prego come posso fare?
grazie.
 
cambiare decoder, oramai tutti i canali italiani facenti parte di TIVUSAT sono perenne criptati, a parte rai 1, 2, 3 ma anche in questo caso per determinate trasmissioni vengono anch'esse criptate.
Inoltre i canali in HD non puoi riceverli.
Con costi modici puoi acquistare prodotti dalle prestazioni abbastanza buone.
 
cambiare decoder, oramai tutti i canali italiani facenti parte di TIVUSAT sono perenne criptati, a parte rai 1, 2, 3 ma anche in questo caso per determinate trasmissioni vengono anch'esse criptate.
Inoltre i canali in HD non puoi riceverli.
Con costi modici puoi acquistare prodotti dalle prestazioni abbastanza buone.
grazie.quindi quale dovrei prendere in considerazione?puoi aiutarmi a farmi un'idea?deve essere per forza tvsat?ma poi tvsat è a pagamento?
 
La soluzione più semplice è comprare un nuovo decoder tivusat dove all'interno trovi la scheda che è solo da attivare.
Tivusat non è a pagamento.
Dai un'occhiata al sito dove trovi tutte le istruzioni e decoder e scegli quello che fa al caso tuo.
 
scusatemi un ultima domanda sul sito tvsat ho visto che ci sono solo pochi canali non capisco perchè non sono tutti elencati.
http://www.tivu.tv/canali-sat.html

vorrei essere sicuro se compro un decoder tvsat vedo moltissimi canali da tutta italia e non solo stranieri?non c'è una lista di proprio tutti i canali visibili con questi decoder?vi prego vorrei capire..grazie.
 
Vai in sezione varie sat di questo forum, li trovi la discussione tivusat e in quella discussione trovi la lista tivusat aggiornata dove al primo post trovi tutti i canali aggiornati della lista tivusat.
La discussione si chiama numerazione LCN canali tivusat
 
Vai in sezione varie sat di questo forum, li trovi la discussione tivusat e in quella discussione trovi la lista tivusat aggiornata dove al primo post trovi tutti i canali aggiornati della lista tivusat.
La discussione si chiama numerazione LCN canali tivusat

grazie.un ultima domanda per vedere solo canali free liberi in chiaro,sarebbe meglio un decoder sky,tivusat o altro?grazie.
 
Oramai canali realmente free non sono molti, tieni conto che anche per questioni di diritti è nata la piattaforma tivusat e tutti i canali che fanno parte di questa piattaforma per essere sempre visibili hanno bisogno della card tivusat, di conseguenza anche i canali nazionali come Rai, Mediaset, la7 e gli altri sono praticamente sempre criptati; ti faccio un esempio:
Rai magari è visibile con alcuni programmi ma criptati quando ad esempio trasmettono una partita della nazionale di calcio oppure un film in prima serata oppure per altri eventi dei quali non hanno i diritti per essere visibili all'estero.
Ora se tu hai un decoder tivusat, oppure compatibile nel senso che puoi inserire la card di tivusat, non hai problemi di ritrovarti all'improvviso un canale non accessibile perché sta trasmettendo un programma di cui a i diritti solo per l'Italia.
Per questo motivo è meglio avere un decoder tivusat con la sua card per evitare problemi.
Ti ricordo che comunque la piattaforma tivusat è una piattaforma free nel senso che le uniche spese che devi effettuare per vedere i suoi canali sono quelle iniziali e cioè il decoder è la card, quest'ultima nella maggior parte dei casi è venduta insieme al decoder stesso, logicamente devi comunque avere un impianto sat altrimenti devi aggiungere anche i costi per quest'ultimo, dopo di che non ci sono altri costi
Poi logicamente oltre ai canali della piattaforma tivusat si possono vedere anche tutti gli altri canali free presenti su satellite hotbird per i quali non è necessario avere nessun tipo di smartcard
alcuni di questi sono già inseriti nella lista LCN di tivusat mentre altri si trovano sparsi nell'elenco dei canali che verrano memorizzati durante la ricerca
Tu già hai un impianto sat quindi tutti i canali che ora vedi in chiaro li vedrai ancora con un decoder tivusat ma in più avrai sempre in chiaro, senza problemi di criptaggio, tutti i canali di tivusat
 
Ultima modifica:
Oramai canali realmente free non sono molti, tieni conto che anche per questioni di diritti è nata la piattaforma tivusat e tutti i canali che fanno parte di questa piattaforma per essere sempre visibili hanno bisogno della card tivusat, di conseguenza anche i canali nazionali come Rai, Mediaset, la7 e gli altri sono praticamente sempre criptati; ti faccio un esempio:
Rai magari è visibile con alcuni programmi ma criptati quando ad esempio trasmettono una partita della nazionale di calcio oppure un film in prima serata oppure per altri eventi dei quali non hanno i diritti per essere visibili all'estero.
Ora se tu hai un decoder tivusat, oppure compatibile nel senso che puoi inserire la card di tivusat, non hai problemi di ritrovarti all'improvviso un canale non accessibile perché sta trasmettendo un programma di cui a i diritti solo per l'Italia.
Per questo motivo è meglio avere un decoder tivusat con la sua card per evitare problemi.
Ti ricordo che comunque la piattaforma tivusat è una piattaforma free nel senso che le uniche spese che devi effettuare per vedere i suoi canali sono quelle iniziali e cioè il decoder è la card, quest'ultima nella maggior parte dei casi è venduta insieme al decoder stesso, logicamente devi comunque avere un impianto sat altrimenti devi aggiungere anche i costi per quest'ultimo, dopo di che non ci sono altri costi
Poi logicamente oltre ai canali della piattaforma tivusat si possono vedere anche tutti gli altri canali free presenti su satellite hotbird per i quali non è necessario avere nessun tipo di smartcard
alcuni di questi sono già inseriti nella lista LCN di tivusat mentre altri si trovano sparsi nell'elenco dei canali che verrano memorizzati durante la ricerca
grazie molto gentile.
non saprei quale prendere,io vorrei vedere le tv italiane che non vedo in campania.quindi non mi interessano i canali rai o mediaset che già prendo normalmente con la tv.
ci sono anche decoder con app come youtube?e magari installarci qualche app android?
la mia paura è di non trovare grande miglioria tra quello che già ho e quello nuovo visto che i canali quelli sono italiani o sbaglio?non so ma approssimativamente sapresti dirmi in tutto quanti canali in chiaro vedrei?
 
Se vuoi vedere tutte le tivu regionali della Campania e in più altre tivu di altre regioni d'Italia, è un'altra paio di maniche perché sul satellite non sono trasmesse tutte le tivu regionali, quindi qui si complica un po' la faccenda.
Posso riportarti la mia esperienza; io per vedere tutte le tivù regionali della Lombardia e la piattaforma tivusat ho preso un decoder combo che però non è certificato tivusat! è il telesystem tsultra4k
Praticamente con questo decoder vedo sia i canali del digitale terrestre della mia regione, compreso i canali di Mediaset premium e quelli del satellite dove ci sono anche canali di altre regioni d'Italia più la piattaforma tivusat con tutta la sua LCN; però per utilizzare questo decoder devi prendere a parte la cam di tivusat con abbinata la smartcard che comunque trovi nei classici negozi di elettronica tipo Mediaw...d o gli altri.
Io è già da qualche anno che uso questo decoder e funziona bene per quello che serve a me se ti interessa sempre nella sezione tivusat di questo forum trovi la discussione riguardante questo decoder
Per le applicazioni, con questo decoder non puoi fare assolutamente niente non le supporta.
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda il numero di canali ricevibili ti posso dire che con il tsultra4k vedo praticamente tutto quello che si può vendere.
Tranne Sky naturalmente
 
grazie mille.lo so chiedo troppo però per piacere qualcuno è così gentile da dirmi tutti i canali trovati con il vostro decoder tivusat?parlo di quelli in chiaro e non a pagamento mediaset e varie.vorrei tanto farmi un'idea ma non trovo nulla in giro che faccia vedere tutti i canali visibili..qualcuno di cuore?potrebbe anche fare dei screen-shoots col cell?vorrei tanto vedere quali canali italiani si vedono con tivusat rispetto ai normali decoder free to air ..per piacere vi prego..
 
Fai così, in questo forum vai in:
_Sezioni varie sat
_tivusat
_numeraziome LCN canali tivusat.
In quest'ultima discussione, al primissimo post/messaggio trovi tutti ma proprio tutti i canali tivusat!! A questi canali che trovi nel primo post devi aggiungere tutti i canali in chiaro che vedi ora con il tuo impianto sat e avrai la somma di tutti i canali italiani e non che si possono ricevere con impianto sat orientato su satillite hotbird
 
Fai così, in questo forum vai in:
_Sezioni varie sat
_tivusat
_numeraziome LCN canali tivusat.
In quest'ultima discussione, al primissimo post/messaggio trovi tutti ma proprio tutti i canali tivusat!! A questi canali che trovi nel primo post devi aggiungere tutti i canali in chiaro che vedi ora con il tuo impianto sat e avrai la somma di tutti i canali italiani e non che si possono ricevere con impianto sat orientato su satillite hotbird

grazie.allora solo quelli sono??peccato,vorrà dire che non mi conviene fare questo passaggio,non è una grande varietà di canali se togliamo i soliti canali rai,mediaset e che già vedo sul digitale..ma allora che senso ha comprare questo decoder?per me che vedrei solo tv in chiaro NULLA!mah..
 
Indietro
Alto Basso