• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2018 [Digital-Forum Supro League] Y2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece il mio avversario è mostruoso in tutto
Sto rimanendo un pochino attaccato ma con molta fatica
 
Io invece dopo un'altra vittoria sono pronto alla sfida che attendo da mesi: quella con la mia nemesi del fantasy football MassimoMarcello
 
Io invece dopo un'altra vittoria sono pronto alla sfida che attendo da mesi: quella con la mia nemesi del fantasy football MassimoMarcello

sei l'unico 3-0! mentre io e Massimo ci possiamo vantare di uno sfolgorante 0-3! con Papazli che ci fa compagnia... io questa settimana sono riuscito a perdere per 1 HR, 1 RBI, 2 BB e 0.02 di whip!

andró facilmente 0-4 con Jerrys che mi asfalterá senza pietá :(
 
Io questa mattina ho controllato e dopo una settimana di continua rincorsa ho visto che avevo pareggiato.
Poi vado a vedere ora e sono dietro di un punto; ma ci sono statistiche che vengano aggiornate dopo le partite???'
Comunque giochino divertente: ho capito anche alcuni errori che ho commesso; mi servirà per il proseguo.
 
Io questa mattina ho controllato e dopo una settimana di continua rincorsa ho visto che avevo pareggiato.
Poi vado a vedere ora e sono dietro di un punto; ma ci sono statistiche che vengano aggiornate dopo le partite???'
Comunque giochino divertente: ho capito anche alcuni errori che ho commesso; mi servirà per il proseguo.

si le stats difensive, PO assist doppi giochi ecc... non sono aggiornate LIVE, ma solo a fine calcolo, che di solito corrisponde alle 11 italiane con il fuso orario, prima di quell'ora il sistema non ha i dati ufficiali.

poi puó capitare che dal LIVE cambino alcune cose, magari una valida classificata tale diventa un Errore, oppure ancora un triplo diventa un doppio + errore, quello si scopre solo quando arriva lo score ufficiale, ma sono casi piú rari, di sicuro tutte le stats difensive vengono conteggiate a fine calcoli del sistema. per questo possono esserci variazioni.
 
Massimo ho una proposta
Lo vorresti Cespedes ?
Io in cambio vorrei uno tra
Mancini, Rosario, puig, castellanos
 
Sta settimana so già che perdo per colpa dei miei lanciatori.....
Stanno facendo schifo in una maniera incredibile
 
io perdo anche questa, e non capisco perché i miei si comportano bene, ma poi perdo regolare i lanciatori e le medie. e non ho ancora capito cosa succede.
 
io perdo anche questa, e non capisco perché i miei si comportano bene, ma poi perdo regolare i lanciatori e le medie. e non ho ancora capito cosa succede.
Probabilmente ancora non hai raggiunto il numero minimo di partenze dei lanciatori mentre il tuo avversario sì, è quindi al momento le statistiche vanno tutte a suo favore "d'ufficio".
Io recupero una statistica su Gerrki ogni giorno, se il match dura fino ad ottobre sono apposto :D
 
nessuno dei due tra me e Jerryss é a limite ma quando entrano lui ha 6 punti io solo 2 :( é quello il problema... cmq molte stats sono davvero in bilico. 1 o 2 punti.

cmq a 10 é sicursmente piú emozionante perché i giocatori sono piú divisi tra le squadre, mentre a 8 era troppo facile avere tutti forti:)
 
Settimana tosta, molto tosta. Ho dovuto fare delle scelte importanti scartando giocatori che volevo tenere ma troppo irregolari oppure sempre in DTD/DL10.
Speriamo che il sacrificio verrà ripagato...comunque si deciderà all’ultima battuta/lancio, e il pari è in agguato (che poi alla fine va anche bene...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso