• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2018 [Digital-Forum Supro League] Y2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' tornata a funzionare per fortuna, non so esattamente cosa abbia fatto perchè anche se ho disinstallato e reinstallato inizialmente non funzionava; boh...

Beh, ora funziona; Semprejuve: me la pagherai! :icon_twisted: :laughing7:
 
E' pietà pura questa, i miei (battitori) potrebbero benissimo andate a zappare la terra :lol: :crybaby2:

Per il resto della stagione scaglierò contro i tuoi la "maledizione di Montezuma"! :laughing7: :icon_twisted:
 
E' pietà pura questa, i miei (battitori) potrebbero benissimo andate a zappare la terra :crybaby2:
Vedo che hai molti lanciatori forti e molti battitori scarsi
Ma tutti quei lanciatori non ti servono mica, bastano 7 partenze durante la settimana
Io ti do un buon battitore e tu mi dai un buon lanciatore e siamo a posto
 
Lunedi scorso ho girato tutta la squadra, tutta; vedo un po come si mettono anche perchè ormai non vedo manco più la polvere dell'ultimo bue scappato dalla stalla :laughing7:
 
infatti ti sono ben una partita avanti! wow!!
Io spero che il prossimo anno si faccia il FantaBaseball ovviamete, innanzitutto, ma che si prenda in considerazione il fatto di poter cambiare la formula ;)
Qui ci sono più amanti di questo gioco a statistica che certamente ha il suo fascino e molti si sentono coinvolti da questo, ma quest'anno ho anche la fortuna (devo chiamarla col suo nome) di partecipare ad un altro FantaBaseball (tu lo sai, parlo per gli altri ;)) che adotta una formula e determinate regole che mi ha preso come non avrei creduto, basata ovviamente sulla prestazione dei giocatori ma queste prestazioni si tramutano poi in punti (si gioca a punti, come già facciamo al FantaFootball), e li capisci il vero senso del nome ScassaTeam che io dono con tanto amore e fermezza alle mie squadre ed a statistica non lo cogli appieno :laughing7:

Per dirvi, poteste vedere la sfida che vede coinvolti me e Tyler questa settimana capireste che il concetto di "oggi le comiche" verrebbe completamente stravolto e riscritto :badgrin:

Magari avremo modo di approfondire...
 
Non so bene cosa si potrebbe cambiare nel fanta ecc...Però io mi sto divertendo e anche l'anno scorso mi sono divertito parecchio

Mentre sul match di questa settimana, sono in vantaggio, ma potrebbe esserci un recupero del mio avversario....
 
il cambio é nel sistema di punteggio, rimanendo fisso lo scontro diretto ogni settimana le possibilitá sono 3:

1) rimane come é most stats, quindi chi vince piú stats vince la partita
2) all stats, come ora ma invece che vincere 1 partita a settimana, si vince il numero di stat vinte, quindi la classifica generale invece di essere 8-4-0 come é ora, sarebbe 123-54-22, cioé ogni singola stat vinta é un punto per la classifica, questo rende la classifica piú mossa
3) il punteggio che piace a Massimo, ogni stat ha un valore in punti, un HR 4 punti, una vittoria 10 punti, una valida 1, una rubata 1 un k subito -1 e cosí via. questo sistema é molto simile al punteggio che si usa nel fantafootball.

io sarei per evitare il 2 perché toglie molto dello scontro diretto che é il fulcro del gioco, quindi sta solo a noi decidere, per me non ci sono problemi a cambiare da 1 a 3.

PS ci sarebbe anche il metodo rotissiere cioé tutti contro tutti sempre a somma dei punti o media delle stats, lo escludo a priori, non é divertente per nulla.
 
C'è una lotta tra me e campa a chi fa più schifo stasera
Tra l'altro molto equilibrata..... c'è rischio di pareggiare
 
Davvero ammirevole il modo di semprejuve a studiare i vari giocatori per ottimizzare le statistiche, io sono troppo pigro e non all'altezza per poter far fruttare questo sistema, infatti i risultati si vedono :D
 
Davvero ammirevole il modo di semprejuve a studiare i vari giocatori per ottimizzare le statistiche, io sono troppo pigro e non all'altezza per poter far fruttare questo sistema, infatti i risultati si vedono :D
Ahaha
Sta settimana tanto perdo pure io
I miei battitori si sono riposati sto giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso