• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2018 [Digital-Forum Supro League] Y2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Tyler, confermi che anke quest’anno niente limiti sul cambio del roster durante la stagione?
 
Dimani sera c'é il draft, confermate che siete in bolla?

l'orario credo sia sbagliato, dovrebbe essere le 21:15 ma il sito mi sa che segna le 20:15 perché non avevo conteggiato l'ora legale mi sa...

le domande ancora aperte sono 2:

1) cambiamo le stats come ha detto Ange86? quanto meno possiamo togliere i PO e gli AST per fare contare di meno gli interni rispetto agli esterni che mi sembra corretto.

2) le conferme di cui parla Ralph, limitarle per la stagione, o addirittura anche per il matchup significa dover ragionare meglio su eventuali cambi di roster e previene il via vai dei giocatori meno forti. lo scorso anno era tutto libero perché era il primo anno e quindi sarebbe stato penalizzante per molti che non avevano esperienza trovarsi senza possibilitá di fare cambi. per me si puó andare avanti senza limiti non ci sono problemi, ma fatemi sapere, di sicuro l'assenza del limite rende magari piú divertente il cercare e cambiare giocatori, cosa che secondo me verrá giá limitata avendo 2 squadre in piú e quindi meno giocatori forti free agents. quindi io sarei per lasciare cosí come é. ma se qualcuno vuole esprimere la sua idea prego:)

info sul draft.

hanno cambiato il sistema, e purtroppo lo hanno cambiato in peggio a mio parere. il League Manager, cioé io, non ha piú il potere di intervenire modificando eventuali errori, quindi bisogna prestare attenzione a quello che succede, per le comunicazioni di qualsiasi tipo esiste la chat della draft room, e va usata quella perché é l'unico modo che abbiamo di essere tutti informati in tempo reale.

per esperienza puó succedere che ci siano dei problemi di disconnessione dalla draft room, io consiglio di usare o chrome o la app, o avere a disposizione entrambi in modo da poter effettuare un login al volo.

il tempo di scelta é di 60 secondi. sembrano tanti ma sono molto pochi, quindi consiglio a tutti di inserire in QUEUE i giocatori che desiderano, nell'ordine che preferiscono in modo da scegliere quelli se dovessero andare in autopick per qualsiasi motivo, non limitatevi a metterne 1 o 2 soli, ma una bella lista perché é facile che la lista si esaurisca velocemente tra una scelta e l'altra...

per la questione delle comunicazioni, cercate di tenere la app sempre aperta, semplicemente perché se girate per vedere facebook o altro magari perdete un messaggio o un informazione importante. oppure la app non in uso va in stand by e vi mette in auto pick.

le scelte sono 25 a testa per 10 squadre fanno 250, a 60 secondi l'una andiamo a 250 minuti che sono tanto, quindi cerchiamo di essere pronti e fare scelte senza andare al limite se non necessario:) consiglio, non pensate ad un solo giocatore da scegliere, perché capita che poi viene scelto da quello davanti a voi e vi ritrovato on the clock senza idee:) e capita spesso fidatevi...

quindi per qualsiasi cosa fare riferimento a me prima del draft, e alla chat della draft room durante. io cmq tengo controllati i PM del forum e il tread, e ho la possibilitá di mettere in pausa il draft se necessario, ma cerchiamo di evitarlo, sembro apocalittico, ma é un attimo che va tutto in vacca...

PS i cambi alle regole possono essere anche fatti dopo il draft, ma logicamente prima dell'inizio della stagione.
 
quindi consiglio a tutti di inserire in QUEUE i giocatori che desiderano, nell'ordine che preferiscono in modo da scegliere quelli se dovessero andare in autopick per qualsiasi motivo, non limitatevi a metterne 1 o 2 soli, ma una bella lista perché é facile che la lista si esaurisca velocemente tra una scelta e l'altra...

Abbi pazienza.....
Come si fa? :eusa_wall:

Chiedo un'altra cosa.
Guardando le liste dei giocatori nei vari ruoli, i primi della liste sono i migliori? e poi via via a scendere?
 
Ultima modifica:
Abbi pazienza.....
Come si fa? :eusa_wall:

Chiedo un'altra cosa.
Guardando le liste dei giocatori nei vari ruoli, i primi della liste sono i migliori? e poi via via a scendere?

quando accedi alla draft room vedrai tutti i giocatori accanto ai quali ci sara un pulsante con scritto queue, lo clicchi e il giocatore si sposta nella queue list. quando invece é il tuo turno e sei on the clock, il pulsante cambia e viene scritto draft e cosí scegli, é semplicissimo :)

quando i giocatori sono nella lista con il drag and drop li muovi su e giú per creare il tuo ordine.

si le liste giocatori hanno sempre i migliori, ma sono valutazioni globali, molto spesso fatte da esperti e quindi accurate, ma potrebbe succedere che non rispecchino i tuoi bisogni, esempio. se hai scelto judge e stanton nella tua squadra e ti manca un esterno e hai a dispozione non so hamilton e jay bruce, magari bruce é piú in alto nella lista, ma hamilton fa piú rubate di bruce, quindi tu avendo giá judge e stanton che ti garantiscono HR puoi pensare di prendere hamilton anche se é valutato meno, ma ti porta piú SB di tutti. sono ragionamenti validi, visto che andiamo a statistiche per i punteggi non si puó specificare un migliore in assoluto, quindi nei primi giri le graduatorie di espn sono ottime, ma alla fine quando devi coprire i buchi scegliere il migliore secondo ESPN potrebbe non essere la scelta migliore:)
 
Io sono in bolla, d'accordo con qualsivoglia cambiamento.

Consiglio: fate un MOCK DRAFT di allenamento, sceglietene uno dei tantissimi in lista, a 10 o anche a 8 fate voi, modalità SNAKE che è la nostra (snake: si va in ordine dal 1.o al 10.mo al primo giro, dal 10.mo al 1.o al secondo giro, e via discorrendo...); vedrete che è semplicissimo e vi aiuta tantissimo.
 
il mock draft é un ottimo allenamento confermo! scegliete la vostra posizione al draft per simulare in modo attendibile:)
 
Ho fatto una simulazione del draft : come sono andato?
Non ne conosco uno :5eek:
Qualche consiglio sui vari ruoli?


POSPLAYER
ELIG
CW. Contreras



C​
1BF. Freeman



1B​
2BJ. Schoop



2B​
3BA. Rendon



3B​
SSE. Andrus



SS​
2B/SSJ. Baez



SS, 2B​
1B/3BJ. Bour



1B​
OFM. Betts



RF​
OFL. Cain



CF​
OFE. Inciarte



CF​
OFG. Polanco



RF, LF​
OFS. Choo



RF, DH​
UTILK. Morales



DH​
PL. Severino



SP​
PY. Darvish



SP​
PK. Hendricks



SP​
PW. Davis



RP​
PG. Richards



SP​
PA. Bradley



RP​
PA. Sanchez



SP​
PH. Neris



RP​
PK. Herrera



RP​
BEM. Chapman



3B​
BEJ. Harrison



2B, 3B​
BET. Beckham



SS​
 
Ultima modifica:
magari non sei potentissimo nei lanciatori, e forse hai sceltro qualche rilievo di troppo, ma come battitori non sei male sembra abbastanza equilibrata.

ricorda che noi non abbiamo i ruoli misti 1b/3b e 2b/ss e usiamo solo 3 esterni e non 5 quindi, ti conviene tenere in mente questo, e come detto con i lanciatori bastano due RP al massimo 3 se proprio vuoi.

cmq non é male come draft.

questo ad esempio il mio di poco fa:

C B. Posey C, 1B
1B M. Olson 1B
2B D. Gordon 2B
3B J. Gallo 3B, 1B
SS C. Correa SS
2B/SS W. Merrifield 2B
1B/3B N. Castellanos 3B, RF
OF N. Mazara RF, LF
OF T. Mancini 1B, LF
OF C. Taylor 2B, LF, CF
OF I. Happ 2B, LF, CF
OF J. Martinez 1B, LF
UTIL R. Devers 3B
P M. Scherzer SP
P M. Bumgarner SP
P J. Verlander SP
P M. Stroman SP
P A. Vizcaino RP
P C. Richard SP
P D. Lamet SP
P R. Lopez SP
P B. Brach RP
BE A. Hicks CF, LF
BE T. Beckham SS
BE T. Chatwood SP, RP

avendo puntato su partenti forti sono rimasto senza veri fuoricampisti, quindi dovrei andare meglio di average e rubate e simili, ma non é detto. non si riesce a mettere su un dream team ad un draft:)
 
magari non sei potentissimo nei lanciatori, e forse hai sceltro qualche rilievo di troppo, ma come battitori non sei male sembra abbastanza equilibrata.

ricorda che noi non abbiamo i ruoli misti 1b/3b e 2b/ss e usiamo solo 3 esterni e non 5 quindi, ti conviene tenere in mente questo, e come detto con i lanciatori bastano due RP al massimo 3 se proprio vuoi.

cmq non é male come draft.

questo ad esempio il mio di poco fa:

C B. Posey C, 1B
1B M. Olson 1B
2B D. Gordon 2B
3B J. Gallo 3B, 1B
SS C. Correa SS
2B/SS W. Merrifield 2B
1B/3B N. Castellanos 3B, RF
OF N. Mazara RF, LF
OF T. Mancini 1B, LF
OF C. Taylor 2B, LF, CF
OF I. Happ 2B, LF, CF
OF J. Martinez 1B, LF
UTIL R. Devers 3B
P M. Scherzer SP
P M. Bumgarner SP
P J. Verlander SP
P M. Stroman SP
P A. Vizcaino RP
P C. Richard SP
P D. Lamet SP
P R. Lopez SP
P B. Brach RP
BE A. Hicks CF, LF
BE T. Beckham SS
BE T. Chatwood SP, RP

avendo puntato su partenti forti sono rimasto senza veri fuoricampisti, quindi dovrei andare meglio di average e rubate e simili, ma non é detto. non si riesce a mettere su un dream team ad un draft:)
Mi avresti già rubato due miei giocatori importanti che avevo l'anno scorso
 
ragazzi ci sono problemi se spostiamo il draft alle 21:40 invece che 21:15?
 
Lufra90 si è collegato per l'ultima volta un mese fa, ho mandato qualche messaggio privato per avere conferme; penso le conferme siano scontate per gli ultimi visti qui tra ieri e oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso