• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2018 [Digital-Forum Supro League] Y2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie e scusate il cambio all'ultimo, ma mi sono accorto che alle 9:15 sarei stato in macchina a recuperare la morosa al lavoro, quindi non sarei mai riuscito a essere pronto!

si lo so, serve della gleba... eh amen:)
 
Faccio ancora una domanda per togliermi l'ultimo dubbio:
Noi non utilizziamo i doppi ruoli come ho intravisto nella simulazione che ho fatto del draft, però scorrendo la lista dei giocatori vedo che qualche giocatore ha il doppio ruolo.
Quindi, se metto in panchina un giocatore che ha come ruolo 1B-SS, significa che poi lo posso utilizzare come cambio dei titolari in entrambi i ruoli?
 
Faccio ancora una domanda per togliermi l'ultimo dubbio:
Noi non utilizziamo i doppi ruoli come ho intravisto nella simulazione che ho fatto del draft, però scorrendo la lista dei giocatori vedo che qualche giocatore ha il doppio ruolo.
Quindi, se metto in panchina un giocatore che ha come ruolo 1B-SS, significa che poi lo posso utilizzare come cambio dei titolari in entrambi i ruoli?

si esatto, lo puoi usare 1b o ss o anche come utility
 
draft fatto, io mi sono giá pentito di aver fatto giocare papazli!!:laughing7:
 
Ancora non ho capito come funziona il calendario....
Ad esempio vedo che la prima settimana alcuni giocatori giocano 5 partite, altri 6 e uno addirittura tutte e sette.
Come funziona il punteggio in questo caso?
 
Ancora non ho capito come funziona il calendario....
Ad esempio vedo che la prima settimana alcuni giocatori giocano 5 partite, altri 6 e uno addirittura tutte e sette.
Come funziona il punteggio in questo caso?

fanno punti i giocatori che giocano, se uno gioca di piú di un altro hai un piccolo vantaggio,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso