• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2018 [Digital-Forum Supro League] Y2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capo Tyler......... una domanda.
Sono tre settimane che cerco di tagliare Judge perchè non gioca più ma mi dice sempre che non posso farlo.
C'è qualche regola particolare che non so???

......... comunque....... SONO IN FINALE!!!!! :D
 
Capo Tyler......... una domanda.
Sono tre settimane che cerco di tagliare Judge perchè non gioca più ma mi dice sempre che non posso farlo.
C'è qualche regola particolare che non so???

......... comunque....... SONO IN FINALE!!!!! :D

credo che judge sia uno dei non tagliabili di espn, quando provi a tagliarlo appare il divieto dove dovresti cliccare per selezionarlo? se si allora fa parte della lista degli intoccabili di espn e non puó essere tagliato o scambiato.

questa regola serve per evitare che chi non é ai PO tagli i migliori per fare rinforzare gli altri.
 
complimenti ai finalisti! e ora due settimane di fuoco nel capire chi gioca e chi non gioca nel roster a 40 uomini... specialmente delle squadre giá fuori dai PO che faranno giocare dei minor leaguers invece dei vostri giocatori forti! :laughing7:

in bocca a lupo e vinca il migliore!
 
ok, cmq Judge é tornato dalla DL quindi dovrebbe giocare per prendere confidenza per i PO.
 
Peccato perdere cosi in semifinale , dopo 7 vittorie consecutive, inoltre sconfitto proprio di pochissimo...mannaggia!
Va be, per la finale vinca il migliore, io cercherò di portare a casa il 3 posto che poi non sarebbe niente male...
 
e un'altra stagione di Fanta se ne é andata, a me rimane da fare i complimenti a Papazli e scusarmi per la scarsissima prestazione di quest'anno. il prossimo anno ci metteró molto piú impegno perché rivoglio il titolo!

dopo con calma faccio anche l'ordine del draft per la prossima stagione, sperando che tutti vogliate giocare di nuovo e che vi siate divertiti (piú di me spero:)) in questa stagione.

come sempre chi vuole cambiare qualcosa me lo dica che ci pensiamo. magari snellendo le stats e facendolo piú semplice o andando a punti (buuu)

quindi complimenti ancora a Papazli che ha meritato la vittoria perche vincere con hundley catcher e Dahl esterno significa aver seguito la stagione con attenzione e aver approfittato di tutte le occasioni!
 
Complimenti!
Per quanto mi riguarda, ancora un passo avanti quest’anno, sono arrivato sul podio.
manca poco...l’anno prossimo studierò di piu
 
Sposto la discussione tra quelle non in rilievo; ci aggiorniamo per le partecipazioni al nuovo Fantasy di cui io do la mia disponibilità fin da ora :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso