• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cas3 e T-rex, perchè non va?

keen_ve

Digital-Forum New User
Registrato
8 Aprile 2002
Messaggi
11
Non riesco a programmare col Cas 3 ne la dragon 4.01, ne la T-rex ne la Super. Riconosce la cam, ma non la programma. Ho seguito le istruzioni ma nulla. Qualche dritta? Grazie!
 
Non ci hai detto la cosa più importante , se il CAS3 è un nuovo acquisto oppure ci hai già lavorato in precedenza e ora non ti permette la programmazione.

Se la configurazione del CAS3 dal pannello "Risorse del computer" è a posto prova a cambiare CIS.

Leggendo il post di NERI73 il nuovo rilascio del CIS 7.7 implementa il software per la programmazione corretta della super.
 
Ciao. Grazie. Il Cas3 lo ho acquistato appena è uscito. All'inizio programmava la Dragon 4.01 poi più nulla. Mi sono accorto che aveva un piedino storto e l'ho cambiato in questi giorni. I piedini sono tutti a posto ma sia con il 7.7 che con i software precedenti non programma nulla. Che sia da mettere il software originale della Dragon (ma dove si trova) prima di programaare con il Cas3? Non so che fare, mi tocca usare sempre la dragonLoader...
 
Non vorrei fare il menagramo...sei sicuro che il piedino sia "a posto" come dici ??? Non m'intendo di elettronica ma so quanto siano delicati quegli slot (identici a quelli dei C.I.).

Nessun software base per Dragon.

Se via loader-card la programmazione avviene la cam è ok.

Personalmente farei verificare la funzionalità dello slot ed eventualmente tentare con la programmazione di altre cam e , non da ultimo , contatterei anche Duolabs.

Vero il fatto che il CAS3 nuovo di per se non costa una follia rispetto al fatto di rispedirlo e ripararlo (non ho idea di quanto possa costare l'eventuale riparazione).
 
Indietro
Alto Basso