• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder TivùSat DIPROGRESS DPS101TV

Sul sito TivùSat è apparso questo nuovo decoder: http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/decoder/hd/DIPROGRESS-DPS101TV.aspx.
Da segnalare la compatibilità con gli impianti dCSS e il supporto HEVC, peccato per l'assenza del Wi-Fi, è presente anche una presa SCART anche se si poteva evitare. ;)

Clone del Telesystem 9015 come il Fuba 715 e Metronic Andromeda. Stesso apparecchio con lievi differenze estetiche e menu di colore diverso.

PS: Ma che fastidio ti da la scart? A qualcuno può servire: per collegare un eventuale televisore senza hdmi (esistono ancora) per collegare un trasmettitore AV, delle casse esterne, un secondo schermo.
 
Clone del Telesystem 9015 come il Fuba 715 e Metronic Andromeda. Stesso apparecchio con lievi differenze estetiche e menu di colore diverso.

PS: Ma che fastidio ti da la scart? A qualcuno può servire: per collegare un eventuale televisore senza hdmi (esistono ancora) per collegare un trasmettitore AV, delle casse esterne, un secondo schermo.

Ma sei sicuro? Sono andato sul sito tivusat ed ho visto il telesystem e il metronic.....entrambi hanno il display mentre questo di auriga non ce l'ha...secondo me sono proprio diversi ....non solo esteticamente...( il display non e' proprio una piccola differenza estetica)
Ciao
 
Ma sei sicuro? Sono andato sul sito tivusat ed ho visto il telesystem e il metronic.....entrambi hanno il display mentre questo di auriga non ce l'ha...secondo me sono proprio diversi ....non solo esteticamente...( il display non e' proprio una piccola differenza estetica)
Ciao

Io ho dato un occhiata alle caratteristiche tecniche e sono identiche, non l'ho ancora provato questo, ma le versioni precedenti erano assolutamente identiche a parte il colore dei menu. Appena ne trovo uno di questi nuovi dai miei fornitori lo provo.
Comunque guarda la posizione dei tasti e della porta usb. Io credo proprio che usino la stessa motherboard.

Aggiornamento:
Ho controllato sul sito Auriga e la descrizione parla di "Display su frontale" quindi è la foto ad ingannare
 
Ultima modifica:
E' vero che molta gente usa ancora il tubo catodico e in quel caso la SCART è indispensabile, il fatto è che una volta ho visto un decoder HD collegato un TV di nuova generazione tramite SCART :eusa_wall: :eusa_doh: e per questo ho pensato che se quel decoder avesse avuto solo l'HDMI magari sarebbe stato collegato correttamente.
 
Non lo dire a me: qualche mese fa sono stato da un cliente che aveva un LED 55" 4K SmartTV (a certe persone piacciono le sigle, più ce ne sono e meglio è), mysky hd il tutto connesso con il cavo scart. Quando gli ho messo il cavo HDMI è rimasto sconcertato, e l'hd di sky non è certo eccezionale:laughing7:
 
Indietro
Alto Basso