• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Formula 1 2018 - Programmazione Free DTT e Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.470
Località
MEGAMIX PLANET
Ecco il thread dedicato alla segnalazioni, info e programmazione di tutti quei canali che offrono le gare in diretta (o differita) del campionato mondiale di Formula 1 per la stagione 2018.

Di seguito le news che ci riguardano principalmente, con l'offerta di TV 8, mentre per tutte le altre segnalazioni della programmazione estera, si aspettano segnalazioni quando disponibili.

Sky Sport HD tutti i 40 GP di F1 e MotoGP in diretta, qui il calendario dei 28 GP in esclusiva

Per discussioni riguardanti la parte prettamente sportiva, aperta anche ai commenti Live, ecco la discussione ufficiale...

FIA Formula 1 World Championship 2018
 
Certo che abbiamo tutte le gare in chiaro commentate dai telecronisti sky (quindi qualità commento nettamente superiore alla media) e vi lamentate pure. Mi chiedo piuttosto gp2 e gp3 come al solito non verranno trasmesse in chiaro?
 
Certo che abbiamo tutte le gare in chiaro commentate dai telecronisti sky (quindi qualità commento nettamente superiore alla media) e vi lamentate pure. Mi chiedo piuttosto gp2 e gp3 come al solito non verranno trasmesse in chiaro?

Secondo me la telecronaca Rai non era per niente male, anzi forse anche superiore a quella di Sky
 
Certo che abbiamo tutte le gare in chiaro commentate dai telecronisti sky (quindi qualità commento nettamente superiore alla media) e vi lamentate pure. Mi chiedo piuttosto gp2 e gp3 come al solito non verranno trasmesse in chiaro?
Dipende dai gusti ed esigenze sui commentatori, sicuramente è una novità per il free e questo non è male. Avremo la F1 a telecronaca unificata. :D
Niente F2 e F3 (forse si chiamano così ma sono più abituato a GP2-3).
 
Dipende dai gusti ed esigenze sui commentatori, sicuramente è una novità per il free e questo non è male. Avremo la F1 a telecronaca unificata. :D
Niente F2 e F3 (forse si chiamano così ma sono più abituato a GP2-3).
Appunto, può esserci la curiosità di sentire qualcosa di diverso oppure pensare che tutto sarà peggiore a prescindere; se uno vuole può provare e poi decidere, per fortuna c'è sempre una scelta.
 
Fatemela vedere piuttosto in cinese, ma Vanzini e Marc Genè non li sopporto.
Preferisco Roberto Gurian o Loris Prandi (chi le vede sulla rsi sa di chi parlo)
 
Se non mi è sfuggito, non si sa ancora cosa farà TV8 con le qualifiche.
Pazienza le libere che sono più per i super appassionati, ma le qualifiche sono piuttosto importanti e divertenti da vedere.
 
Credete che faranno un ticket a parte solo per la F1, sia su Sky che su NowTv? Se lo fanno, lo prendo altrimenti nada.
Certo che le differite alle ore 21... bah. Occupano la prima serata, ma anche chi non avrà Sky troverà altri metodi per vedere le gare.
 
Credete che faranno un ticket a parte solo per la F1, sia su Sky che su NowTv? Se lo fanno, lo prendo altrimenti nada.
.o

Non credo per nowtv è possibile che ha fine della serieA fanno delle promozioni come scorso anno, anche se simile non penso
 
Certo che abbiamo tutte le gare in chiaro commentate dai telecronisti sky (quindi qualità commento nettamente superiore alla media) e vi lamentate pure.
Ci lamentiamo, eccome. Preferiamo 9/10 GP su 21 in diretta e in lingua dei segni (perché no?) anziché i soli 4 GP con la telecronaca di SKY su TV8.
 
Certo che abbiamo tutte le gare in chiaro commentate dai telecronisti sky (quindi qualità commento nettamente superiore alla media) e vi lamentate pure. ?

Mi sa che non hai visto la F1 dell'anno scorso, commento rai migliore rispetto a quello di sky, ma ormai è andata rai ha puntato sulla champions League
 
Se non mi è sfuggito, non si sa ancora cosa farà TV8 con le qualifiche.
Pazienza le libere che sono più per i super appassionati, ma le qualifiche sono piuttosto importanti e divertenti da vedere.

Cosa vuoi che faccia? :) Sabato alle 21 le qualifiche, domenica alle 21 le gare :evil5:
 
Appena confermato da capelli a griglia di partenza:
Ivan ingaggiato da tv8 per commentare sabato e domenica qualifiche e gara. Sulla falsariga dello studio motomondiale

P.s. Mi auguro in futuro possa arrivare a sostituire gene come spalla al commento
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso