• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Formula 1 2018 - Programmazione Free DTT e Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo in internet pare che in Albania Top Channel trasmetta i gp in chiaro, magari in Puglia si riceve il digitale terrestre. Meglio lasciar perdere la scheda satellitare DigitAlb che costa piu' di sky.
 
Leggendo in internet pare che in Albania Top Channel trasmetta i gp in chiaro, magari in Puglia si riceve il digitale terrestre. Meglio lasciar perdere la scheda satellitare DigitAlb che costa piu' di sky.
Sì, infatti. Volevo regalare l'abbonamento alla suocera ma mi è passata la voglia...
 
Cosa vuoi che faccia? :) Sabato alle 21 le qualifiche, domenica alle 21 le gare :evil5:

In effetti come scritto da SATRED penso anche io che dovrebbe essere l'ipotesi più probabile, visto che nello spot che fanno passare in questi giorni su TV8 dicono "in prima serata" e dal "24 marzo" che è sabato...
 
In effetti come scritto da SATRED penso anche io che dovrebbe essere l'ipotesi più probabile, visto che nello spot che fanno passare in questi giorni su TV8 dicono "in prima serata" e dal "24 marzo" che è sabato...

Per adesso atteniamoci a quanto scritto qua: https://www.digital-news.it/news/sk...etta-qui-il-calendario-dei-28-gp-in-esclusiva

Poi nelle prossime settimane sarà presentata ufficialmente la Stagione Motori 2018 su Sky Sport e allora verranno svelati ulteriori dettagli :)
 
Io mi chiedo come sarà il gp d'Italia sulla Rai, con quali commentatori dato che Ivan Capelli e Giancarlo Bruno sono passati a tv8
 
Io mi chiedo come sarà il gp d'Italia sulla Rai, con quali commentatori dato che Ivan Capelli e Giancarlo Bruno sono passati a tv8

Ci sarà il "mitico" Mazzoni, coadiuvato dalla "stellina" nazionale :) , oppure la faranno commentare al "prezzemolino" Gafforio, non credo che la trasmetteranno con la telecronaca Sky.
 
Io mi chiedo come sarà il gp d'Italia sulla Rai, con quali commentatori dato che Ivan Capelli e Giancarlo Bruno sono passati a tv8
Ufficiale che anche bruno é passato su tv8?
Beh comunque saranno in loco per il gp d'italia quindi possono fare pregara su tv8 e commento sulla rai.
 
Io mi chiedo come sarà il gp d'Italia sulla Rai, con quali commentatori dato che Ivan Capelli e Giancarlo Bruno sono passati a tv8

fonte per il passaggio di gianfranco bruno?
Nel caso tv8 ha fatto un'ottima scelta prendendo il meglio fra i commentatori rai
 
Ieri ho visto meglio la nuova Ferrari nel programma speciale dedicato su Rai Sport, e ci sono stato due minuti, che un'ora vista in diretta su Sky, che si sono messi a parlare di cose futili.
A condurre c'era Mazzoni e in quel momento che ho messo, in studio c'era anche Pino Allievi.
 
fonte per il passaggio di gianfranco bruno?
Nel caso tv8 ha fatto un'ottima scelta prendendo il meglio fra i commentatori rai

Sempre il programma di Telenova dove ha detto Capelli faremo il pre e post qualifiche e gara e ci sarà anche Giancarlo Bruno.
 
Capelli, ing.bruno e fisichella su tv8, fonte gazzetta
 
Ultima modifica:
Ieri ho visto meglio la nuova Ferrari nel programma speciale dedicato su Rai Sport, e ci sono stato due minuti, che un'ora vista in diretta su Sky, che si sono messi a parlare di cose futili.
A condurre c'era Mazzoni e in quel momento che ho messo, in studio c'era anche Pino Allievi.

Visto anch'io... Beh, non vedo cosa hai visto in più... Mah!!

Saluti
 
Su Sky hanno fatto vedere la presentazione tale e quale che era buia e con la monoposto inquadrata da lontano, o certe parti non proprio inquadrate, Sky non ne ha colpe. Però la Rai ha fatto vedere altre immagini prese dal web credo, che la Ferrari era su sfondo bianco e inquadrata da più vicino, che si vedeva meglio rispetto alla presentazione.
 
Sentiamo, nel mondo chi ha i diritti free nel 2018? Voglio capire come stanno cambiando (in peggio) la F1.

In Spagna, Francia e GB chi manda in chiaro la F1? Deve esserci un sito che elenca i diritti free di F1 nel mondo.
 
In Germania RTL ma come sappiamo ci sono lunghe interruzioni pubblicitarie ed è in SD se non si paga per la versione HD che è in una piattaforma tipo la nostra Tivùsat.
In Francia già negli ultimi anni erano mal messi, un po' come noi col free quest'anno.
 
Ma il magazine della Rai Numero 1 sarà ancora trasmesso la notte, faranno le nuove puntate o chiuderà? E' un programma che ho sempre seguito finora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso