• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuove offerte mediaset e la7 per girone di ritorno

crazyrocker

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Gennaio 2005
Messaggi
270
scusate ma mediaset e la7 perchè non annunciano le nuove offerte per il girono di ritorno? quelle esposte ormai avevano valenza fino a ieri quindi adesso dovranno presentarne di nuove: io credo che saranno cosi: mediaset premium tutto il campionato a 49 euro, 35 euro per squadra preferita e la7 invece 54 euro per tutto il campionato, 34 squadra mia e 15 trasferta
voi che ne dite?
 
bè staremo a vedere! non credo che passerà prima di una setimana per saperlo!
 
il sito la7/cartapiù riporta nuove offerte (tipo trasferta GOLD a 18 €)....sono quelle aggiornate secondo voi?
 
jokerman ha scritto:
il sito la7/cartapiù riporta nuove offerte (tipo trasferta GOLD a 18 €)....sono quelle aggiornate secondo voi?
No era già a 18 da un pò...
 
appunto! io credo che dovranno metterla a 15 euro, visto che all'inizio del campionato la trafferta gold era a 30 euro e quella silver (solo girone d'andata) a 15!
 
E' chiaro che più ci avviciniamo alla fine del campionato le partite diminuiscono, così come i prezzi degli abbonamenti.
Ora non si vedono più 38 partite come a inizio stagione, ma meno.
 
saranno la metà da metà gennaio! appunto il girone di ritorno! ma secondo voi quando le annuncieranno?
 
No

crazyrocker ha scritto:
appunto! io credo che dovranno metterla a 15 euro, visto che all'inizio del campionato la trafferta gold era a 30 euro e quella silver (solo girone d'andata) a 15!
Io ho telefefonato avendo fatto il girone di andata per la Juve, ma l'operatore mi ha detto che il gione di ritorno rimarrà 18 eu per tutto il resto dell'anno !

così mi sono mangiato 3 eu sigh !
 
sembra che mediaset proponga qualche nuova offerta sul calcio verso metà/fine gennaio! :)
 
infatti lo sospettavo! tu con 21 euro di tessera prendi 15 euro di credito, quindi fosse stato a 15 nn avresti dovuto spendere per un altra ricarica e ci andavi giusto giusto!!! e quindi nn gli conveniva
Parlo ovviamente di chi nn ha ancora la scheda la7! e vedrete sarà uguale per mediaset premium!! fingono che il costo sia quello ma tra ricariche e cose varie alla fine il prezzo finale è ben + alto, ti rimane credito sulla scheda e tu lo spendi per qualcos'altro tipo film e loro ci guadagnano e così via
 
io ho comprato una scheda 30 euro con 25 di ricarica e poiho fatto una ricarica da 100 euro senza spese di ricarica...

Acquistato calcio premium a inizio campionato a 99 euro e mi sono rimasti 26 euro che spendo con parsimonia per i film meritevoli...

Sono felicissimo! :eusa_dance:
 
ERIKLE ha scritto:
io ho comprato una scheda 30 euro con 25 di ricarica e poiho fatto una ricarica da 100 euro senza spese di ricarica...

Acquistato calcio premium a inizio campionato a 99 euro e mi sono rimasti 26 euro che spendo con parsimonia per i film meritevoli...

Sono felicissimo! :eusa_dance:



idem e soprattutto i film me li registro con il dvd-rw così me li posso anche rivedere con calma visto che non c'è pubblicità
 
idem e soprattutto i film me li registro con il dvd-rw così me li posso anche rivedere con calma visto che non c'è pubblicità
Anch'io lo stesso! ;)
 
Pure io tessera da 25 + ricarica da 100 e ho comprato l'offerta Calcio da 99 euro. Il resto dei soldi gli ho ancora tutti, sono tentati di comprarmi un altra ricarica x il Grande Fratello e poi usare il credito rimanente il prossimo anno
 
allora le nuove offerte mi pare siano alquanto deludenti!!!!
insomma, 49 euro per una squadra e 59 per tutto il campionato appare troppo!
e la7 invece che lascia le trasferte premium a 18 euro!!!!!!
mah!
 
io ho fatto il calcolo e per esempio comprando una carta mediaset premium, spendo 30 euro con 25 euro di ricarica, poi devo fare una ricarica da 20 euro e un altra da 10 per arrivare ai 49 euro necessari per comprare il girone di ritorno di una squadra, prendiamo in considerazione che comprassi le partite della roma, il calcolo finale dice che pagherei 60 euro in totale e vedre 13 partite ovvero pagerei 4,61 euro a partita!!! ma se la pay per view costa 5 a partita!!!! ladroni!!!
 
Beh, ma non è che gli altri soldi che ti restano sulla scheda tu non li possa utilizzare per altro (film?) oppure usarli per il prossimo anno. La carta infatti non scade a Giugno come l'anno scorso, ma a luglio 2007.

Adesso non so quante sono le partite del girone di ritorno... bisognerebbe fare i conti, ma secondo me finisci a pagare circa 1 euro a partita soprattutto se conti anche le diretta premium (19).

Poi ovviamente ognuno farà i suoi conti.

Ciaoo
 
Indietro
Alto Basso