• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smartphone sicuramente compatibili con app android auto

quatermass156

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
598
Avendo ordinato una nuova auto Opel con la possibilita', tramite app Android Auto, di vedere mappe,musica,ecc.tramite cavetto usb dal cellulare allo schermo dell'auto, mi sono imbattuto sul problema della incompatibilita'( dopo aver consultato la cordiale assistenza telefonica Google che non ha potuto risolvere il problema in quanto il mio cellulare asus zenfone go 5.5 zb551kl asus_x013D con android 5.1.1 non risulta compatibile con questa app in quanto quanto viene istallata richiede anche l'app google music che dopo averla scaricata non viene poi installata nel terminale e non fa andare avanti l'app android auto.
Ho anche sentito asus che testualmente ha risposto che loro non possono fare assistenza a apps di terze parti...lasciamo perdere...perche' anche alla mia richiesta di quale loro terminale potesse andar bene non hanno voluto rispondere asserendo sempre la solita frase.....non possono garantire la compatibilita' delle app di terzi sui loro terminali....inutile dire che hanno perso un cliente.
Chiedo quindi cortesemente ,dovendo riacquistare un cellulare possibilmente dual sim compatibile sicuramente con l'app, un aiuto di quale marca e modello entro le 400€ possa andare bene,,,il venditore Opel mi ha fatto vedere l'app con un samsung s8 e dice funziona bene ,vorrei altri marchi e pareri da un vero possessore di un cellulare che gestisca bene sta benedetta app,anche perche' ero indirizzato sul marchio huawei o honor ma anche questi, cercando in rete hanno grossi problemi .
Vi rigrazio in anticipo per i vs consigli.
 
Indietro
Alto Basso