• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox7000 E1

Franco1956

Digital-Forum New User
Registrato
23 Febbraio 2018
Messaggi
3
Prima di tutto un grosso saluto a tutti gli amici del forum da un nuovo partecipante, sicuramente mi troverò bene qui. Nel 2013 per vari problemi ho abbandonato il mio hobby che avevo con un dreambox 7000 e lo riprendo oggi. È chiaro che tutto è cambiato ma credete che posso ancora fare qualche cosa, con i concetti e le attrezzature del 2013. Sistemare i dettagli dei programmi, caricare backup di immagini in multiboot .. Anche se riprendere tutto in mano a distanza di tempo non mi ricordo più nulla , ma se ne vale la pena m8 metto a studiare
Grazie e a presto
Franco1956
 
Ciao Franco, ormai ti direi di pensare ad un qualcosa che abbia il DVB-S2, DVB-T2 e Internet TV diciamo che ormai il Dreambox 7000 è obsoleto e prenderesti molto poco
 
Scusa Salvuccio una soluzione valida potrebbe essere L acquisto di IPTV BOX Android? Che ne pensi?
Grazie
 
io vorrei fare come te, e mi piacerebbe caricare un backup dell'ultima neutrino o anche semplicemente l'immagine neutrino ultima ma riguardo alla neutrino x 7000 non si trova niente si trova molte immagini vecchie backup, ma neutrino e da vinci niente, pare strano? io penso che con queste ultime due che o citato il 7000 forse potrebbe essere ancora attuale il fatto che le ultime immagini che o citato non si trovano piu la dice lunga
 
Indietro
Alto Basso