• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem T6006

visualdrome

Digital-Forum New User
Registrato
25 Febbraio 2018
Messaggi
6
Ciao a tutti e ben trovati,
so che lo zapper per il quale chiedo aiuto è vecchio, tuttavia sono in una casa dove c'è questo.
Il problema è nato quando qualche settimana fa sono scomparsi alcuni canali radio (Radio Techeté - Radio Classica).
Ho provato a cercare le frequenze in rete e a impostarle al posto di altri canali radio che non ascolto (non ho trovato come si possa aggiungere un canale manualmente) ma non li trova.
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per riuscire a prendere questi 2 canali radio che, fino a 3 settimane fa si prendevano?
Grazie
 
Quindi non prendi neanche gli altri canali del Mux 2 Rai?

Il problema è solo con quel decoder?

Hai provato un reset di fabbrica del decoder?
 
Non riesco a impostare un canale nuovo.
L'unica cosa che riesco a fare è, con impostato un canale, dal "menu" andare su "installazione" e poi "scansione canale" e poi posso scegliere se "tramite canale" e scelgo 30 o "tramite frequenza" e scelgo 546.000MHz (ho provato anche a cambiare la frequenza nei dintorni).
In entrambi i casi dopo aver fatto la ricerca torna il canale radio che c'era prima e niente più.
 
Quello che bisogna capire è se manca proprio il segnale di quel Mux
 
E come si fa?
E non è strano che 3 settimane fa c'era?
Forse a seguito di un aggiornamento dei canali che ho fatto è sparito: è possibile?
 
Dovresti provare a cancellare i canali che non ti interessano e provare a fare una sintonizzazione solo della frequenza del Mux 2 Rai
 
I canali che non uso li ho cancellati.
L'unico modo per sintonizzare un canale e fare la procedura sopra descritta andando a sovrascrivere un canale esistente; non c'è (o non trovo) una funzione nuovo canale (eccetto la ricerca generale dei canali)
 
Non saprei come aiutarti da qui, sicuramente è uno dei primi decoder con funzioni limitate
 
Indietro
Alto Basso