• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Here and now - dal 27/02/2018 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.472
Località
MEGAMIX PLANET
Su Sky Atlantic HD torna la grande serialità targata HBO. Dal 27 febbraio arriva, in prima visione esclusiva dalle 21.15, HERE AND NOW – UNA FAMIGLIA AMERICANA, una nuova, ambiziosa produzione del canale via cavo americano firmata da Alan Ball, Premio Oscar® per lo script di American Beauty e creatore e showrunner di serie tv di culto come Six Feet Under (9 Emmy Awards) e True Blood. A guidare il cast, i premi Oscar® Tim Robbins (per Mystic River) e Holly Hunter (per Lezioni di piano)...

DIGITAL-NEWS
 
Ho visto il pilot su primissime per ora carino continuo

Ma uscirà ogni settimana su primissime?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ho visto il pilot su primissime per ora carino continuo

Ma uscirà ogni settimana su primissime?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

no primissime comprende un film in prima tv o una prima puntata della serietv...altrimenti ti tocca aspettare il martedi sera
 
tornando alla serie...vista, si vede che c'è alan ball...ma ormai tutti queste cose "scandalo" alla HBO iniziano a stancare, il visionario gay adottato, il coreano adottato con carriera top e amore no, la figlia naturale che perde le verginità vestita da cavallo, il padre che va con le prostitute, la madre che o ci è o ci fa. davvero bizzarro chiamarlo, in italia "una famiglia americana"

è come fare una fiction sulla famiglia anania e dire una famiglia italiana. ma proprio UNA!
 
Ho visto il primo episodio. Ennesima famiglia disfunzionale. Non me ne sta simpatico nemmeno uno....penso di non andare avanti con la visione.
 
Ho visto il primo episodio. Ennesima famiglia disfunzionale. Non me ne sta simpatico nemmeno uno....penso di non andare avanti con la visione.
Idem. Triste, inconcludente, forzato nei dialoghi e nelle situazioni. Sembra che la sceneggiatura debba a tutti i costi ostentare disinibizioni e situazioni deprecabili anche in contesti in cui non c'entrano nulla (lo dico da fan assoluto di Shameless, che non conosce la parola scandalo). La più detestable e assurda è la madre. Non basta la grandissima Holly Hunter a far di un personaggio un buon personaggio.
 
Idem. Triste, inconcludente, forzato nei dialoghi e nelle situazioni. Sembra che la sceneggiatura debba a tutti i costi ostentare disinibizioni e situazioni deprecabili anche in contesti in cui non c'entrano nulla (lo dico da fan assoluto di Shameless, che non conosce la parola scandalo). La più detestable e assurda è la madre. Non basta la grandissima Holly Hunter a far di un personaggio un buon personaggio.

è da un po' che nelle serie tv ci "deve" essere tutto, tutte le minoranze, maggioranze, e tutti i problemi di tutti i tipi. quella non è la famiglia americana...quella è sfortuna totale, o ce le hanno tutte, anche a this is us non scherzano :D ma questo va di moda adesso.
 
è da un po' che nelle serie tv ci "deve" essere tutto, tutte le minoranze, maggioranze, e tutti i problemi di tutti i tipi. quella non è la famiglia americana...quella è sfortuna totale, o ce le hanno tutte, anche a this is us non scherzano :D ma questo va di moda adesso.
Interrotta la visione dopo venti minuti. A mai più !
 
Ho voluto vedere anche il secondo episodio...l'ho trovato un po' più interessante del pilot. Mi incuriosisce soprattutto la storyline del figlio Ramon con le sue visioni. Cosa significa quel numero 11.11? E che collegamento c'è tra Ramon e lo psichiatra Farid?

Poi in questo episodio abbiamo avuto un flashback sull'infanzia del ragazzo asiatico che da piccolo vedeva la madre prostituta a letto con i clienti e questo evento traumatico ha influenzato il suo rapporto con il sesso.

Interessante la scena alla stazione di polizia che fa riflettere sul tema della disuguaglianza razziale. Le due sorelle arrestate insieme hanno avuto un diverso trattamento dalla poliziotta: la ragazza bianca è stata trattata bene mentre la sorella nera è stata perquisita ed umiliata.

Voglio dare ancora un po' di fiducia a questa serie...penso di andare avanti, in fondo sono solo 10 episodi.
 
Ho voluto vedere anche il secondo episodio...l'ho trovato un po' più interessante del pilot. Mi incuriosisce soprattutto la storyline del figlio Ramon con le sue visioni. Cosa significa quel numero 11.11? E che collegamento c'è tra Ramon e lo psichiatra Farid?

Poi in questo episodio abbiamo avuto un flashback sull'infanzia del ragazzo asiatico che da piccolo vedeva la madre prostituta a letto con i clienti e questo evento traumatico ha influenzato il suo rapporto con il sesso.

Interessante la scena alla stazione di polizia che fa riflettere sul tema della disuguaglianza razziale. Le due sorelle arrestate insieme hanno avuto un diverso trattamento dalla poliziotta: la ragazza bianca è stata trattata bene mentre la sorella nera è stata perquisita ed umiliata.

Voglio dare ancora un po' di fiducia a questa serie...penso di andare avanti, in fondo sono solo 10 episodi.

anche il padre di famiglia ha qualche rotella che cigola...ovviamente lo psichiatra ha le sue belle stranezze, poi ha una moglie americana che però vuol indossare l'hijab senza che nessuno lo veda, e un figlio fluido o transgender ma non trans(come dicono loro), quando è in casa ma non quando è fuori.

staremo a vedere se queste cose serviranno alla trama o se si incentrerà + sulle visioni e questo punto saranno state infilate lì a far numero nella famiglia americana politicamente corretta
 
Concordo con tt mi aspettavo di più dal catalogo e da hbo e non capisco perché inserire il paranormale ?mi aspettavo il this is us hbo e invece sembra la solita serie con gran cast senza se e senza ma
Sicuramente non la mollo ma mi ha deluso
 
Concordo con tt mi aspettavo di più dal catalogo e da hbo e non capisco perché inserire il paranormale ?mi aspettavo il this is us hbo e invece sembra la solita serie con gran cast senza se e senza ma
Sicuramente non la mollo ma mi ha deluso

c'è alan ball dietro, creatore di true blood e six feet under, due serie non proprio concrete. usa sempre una cosa semplice per parlare di ben altro. solo che quando se ne disinnamora lasciamo perdere, vedi la deriva di true blood. six feet under che invece ha seguito fino alla fine si vede e a distanza di secoli(televisivamente parlando) ha il miglior finale di serie di sempre
 
Boh io non la trovo cosi schifosa.
i dialoghi sono briosi c'è il mistero e la famiglia multirazziale.
La seguo con interesse. :)
 
Boh io non la trovo cosi schifosa.
i dialoghi sono briosi c'è il mistero e la famiglia multirazziale.
La seguo con interesse. :)

la famiglia è quasi ridicola, un po' troppo multitutto, ci manca il cane che però si veste da gatto, dopo la figlia vestita da cavallo mentre perde la verginità e non vuoi prendere anche una malattia venerea? potrebbe persino aspettare un figlio che nasce già col dono della parola e la risposta al mistero che attanaglia il fratello...e siamo a posto
 
Indietro
Alto Basso