• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q e messaggi

fasadi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
3.997
Su Mysky arrivavano i messaggi da parte di Sky. Sul Q non arrivano ma l'assistenza dice di sì.
A voi sono mai arrivati?
 
io dubito che il decoder supporti ancora quel modo di comunicare. cmq non mi è arrivato niente
 
Come scrivevo nel forum sulla soddisfazione: penso che SkYq sia molto complesso da programmare e chi e' responsabile delle implementazioni se ne frega di far sistemare le cose.
 
Come scrivevo nel forum sulla soddisfazione: penso che SkYq sia molto complesso da programmare e chi e' responsabile delle implementazioni se ne frega di far sistemare le cose.

no, basta vedere come è quello inglese e il nostro sarà praticamente uguale. se anche lì sono spariti i messaggi non ne vedremo più neanche noi. anche xkè di solito annunciano l'inizio di qualcosa e basta e avanza la gigantografia su myQ visto che di solito quello che inizia e mi interessa l'ho giò programmato, e il resta interessa solo a sky farmelo vedere
 
I messaggi di posta sono abbastanza inutili e dicono cose banali sulla programmazione che sanno già tutti, se non in quelle poche occasioni che erano mirati per il proprio abbonamento. Però anche li esistono dei modi di comunicazione più efficaci e sicuri della posta su decoder (che magari lo leggeva il non diretto interessato e a parte quello, non si poteva più rileggere il messaggio una seconda volta).
 
I messaggi di posta sono abbastanza inutili e dicono cose banali sulla programmazione che sanno già tutti, se non in quelle poche occasioni che erano mirati per il proprio abbonamento. Però anche li esistono dei modi di comunicazione più efficaci e sicuri della posta su decoder (che magari lo leggeva il non diretto interessato e a parte quello, non si poteva più rileggere il messaggio una seconda volta).

gli unici mirati erano che non funzionava il multivision connesso...ma con Q non ha + senso. e cmq apparivano anche messaggi generati dal decoder se i controlli non funzionavano. il messaggio era solo + esplicativo
 
Sugli altri decoder arrivano ancora, quindi è proprio solo su SkyQ che non sono più previsti.
Piccolissima mancanza, è più grave l'assenza delle registrazioni manuali con orario libero.
 
Ma meglio che non ci sono.
Erano inutili

infatti ultimamente erano pieni di:
stasera c'è la partita (e a me non me ne frega niente altrimenti lo saprei già)
stasera inizia cattelan o xfactor o dance dance dance(come se fossimo nel 1990 quando ci si informava con tv sorrisi e canzoni) e poi per cosa...se lo perdo, ha molto + senso e visibilità che appaia sul myQ piuttosto che su un messaggio di posta che può leggere chiunque in famiglia e cancellare senza che sia arrivato a chi interessava
 
ci vuole tanto a mettere un'opzione per visualizzare o meno i messaggi o notifiche...non siamo tutti uguali quello che ha me non interessa può interessare a 10, 100 mille persone
PS io parlo di vere informazioni non di cosa fà stasera o domani
Dimenticavo quelli con lo Sky Q hanno IA come opzione
 
ci vuole tanto a mettere un'opzione per visualizzare o meno i messaggi o notifiche...non siamo tutti uguali quello che ha me non interessa può interessare a 10, 100 mille persone
PS io parlo di vere informazioni non di cosa fà stasera o domani
Dimenticavo quelli con lo Sky Q hanno IA come opzione

evidentemente si. o meglio sky ha iniziato a usare i messaggi veramente di recente e per anni non li ha proprio calcolati. skyQ non prevede messaggi ma la più accattivante e automatica da gestire vetrina di myQ
 
evidentemente si. o meglio sky ha iniziato a usare i messaggi veramente di recente e per anni non li ha proprio calcolati. skyQ non prevede messaggi ma la più accattivante e automatica da gestire vetrina di myQ
Figurati non discuto sul Sistema My Q ma credo per inserire una applicazione nel software riguardo notifiche ecc. non si rovinava il tutto anzi era un più e poi con l'opzione per visualizzarlo o meno anche per le informazione sulle novità dei vari servizi
 
Se vi può consolare, c'è il nuovo canale Cinema Principesse e non hanno mandato nemmeno l'avviso sugli altri decoder.
In altre occasioni hanno mandato messaggi per cose molto più banali.

Comunque messaggi importanti su sconti e gestione dell'abbonamento non ne ho mai ricevuti in tanti anni, quelle poche cose importanti che devono comunicarmi, arrivano per mail o in altri modi.
 
be i mess servivano anche per ricevere le conferme delle disdette, degli accrediti ecc... mika sciocchezze
 
Indietro
Alto Basso