• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q e messaggi

Che così leggevano gli altri e premendo esc scompariva il messaggio, e il vero interessato magari non lo vedeva.
 
Che così leggevano gli altri e premendo esc scompariva il messaggio, e il vero interessato magari non lo vedeva.

emissione della fattura mi sarà capitato di averlo visto notificare mezza volta. poi solo la partenza di vari reality e produzioni sky o partite di cartello. ma di certo fanno + colpo i martellamenti degli spot che un messaggino
 
pare che la nuova versione del software, la Q080, che per adesso è in distribuzione solo ai tester permetta la ricezione dei messaggi, cosa che la versione attualmente in uso la Q072 non permette
 
ad ogni modo veniva pubblicizzato un evento/canale su disney xd+1. un po' come quando rinominano i fox
 
Ciao a tutti,

stamattina su sky q mi è arrivato un messaggio di posta con oggetto Das boot la nuova serie che andrà in onda su sky atlantic da stasera.

Non sono riuscito a leggero perché stavo facendo altro con il decoder, poi il messaggio con premi il tasto rosso per leggere è scomparso ed anche spegnendo e accendendo nuovamente il decoder il messaggio non appare più.

Volevo sapere se e dove è possibile trovare i messaggi di posta non letti su sky q?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
Ciao a tutti,

stamattina su sky q mi è arrivato un messaggio di posta con oggetto Das boot la nuova serie che andrà in onda su sky atlantic da stasera.

Non sono riuscito a leggero perché stavo facendo altro con il decoder, poi il messaggio con premi il tasto rosso per leggere è scomparso ed anche spegnendo e accendendo nuovamente il decoder il messaggio non appare più.

Volevo sapere se e dove è possibile trovare i messaggi di posta non letti su sky q?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.

purtroppo non si puo!
 
Ragazzi per caso oggi vi è arrivato un messaggio sul decoder? Mi sapete dire di cosa si tratta? Purtroppo ho cancellato erroneamente e non ho letto se magari era qualcosa di utile

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Dei film primafila per la giornata odierna a 99 centesimi ;)
 
Ciao a tutti oggi è arrivato un messaggio sul mio sky q riguardante Mediaset è arrivato anche a voi ? Cosa diceva mi si è erroneamente cancellato.
 
Indietro
Alto Basso