• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q e messaggi

Perfetto grazie a tutti era quello in effetti .
 
A conferma che il 99% dei messaggi su decoder sono inutili, o ricordano cose che sappiamo già.
Quindi non preoccupatevi se vi perdete un messaggio che avete cancellato per sbaglio.
 
A conferma che il 99% dei messaggi su decoder sono inutili, o ricordano cose che sappiamo già.
Quindi non preoccupatevi se vi perdete un messaggio che avete cancellato per sbaglio.

Si ma anche inserire una funzioncina tipo "posta in arrivo" non sarebbe questo grosso sforzo di sviluppo :D

La funzione "posta in arrivo" degli SkyQ è stata sostituita da questo topic :evil5:
 
oggi mi è apparso un messaggio e per sbaglio ho atto tasto esc, mannaggia a loro che non permettono di rileggerli

l'anteprima diceva "io resto a casa" qualcuno che l'ha letto? di cosa si tratta?
grazie
 
Hanno aperto la visione di tutti i pacchetti fino al 3 Aprile,a chi ha già il full,hanno dato dei film in ppv

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
A me è arrivato due volte il messaggio riguardante la visione del film L'Immortale, martedì e ieri.
 
Ultima modifica:
Nuova stagione 4Hotel di Barbieri,da stasera.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso